Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

strip poker

Si avevo letto questo...🤣

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

sappiamo tutti la grammatica,

Io no.. a volte faccio degli strafalcioni  e corro ai ripari!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Io no.. a volte faccio degli strafalcioni  e corro ai ripari!

Pure io... La vergogna quando rileggo e mi rendo conto che mi è partito un "a" invece che "ha".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io no.. a volte faccio degli strafalcioni  e corro ai ripari!

 

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Pure io... La vergogna quando rileggo e mi rendo conto che mi è partito un "a" invece che "ha".

Ahahah anche io a volte, ma non é che non la sappiamo, é disattenzione 🙃

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Ahahah anche io a volte, ma non é che non la sappiamo, é disattenzione 🙃

Per gli organizzatori è disattenzione.
Per la Questura è...Master di secondo livello in itaGliano! 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Per gli organizzatori è disattenzione.
Per la Questura è...Master di secondo livello in itaGliano! 🤣

Addirittura secondo!! 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ora Riso é partito con la sua dialettica. 

hahah no no ora riso la smette perchè a quest'ora ha solo un mezzo neurone che viaggia su sole due sinapsi che non sono collegate neanche con la metropolitana per unirsi tra loro

Modificato da Riso soffiato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Addirittura secondo!! 😂😂

Non conosco mezze misure

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo con le utentesse

Il parlarsi onestamente e apertamente delle proprie esigenze e avere un rapporto equilibrato comprensivo di sesso.

Se vuoi la coppia chiusa stai in coppia chiusa.

Se vuoi scopare in giro stai in coppia aperta.

Hanno entrambe la stessa dignità.

Entrambe sono "naturali" perché l'uomo fa parte della natura. Che ne dicano i fautori dell'una o dell'altra.

Mi sembra semplice.

Thetravellers tu hai mai proposto la cosa a qualche tua ragazza? Che risposta hai avuto? Erano d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
22 minuti fa, bruni ha scritto:

La verità riso è che se volesse me la farebbe sotto al naso... Preferisco di gran lunga almeno provare a creare quel rapporto in cui lui per rispetto mio e del sentimento che c'è stato mi dica "tesoro... Credo di non essere più attratto da te" e mi lasciasse la libertà di andarmene per la mia strada se non vuole più stare con me. Questa sarebbe una cosa più dignitosa, rispettosa e l'ultima prova d'amore per una storia come si deve 

Beh partiamo dal fatto che il tradimento nasce nel momento in cui rompi un rapporto di fiducia, quindi all'inizio definisci la coppia e poi si spera che se le cose cambino non si smetta di parlare, se all'inizio imposti le cose in un certo modo e l'altro le accetta ci sono pochi rischi per il poi, in effetti comunque non ti nascondo che io non credo nel poliamore per come intendo io l'amore, credo nell'attrazione per qualcun altro ma l'amore ti nasce così in là nel tempo ed è talmente raro trovare qualcuno con cui ti senti così accettato e al sicuro che dubito di tutti quelli che si professano poliamorosi (però solo perché non mi è mai capitato non vuol dire che non possa accadere 🤷)

Però lì verrebbe a mancare il sesso, sarei una matta tronca se me la prendessi perché lui vuole bene a sua sorella 😆 e conosco ragazze o anche ragazzi che hanno fatto storie perché i partner avevano un rapporto affettivo stretto con i fratelli/sorelle

e tu bruni? Come ti è andata quando hai proposto la cosa? Non c'è il rischio che proponendo una cosa del genere prima di un rapporto serio lei perda la fiducia nei nostri confronti e la perdiamo? O lui nel caso di donne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Thetravellers tu hai mai proposto la cosa a qualche tua ragazza? Che risposta hai avuto? Erano d'accordo?

Ma io non ho mai detto di fare parte dei pro coppia aperta😂

Io ho avuto scopa amiche (perchè c'era soo sesso) e ora sono in coppia chiusa (almeno che io sappia😂)... ma in coppia aperta non ci sono mai stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...