Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Giusto oggi ho commentato il post di un utente che pensa di sposare la sua lei pur volendo soddisfare l'esigenza di scopare altre a insaputa di lei...

E cercavo di far capire proproo questo fatto

(Scusa, utente, se non ti taggo ma non ricordo il tuo nome)

Ottime premesse. 😄

La questione del "porto sicuro" (leggasi: "figa sicura") torna prepotente anche nel ragionamento del suddetto utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma che ne so Thetravaller io sono come il mestruo di una donna. Vado a periodi e sono capriccioso. Il Lunedi  voglio l'amore eterno il Martedi   voglio solo figa senza impegni. Mercoledi voglio l'esclusiva ma solo io posso tradire. Giovedi voglio il poliamore e Venerdi scambismo  Sabato e Domenica mi prendo una pausa e vado a pagamento. 

Il Mercoledì di Riso soffiato 🤣

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma che ne so Thetravaller io sono come il mestruo di una donna. Vado a periodi e sono capriccioso. Il Lunedi  voglio l'amore eterno il Martedi   voglio solo figa senza impegni. Mercoledi voglio l'esclusiva ma solo io posso tradire. Giovedi voglio il poliamore e Venerdi scambismo  Sabato e Domenica mi prendo una pausa e vado a pagamento. 

e se qualcuno mi chiede e poi? dopo il sabato e la domenica? ti sei chiarito le idee? rispondo semplicemente no , poi ricomincia la settimana con le stesse voglie,  cosi per 365 giorni. Che palle.....

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Il Mercoledì di Riso soffiato 🤣

 

hahahaha  

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

hahah no mi chiedevo se avevi trovato nella tua vita partner  che accettassero la cosa anche dal loro punto di vista

Dunque onestamente io non ho mai proposto niente di quel tipo, le persone che ho trovato mi andavano benissimo senza la necessità di metterne una terza e lo stesso è valso al contrario (parlando di ltr che comunque ne ho avute solo 2), certo magari partivano che uscivano con più ragazze e poi decidevano di scommettere su questo cavallo 🐴

Solo ultimamente mi è capitata una persona che mi ha manifestato più seriamente la voglia di provare un locale per scambisti insieme, il nostro rapporto è nato comunque parlando tranquillamente di sesso e di quello che ci piaceva quindi non ho avuto svenimenti o urlato al pazzo maniaco

Non ho mai provato comunque esperienze di questo tipo, non mi ha messo pressione né niente, gli avevo detto che magari potevamo informarci e almeno andare a vedere insieme com'era e poi... È scoppiato il finimondo: minacce di terza guerra mondiale, locuste, pandemie, meteoriti, il rialzo del prezzo delle fragole...

Era meglio se me ne stavo zitta 😂

 

La gente che se ne salta fuori con la proposta di un MFF è un classicone e tutti, dico TUTTI, se ne escono con la proposta buttata più o meno seria prima o poi 😆 onestamente io la vedo come una fantasia abbastanza normale per voi, non mi è mai successo e se ne è parlato ma mai nessuno si è mai attivato così tanto per creare la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma che ne so Thetravaller io sono come il mestruo di una donna. Vado a periodi e sono capriccioso. Il Lunedi  voglio l'amore eterno il Martedi   voglio solo figa senza impegni. Mercoledi voglio l'esclusiva ma solo io posso tradire. Giovedi voglio il poliamore e Venerdi scambismo  Sabato e Domenica mi prendo una pausa e vado a pagamento. 

Sembra un testo indie 🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Dunque onestamente io non ho mai proposto niente di quel tipo, le persone che ho trovato mi andavano benissimo senza la necessità di metterne una terza e lo stesso è valso al contrario (parlando di ltr che comunque ne ho avute solo 2), certo magari partivano che uscivano con più ragazze e poi decidevano di scommettere su questo cavallo 🐴

Solo ultimamente mi è capitata una persona che mi ha manifestato più seriamente la voglia di provare un locale per scambisti insieme, il nostro rapporto è nato comunque parlando tranquillamente di sesso e di quello che ci piaceva quindi non ho avuto svenimenti o urlato al pazzo maniaco

Non ho mai provato comunque esperienze di questo tipo, non mi ha messo pressione né niente, gli avevo detto che magari potevamo informarci e almeno andare a vedere insieme com'era e poi... È scoppiato il finimondo: minacce di terza guerra mondiale, locuste, pandemie, meteoriti, il rialzo del prezzo delle fragole...

Era meglio se me ne stavo zitta 😂

 

La gente che se ne salta fuori con la proposta di un MFF è un classicone e tutti, dico TUTTI, se ne escono con la proposta buttata più o meno seria prima o poi 😆 onestamente io la vedo come una fantasia abbastanza normale per voi, non mi è mai successo e se ne è parlato ma mai nessuno si è mai attivato così tanto per creare la situazione 

Capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Capisco

Dimmi stella, qual è il tuo cruccio?👀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Solo ultimamente mi è capitata una persona che mi ha manifestato più seriamente la voglia di provare un locale per scambisti insieme, il nostro rapporto è nato comunque parlando tranquillamente di sesso e di quello che ci piaceva quindi non ho avuto svenimenti o urlato al pazzo maniaco

Non ho mai provato comunque esperienze di questo tipo, non mi ha messo pressione né niente, gli avevo detto che magari potevamo informarci e almeno andare a vedere insieme com'era e poi... È scoppiato il finimondo: minacce di terza guerra mondiale, locuste, pandemie, meteoriti, il rialzo del prezzo delle fragole...

Era meglio se me ne stavo zitta 😂

 

Aggiungo il prezzo al negativo del petrolio.


Bruni, dall'alto dei cieli hanno difeso la tua virtù...

...magari bastava anche qualcosa di meno per farcelo capire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Dimmi stella, qual è il tuo cruccio?👀

Spero non cadente!!! niente nessun cruccio bruni semplicemente ero curioso della risposta. Ho solo ascoltato la tua esperienza tutto qui. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...