Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

nickmane
Il 24/5/2020 alle 15:08 , Orph ha scritto:

Ma non funziona così purtroppo.

Guarda che non è un discorso culturale di Disney e roba così.

Ma una donna che trova il partner “migliore” quello che mette sul podio avrà 0 voglia di farsi altri.

Zero.

Perché sono progettate così.

Devi averne viste tante e capito la differenza fra una davvero innamorata e una che sta con uno per necessità.

Una davvero innamorata non la scolli mai. 

Non te la scopi. 

Non ti guarda nemmeno. 

Lo capisci al volo. 

 

Concordo su tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, nickmane ha scritto:

Una davvero innamorata non la scolli mai. 

Non te la scopi. 

Non ti guarda nemmeno. 

Lo capisci al volo. 

 

Concordo su tutto. 

Aiutatemi a spiegarlo a @Riso soffiato

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Aiutatemi a spiegarlo a @Riso soffiato

😉

E' difficile da spiegare. Troppo difficile. 

Le riconosci subito, quelle innamorate. Quelle che anche se sei il meglio che può trovare in giro non ti guardano nemmeno per il cazzo. 

Hanno una sicurezza diversa. Non lasciano mai spazio ai dubbi. Non ti fanno insinuare nella loro mente. 

E' diverso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Aiutatemi a spiegarlo a @Riso soffiato

😉

No no io non concordo con voi. Ripeto per l'ultima volta la mia visione, al di là dell'evoluzione che non spiega nulla, la donna se innamorata ha sempre gli istinti sessuali e può tradire checche' dicano il contrario I film, la Walt Disney é Charls  Darwin. Così come ci sono uomini che innamorati non guardano altre così ci sono donne che non guardano altri ma sempre REPRIMENDO il puro istinto sessuale verso altri. La penso così. Stop. Passo e chiudo ciaoooo. Poi se volete credere che le donne sono angeli asessuati fate pure. Io vivo nel 2020 non nel medioevo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Poi se volete credere che le donne sono angeli asessuati fate pure. Io vivo nel 2020 non nel medioevo. 

Non hai capito NULLA ma proprio nulla di quel che ho scritto

Ciaone!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, nickmane ha scritto:

E' difficile da spiegare. Troppo difficile. 

Le riconosci subito, quelle innamorate. Quelle che anche se sei il meglio che può trovare in giro non ti guardano nemmeno per il cazzo. 

Hanno una sicurezza diversa. Non lasciano mai spazio ai dubbi. Non ti fanno insinuare nella loro mente. 

E' diverso. 

Magari le innamorate che tu dici  si sono fatte sbattere come cagne  la sera prima da uno che è vicino a te in questo momento e vicino a lei e sembrano non conoscersi, magari da uno del social  circle e lo tengono segreto e con te fa la Madonna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Magari le innamorate che tu dici  si sono fatte sbattere come cagne  la sera prima da uno che è vicino a te in questo momento e vicino a lei e sembrano non conoscersi, magari da uno del social  circle e lo tengono segreto e con te fa la Madonna. 

Comincio a capire molte cose, prima cosa che di tipe innamorate ne hai viste poche e che hai l'atteggiamento tipico di chi ci finisce sotto male spesso.

Ripeto puoi essere nel 2020 nel 1900 nel 1000 ma la base della biologia è una cosa che esiste è reale e ci ha portato qua.

Non so cosa vi abbiano dato da mangiare per poter farvi diventare cosi scollati dal reale davvero siete tenerissimi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io scrivo che quando una si innamora tendenzialmente è più propensa a fissarsi sul soggetto per tutta una serie di ragioni e te capisci:

6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Poi se volete credere che le donne sono angeli asessuati fate pure. Io vivo nel 2020 non nel medioevo. 

Dirti che non stai capendo nulla di quel che leggi mi pare il minimo.

Chi ha parlato di donne angeli asessuati?

Ti prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Orph ha scritto:

Comincio a capire molte cose, prima cosa che di tipe innamorate ne hai viste poche e che hai l'atteggiamento tipico di chi ci finisce sotto male spesso.

Ripeto puoi essere nel 2020 nel 1900 nel 1000 ma la base della biologia è una cosa che esiste è reale e ci ha portato qua.

Non so cosa vi abbiano dato da mangiare per poter farvi diventare cosi scollati dal reale davvero siete tenerissimi.

 

Io dico solo che una donna innamorata e che  non tradisce non significa che non provi forte attrazione per altri. Magari reprime. Così anche l'uomo. Il fatto è che la fregatura della  monogamia è che funziona per l'amore  ma non per il sesso. Ma la donna non è perfetta può tradire. L'idea dell'amore eterno non esiste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Io dico solo che una donna innamorata e che  non tradisce non significa che non provi forte attrazione per altri. Magari reprime. Così anche l'uomo. Il fatto è che la fregatura della  monogamia è che funziona per l'amore  ma non per il sesso. Ma la donna non è perfetta può tradire. L'idea dell'amore eterno non esiste. 

Chiedi alle donne che ti devo dire, se una è innamorata pesa non ha le pulsioni che abbiamo noi di diversificare (non le ha in quel momento chiaro non è una cosa ETERNA nessuno sta dicendo questo).

Ma la pulsione che le muove (e mi pare anche evidente a meno di dover pensare che il fatto che abbiamo compiti riproduttivi diversi per te non conti) è diversissima da quella maschile.

Vi stanno facendo il lavaggio del cervello con sta PUTTANATA del siamo uguali.

NON siamo uguali per un cazzo Riso manco per nulla, e la cosa bella sarebbe valorizzare le diversità reciproche non appiattire tutto su una cosa al ribasso di uguaglianza fittizia dove nessuno capisce più niente dell'altro sesso pensando che abbiamo le stesse sensazioni le stesse pulsioni e cosi via.

A me fa venire proprio male leggere certe cose.

Molto triste.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...