Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

nickmane
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Io dico solo che una donna innamorata e che  non tradisce non significa che non provi forte attrazione per altri. Magari reprime. Così anche l'uomo. Il fatto è che la fregatura della  monogamia è che funziona per l'amore  ma non per il sesso. Ma la donna non è perfetta può tradire. L'idea dell'amore eterno non esiste. 

Fra, non parliamo di amore eterno. Parliamo di donne che sanno di avere un partner ideale, e che, per natura, percepiscono di essere apposto così, di non poter trovare di meglio. 

E credimi che se ci fai caso le riconosci. 

Quella che non tradisce ma vorrebbe farlo, non rientra nella categoria. Non rientra nella categoria di innamorata (che include soddisfazione, benessere, sicurezza). Non ne ha bisogno. 

Quella che non tradisce ma vorrebbe scopare è semplicemente disillusa e non ha più la sicurezza nel suo partner. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
12 minuti fa, Orph ha scritto:

Chiedi alle donne che ti devo dire, se una è innamorata pesa non ha le pulsioni che abbiamo noi di diversificare (non le ha in quel momento chiaro non è una cosa ETERNA nessuno sta dicendo questo).

Ma la pulsione che le muove (e mi pare anche evidente a meno di dover pensare che il fatto che abbiamo compiti riproduttivi diversi per te non conti) è diversissima da quella maschile.

Vi stanno facendo il lavaggio del cervello con sta PUTTANATA del siamo uguali.

NON siamo uguali per un cazzo Riso manco per nulla, e la cosa bella sarebbe valorizzare le diversità reciproche non appiattire tutto su una cosa al ribasso di uguaglianza fittizia dove nessuno capisce più niente dell'altro sesso pensando che abbiamo le stesse sensazioni le stesse pulsioni e cosi via.

A me fa venire proprio male leggere certe cose.

Molto triste.

Condivido in tot quanto scritto da Orph

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza, quando ero innamorata e felice nella mia relazione non li vedevo neanche gli altri. Proprio non li vedevo. E non reprimevo alcun impulso di scoparmeli, semplicemente non l'avevo. 

Poi magari non é sempre così e non sarà così in futuro, ma lo é stato

Modificato da Alexis2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli interventi femminili coincidono con quel che sto cercando di dire.

E ripeto se c'è una persona che NON vede le donne come esseri angelici e asessuati sono io.

Se no si fosse capito dai miei post in genere😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Poi magari non é sempre così e non sarà così in futuro, ma lo é stato

sei un cuoricino 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nickmane ha scritto:

sei un cuoricino 

Ahahah perché? 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
39 minuti fa, nickmane ha scritto:

Parliamo di donne che sanno di avere un partner ideale, e che, per natura, percepiscono di essere apposto così, di non poter trovare di meglio. 

Si ma quello che voglio farti capire è che tu non lo sai. Non lo sai. Nessuno sa se le innamorate scopano. Non te lo vengono mica a dire a te che si fanno piegare da uno che le fa sangue. E poi se capita alle donne allora anche l:uomo non vede altre. L uomo veramente innamorato. Se l uomo innamorato ha un pene che lo costringe allora dire che la donna non ha una vagina che la costringe è voler dire che la femmina non ha gli stessi impulsi sessuali dell'uomo. Le ragazze amano il sesso come gli uomini. Quindi o si dirà che anche l'uomo sotto tempesta di ossitocina non scopa altre oppure Walt Disney portami via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Si ma quello che voglio farti capire è che tu non lo sai. Non lo sai. Nessuno sa se le innamorate scopano. Non te lo vengono mica a dire a te che si fanno piegare da uno che le fa sangue. E poi se capita alle donne allora anche l:uomo non vede altre. L uomo veramente innamorato. Se l uomo innamorato ha un pene che lo costringe allora dire che la donna non ha una vagina che la costringe è voler dire che la femmina non ha gli stessi impulsi sessuali dell'uomo. Le ragazze amano il sesso come gli uomini. Quindi o si dirà che anche l'uomo sotto tempesta di ossitocina non scopa altre oppure Walt Disney portami via. 

No perdonami, continuo a sostenere che sono 2 cose totalmente diverse. 

Il tuo pene vede una donna e si alza. 

Che tu senta un particolare affetto o meno. 

Lei non funziona così, e quando è innamorata non si mette nelle condizioni di bagnarsi quando parla con un altro. 

Ha impulsi sessuali, ma per il suo partner. Quando li prova per gli altri è perché ha perso quella consapevolezza nei confronti del partner, e da li tracolla. La sua genetica funziona così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Le ragazze amano il sesso come gli uomini.

E chi sta dicendo di no?

Però (e sono cose che ho visto con i miei occhi) se una è in fase "esplorativa" ed è ad alto drive sessuale (le adoro) capacissima di farsi il mondo (una mia "socia" che a 23 anni aveva superato quota 100) che quando si è davvero innamorata di uno basta è rimasta con lui sono insieme da 4 anni mai tradito (lo saprei perchè mi ha detto ogni sua piu inconfessabile cosa fatta immaginata in vita quindi fidati).

In futuro le passera? probabile niente dura in eterno.

Ma si è innamorata ed è passata dal "saltare allegra sui cazzi" al volere solo quello.

Non le pesa non è come un maschio che comunque se preso bene vede passare una 9 e se la farebbe comunque.

Questo è un esempio ma ne ho decine e decine.

Se oltre che avercele come compagne e scopamiche le donne le hai anche come amiche queste cose le capisci davvero.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Si ma quello che voglio farti capire è che tu non lo sai. Non lo sai

Risetto é chiaro che non conosciamo tutti i casi al mondo, ma per mia esperienza spesso é cosi

14 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

E poi se capita alle donne allora anche l:uomo non vede altre. L uomo veramente innamorato.

Puó essere anche questo, magari ci sono casi e periodi in cui un uomo innamorato non vede le altre

 

16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Se l uomo innamorato ha un pene che lo costringe allora dire che la donna non ha una vagina che la costringe è voler dire che la femmina non ha gli stessi impulsi sessuali dell'uomo.

Questa frase non l'ho capita! 

 

16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Le ragazze amano il sesso come gli uomini.

Ovvio, e meno male. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...