Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
6 minuti fa, nickmane ha scritto:

No perdonami, continuo a sostenere che sono 2 cose totalmente diverse. 

Il tuo pene vede una donna e si alza. 

Che tu senta un particolare affetto o meno. 

Lei non funziona così, e quando è innamorata non si mette nelle condizioni di bagnarsi quando parla con un altro. 

Ha impulsi sessuali, ma per il suo partner. Quando li prova per gli altri è perché ha perso quella consapevolezza nei confronti del partner, e da li tracolla. La sua genetica funziona così. 

 

Questo tuo post dimostra proprio ciò che intendo dire. Altro che genetica. L'idea che una donna non si bagni se innamorata non è genetica ma secoli di idee arretrare che reprimono la sessualità femminile. Solo una donna libera da condizionamenti maschili arcaici potrà dire si riso anche noi innamorate vorremo farci piegare in due possono dirlo. Ho conosciuto donne libere che lo hanno ammesso. Ma erano donne fuori dal comune evidentemente. La genetica non vuol dire nulla. L'uomo ha tanto sperma e la donna pochi ovuli. Punto. L'evoluzione non dice che la donna in quanto ha pochi ovuli allora è naturalmente monogamia. Anzi Un conto è avere pochi ovuli da farsi fecondare un conto è l'attrazione che può provare con tanti uomini. Ma ciò non significa che trovato l'amore ok non sono attratta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

ogni sua piu inconfessabile cosa fatta immaginata in vita quindi fidati).

Le vorrei sapere alcune 

Così, giusto per ispirazione

😁😎😜

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Le vorrei sapere alcune 

Così, giusto per ispirazione

😁😎😜

 

 

Poi dovrei ucciderti però😉

sono molto riservato😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

sono molto riservato😘

Apprezzo molto. Lo sono anche io

Per il resto lanciami qualche input ogni tanto nei post 🙃😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

L'evoluzione non dice che la donna in quanto ha pochi ovuli allora è naturalmente monogamia.

No dice che è poligama diacronica.

Riso stai sbattendo la testa contro un muro non so come fare a farti aprire la mente (te lo stanno facendo presente uomini e donne è) ma ti hanno flippato con discorsi fintoprogressisti che sono molto piu arretrati e miopi e arcaici di tutto quel che si possa dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Orph ha scritto:

E chi sta dicendo di no?

Però (e sono cose che ho visto con i miei occhi) se una è in fase "esplorativa" ed è ad alto drive sessuale (le adoro) capacissima di farsi il mondo (una mia "socia" che a 23 anni aveva superato quota 100) che quando si è davvero innamorata di uno basta è rimasta con lui sono insieme da 4 anni mai tradito (lo saprei perchè mi ha detto ogni sua piu inconfessabile cosa fatta immaginata in vita quindi fidati).

In futuro le passera? probabile niente dura in eterno.

Ma si è innamorata ed è passata dal "saltare allegra sui cazzi" al volere solo quello.

Non le pesa non è come un maschio che comunque se preso bene vede passare una 9 e se la farebbe comunque.

Questo è un esempio ma ne ho decine e decine.

Se oltre che avercele come compagne e scopamiche le donne le hai anche come amiche queste cose le capisci davvero.

 

Orph ho capito cosa dici. Ma questa idea non mi piace. Perché è il solito cliché del maschio bisognoso e la donna se innamorata no. Per me è un cliches. Una donna innamorata non elimina magicamente la sua libido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma questa idea non mi piace

Siamo alle comiche😂 

Senza offesa riso giuro non è che ho qualcosa contro di te è.

Ma se una cosa non ti piace RIMANE COMUNQUE VERA

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Perché è il solito cliché del maschio bisognoso e la donna se innamorata no.

Ma manco per niente, abbiamo solo bisogni diversi.

E' questo che ti sfugge, ti rende anche difficile capire le interazioni e tutto il "dialogo" uomo donna.

Se tu pensi che abbiamo la stessa lingua stai sbagliando, ma non è colpa tua ripeto vi hanno fatto il lavaggio del cervello.

Ti parla uno che vuole la donna libera ed indipendente e moderna e tutto ripeto per la nesima volta.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Una donna innamorata non elimina magicamente la sua libido. 

Non è magia appunto vedi che non cogli, non è magia ma biologia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Orph ha scritto:

Non è magia appunto vedi che non cogli, non è magia ma biologia.

 

Scusa ora faccio un po' il volgarotto. Prendi un innamorata. Mettila in bagno con uno stallone alto, muscoloso che gli sbatte il pisello in faccia. Lei cosa fa secondo te? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Una donna innamorata non elimina magicamente la sua libido. 

Certo che no! Spesso la 'riversa' tutta sul tuo innamorato

Spesso, non sempre e non per sempre, ma succede anche cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...