Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

è verio. Qui tuti sano scrivere e leggiere. Con cordo con quello che dici Edo. Non mi e mai capitato di leggiere comenti  sgramatticatti. L'utenza media se la cava  abastanzza  bene con le parole. 

sei troppo istruito per poter passare veramente per analfabeta, hai messo le maiuscole dopo il punto, hai usato accenti e apostrofi, ritenta e sarai più fortunato 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

posso rispondere anche se non sono Edo e Bruni? Dipende da quello che vuoi tu. In gioco c'è il tuo obiettivo non la sua morale. Se ti va di frequentarlo solo per il sesso fallo, la morale sua non è il tuo obiettivo. Tu cosa vuoi da lui? Lo vorresti ma non vuoi andare con uno fidanzato? 

Certo che puoi rispondere

In questo caso specifico non voglio nulla in realtà, l'ho usato come esempio per capire cosa fare in una situazione simile, che in realtà non é la prima volta che mi capita.

E che tra l altro ho letto varie volte come argomento in questo forum. C é chi fa chiaramente vedere se stesso alle ragazze che frequenta e ci guadagna e ci perde anche. E chi sceglie un'altra via, che comunque non giudico sbagliata. A volte ci vuole tanto coraggio per essere se stessi e non si hanno gli strumenti. 

Quindi più che cosa voglio io il punto era cosa fare o dire che potesse 'aiutare' lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

hai messo le maiuscole dopo il punto, hai usato accenti e apostrofi, ritenta e sarai più fortunato

diamine mi hanno truffato. Ho appena pagato 450 euro per un corso di analfabetismo. Maledetti truffatori 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bruni ha scritto:

. Dal punto di vista di lui lo vedo come segno di debolezza

Si e no. Siamo anche inseriti in un sistema che non ci rende sempre facile essere davvero noi

 

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Anche se non la conosco non riuscirei a non mettermi nei suoi panni e proverei pena, nel caso fosse una stronza che "se lo merita" comunque si torna al punto 1

Questo anche io. Dispiace sempre anche a me e non ci posso fare nulla per togliermi quella sensazione di sbagliato di dosso

 

7 minuti fa, bruni ha scritto:

Jolly: se lei sapesse sarebbe un'altra storia ma non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione di questo tipo

Questo sì!

Grazie 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bruni sta bona che tecnicamente stiamo lavorando anche qui dentro per migliorare la società 😂

@Edo no no mi riferivo proprio a gente analfabeta che non sa coniugare un verbo o scrive "c'è" al posto di "cioè", "qual'è" con l'apostrofo ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Quindi più che cosa voglio io il punto era cosa fare o dire che potesse 'aiutare' lui

 

ho capito quindi tu ti sei iscritta su tinder per aiutare gli uomini perduti e ricondurli sulla retta vita? ...figo 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Come fai a dire che lei non capirebbe? Penso che pensare di anticipare il pensiero altrui su qualcosa di cui non si è ancora parlato, sia molto presuntuoso da parte nostra. Guarda, una volta conoscevo un ragazzo che la pensava esattamente come te, ho insistito finché non ha parlato con la sua ragazza, alla fine lei, che era una di quelle super bigotte e chiuse, non si sa per quale motivo, ha capito le esigenze del suo ragazzo proprio perché lo amava puramente e lui amava lei. Alla fine, io e lui abbiamo scopato per un periodo ed è stato molto bello, io non ho mai conosciuto lei ma mi bastava la prova che lei sapesse e così è stato perché non voglio fare del male indirettamente a un'altra donna. Ecco, io credo che tu sia un ragazzo intelligente e che tu ami veramente la tua ragazza, pertanto non avrai problemi a parlargliene, io sarò qui. Ah una curiosità, se ti va: a te piacerebbe che la tua ragazza facesse lo stesso con te? Magari proprio adesso sta su Tinder dicendo le stesse cose che dici tu. Rispondimi sinceramente se ti va"

Proveró a scrivergli una cosa del genere. Graziii 😊

 

6 minuti fa, Edo ha scritto:

perché se c'è una cosa che proprio non sopporto è l'uomo senza palle che manco prova a mettersi in gioco

Questo, come ho scritto a Bruni, é un tasto dolente. Non me la sento neanche troppo di giudicare le scelte altrui. Forse sbaglio ma a volte é tutt'altro che facile combattere contro il mondo per la propria natura 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edo ha scritto:

non voglio fare del male indirettamente a un'altra donna

❤️

 

E porto anche io la mia testimonianza: una volta una persona che aveva gusti sessuali estremamente sopra le righe trovò una ragazza dopo tanto tempo, era sempre stato abituato a nascondersi, aveva convissuto 7 anni senza mai confidarsi con l'ex, stesse dinamiche riportate da Edo: "non capirebbe" ecc ecc

Lo convinsi almeno a provarci a parlargliene e ad aprirsi con lei, risultato? Lei lo assecondò, cominciarono a giocare insieme e lei ci prese molto gusto. 

Son passati due anni ormai dove lui ha una relazione in cui non aveva mai potuto essere così libero di vivere la sua sessualità e non perde davvero occasione per ringraziarmi

E preciso, non gli mancava il giro, ma con questa ragazza voleva qualcosa di più, quindi non c'era la paura del "ho solo lei per le mani"

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

ho capito quindi tu ti sei iscritta su tinder per aiutare gli uomini perduti e ricondurli sulla retta vita? ...figo 

Ahahah carina come interpretazione. 

Non é la prima volta che mi capita che ci provino ragazzi fidanzati e a volte non so davvero come 'muovermi' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ahahah carina come interpretazione. 

Non é la prima volta che mi capita che ci provino ragazzi fidanzati e a volte non so davvero come 'muovermi' 

Devi capire una cosa sola cara Alexis. Se questo tuo blocco? moralismo? scegli tu il termine, sia causato da un condizionamento culturale appreso dalla società in qualche modo oppure è davvero un tuo principio che sgorga da quello che sei. Se ti fai problemi con un ragazzo fidanzato solo per farci sesso devi capire quella tua vocina interna sia frutto di lavaggi di cervello guardando cartoni animati a 4 anni su cenerentola e biancaneve oppure viene davvero da te. Ma già che sei qui in un forum a chiedere come agire in realtà ci stai solo chiedendo aiuto per eliminare quella vocina che tu odi dentro di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...