Vai al contenuto

Mi piace un amica di uni


amr4500

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
37 minuti fa, amr4500 ha scritto:

pensavo fosse un modo per farle capire che ci tengo e che non mi sono scordato

NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
48 minuti fa, amr4500 ha scritto:

invitarla ad uscire

Invitala a fare una passeggiata in un parco casa tua e con una scusa la porti a casa per offrirle un caffé.. vedi come reagisce al tuo tocco in privato, scherzaci, prendila im giro in maniera divertente, fai battute leggere sul sesso e se riesci a fare escalation la baci e te la scopi.

No mimose. No regali

Non ti stiamo consigliando di fare lo stronzo ma di fare l'uomo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Ok capito,va bene niente mimose,ma non capisco come comportarmi..cioè che faccio prendo e le dico ti va di uscire??...non so cone prenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Invitala a fare una passeggiata in un parco casa tua e con una scusa la porti a casa per offrirle un caffé.. vedi come reagisce al tuo tocco in privato, scherzaci, prendila im giro in maniera divertente, fai battute leggere sul sesso e se riesci a fare escalation la baci e te la scopi.

No mimose. No regali

Non ti stiamo consigliando di fare lo stronzo ma di fare l'uomo.

 

Seh magari,non è ragazza da cose così,con il suo ex c'è stata quasi 1 anno e nn ha fatto nulla,(so x certo dalla sua amica)

****scrivo qui***scusate ma non capivo per post max al giorno si intendevano anche le risposte,,,comunque rispondo per i messaggi giù, non è questione che l amica è nella sua testa o no,lei gliel ha detto chiaramente che non ha voluto mai far nulla con lui,poi per il secondo messaggio,beh il problema è che lei spesso risponde solo nella chat(molto fredda,e non capisco,cioè anche questo lo fa con tutti),anzi con me leggermente meglio ma lo stesso fredda,per questo non saprei manco come invitarla bene tramite whatsapp

Modificato da amr4500
Rettifica*******
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Seh magari,non è ragazza da cose così,con il suo ex c'è stata quasi 1 anno e nn ha fatto nulla,(so x certo dalla sua amica)

 

Amr4500... la sua amica non e nella sua testa: è soprattutto non conosce la vita della ragazza in questione. Sa so solo quello che le ha raccontato lei. comunque è tipa da passeggiata, no?

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Ok capito,va bene niente mimose,ma non capisco come comportarmi..cioè che faccio prendo e le dico ti va di uscire??...non so cone prenderla

Ovviamente no... non andare secco così... scherzaci un po' per messaggio... quando vedi che è presa dalla conversazione butti l'invito (magari mandandole un audio dove la inviti in maniera calma e tranquilla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ot: Comunque ragazzi, mi rendo sempre più conto che questi consigli che diamo dovrebbero far parte di un qualche corso a scuola perché cazzo tutti noi li abbiamo imparati sulla nostra pelle e con grandi sofferenze ma se qualcuno, quando eravamo teenagers, ce li avesse insegnati la vita sarebbe stata molto più semplice.

Se mai avrò una figlia o un figlio, giuro che cercherò di dargli/le tutti gli strumenti per relazionarsi in maniera corretta con l'altro sesso.

Fine ot

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@amr4500 secondo me, vedendo anche quel che scrivi, al momento è ingiocabile. Lascia stare. Leggiti il forum, lavora su te stesso, scopati qualcun’altra e tra un po’ di tempo presentandoti come una nuova persona, se fisicamente lei non ti schifa, avrai molte più possibilità. Sei in friendzone e da lì non se ne esce, non così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
21 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ot: Comunque ragazzi, mi rendo sempre più conto che questi consigli che diamo dovrebbero far parte di un qualche corso a scuola perché cazzo tutti noi li abbiamo imparati sulla nostra pelle e con grandi sofferenze ma se qualcuno, quando eravamo teenagers, ce li avesse insegnati la vita sarebbe stata molto più semplice.

Se mai avrò una figlia o un figlio, giuro che cercherò di dargli/le tutti gli strumenti per relazionarsi in maniera corretta con l'altro sesso.

Fine ot

Parole sante.

 

10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@amr4500 secondo me, vedendo anche quel che scrivi, al momento è ingiocabile. Lascia stare. Leggiti il forum, lavora su te stesso, scopati qualcun’altra e tra un po’ di tempo presentandoti come una nuova persona, se fisicamente lei non ti schifa, avrai molte più possibilità. Sei in friendzone e da lì non se ne esce, non così.

Esatto. @amr4500 leggiti il forum molto dettagliatamente.

Inizia a leggere dei libri, quello che ti ho consigliato secondo me fà molto al caso tuo.

Bello l'informazione è il potere dei giorni nostri, più sei informato più sei potente.

Le trovi nei libri e nel cinema di classe.

Più informazioni hai sulla seduzione e più aumenti il tuo potenziale con le donne.

Poi come ti hanno consigliato qui non si parla solo di come portare a letto una donna.

Un uomo si deve formare a 360 gradi. Cultura, simpatia, fisico, sicurezza, socialità ecc...

Un dualismo mente corpo è imprescindibile... a meno che tu non ti voglia accontentare di persone sempliciotte.

Mio padre mi ha sempre detto:

Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna.

Quindi se vuoi avere una grande donna, dovrai essere un grande uomo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Comunque,nel frattempo in questi giorni mi ci sono trovato a parlare,e in una battuta le ho fatto,"beh quando riaprono mi andrebbe di prendere un gelato con te",lei mi ha detto vabbè poi vediamo tra le tante cose(ora non so come interpretare,perché vista così sembra che non voglia,però conoscendola so come non esce nemmeno con le amiche per studiare. La mia intenzione era di richiederglielo appena so che è tranquilla,solo che mi sto pentendo di averglielo detto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...