Vai al contenuto

"Entro, spacco, esco, ciao". Riapparsa durante il freeze


Messaggi raccomandati

Marco1673
11 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Tutto normale. La tua ex voleva solo sentire se fossi sotto la sua influenza. Ora sta a posto per un bel po'. Non ha alcuna intenzione di stare di nuovo con te. Ti sconsiglio seghe mentali su ritorni e riconquiste. Non perché sia totalmente impossibile ma sicuramente è improbabile. Ed è dannoso per la tua salute mentale.

@BrianBoru si, può essere, tutto può essere. Però, e c'è un però, che secondo me è importante e ti spiego subito qual'è, puoi essere d'accordo o meno:

Se fossimo a parti inverse, e io volessi farmi la mia vita, ma vorrei che lei ci fosse ancora sotto, e me lo conferma, io sarei "felice". Quando ti gasa sapere che una ti sta ancora sotto, che ti desidera?? Tanto, ti senti un Dio, onnipotente.. Io, e credo la maggior parte delle persone, non andrebbe in terapia, in terapia per cosa? Quali dubbi puoi avere?? Che poi fosse un test per verificare il mio stato ci può stare eh, ma c'è da capire a quale scopo, non lo posso sapere io che la conosco da una vita, e non lo puoi di certo sapere te.. Solo lei e le sue amichette probabilmente lo sapranno ahaha 

Senza contare il fatto che è LEI che si è aperta, non io, magari si volevo baciarla e avrà capito sicuramente che provo ancora qualcosa per lei, ma è lei che si è esposta.. 

Comunque ti ringrazio per la tua opinione fratello. 

10 ore fa, porchetta ha scritto:

Li dovevi tenere duro sul serio , in quel caso avresti visto una reazione molto divertente , cosi' hai firmato la tua condanna.

Si, dovevo tenere più duro, ma volevo vedere anche io cosa avesse da dirmi e cosa volesse, ma mi è servita da lezione sicuramente.. Non penso di aver firmato la mia condanna perché non mi sono abbattuto, anzi mi ha fatto prendere ancora più consapevolezza, un altro passo in avanti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, Marco1673 ha scritto:

@BrianBoru si, può essere, tutto può essere. Però, e c'è un però, che secondo me è importante e ti spiego subito qual'è, puoi essere d'accordo o meno:

Se fossimo a parti inverse, e io volessi farmi la mia vita, ma vorrei che lei ci fosse ancora sotto, e me lo conferma, io sarei "felice". Quando ti gasa sapere che una ti sta ancora sotto, che ti desidera??

A me non fregherebbe niente.

Ma io non sono una donna.

Se poi pensi che uomini e donne siano uguali allora alzo le mani.

Ma evita di fare un errore così grossolano.

3 ore fa, Marco1673 ha scritto:

Tanto, ti senti un Dio, onnipotente.. Io, e credo la maggior parte delle persone, non andrebbe in terapia, in terapia per cosa? Quali dubbi puoi avere?? Che poi fosse un test per verificare il mio stato ci può stare eh, ma c'è da capire a quale scopo, non lo posso sapere io che la conosco da una vita, e non lo puoi di certo sapere te.. Solo lei e le sue amichette probabilmente lo sapranno ahaha 

Ahahah

3 ore fa, Marco1673 ha scritto:

Senza contare il fatto che è LEI che si è aperta, non io, magari si volevo baciarla e avrà capito sicuramente che provo ancora qualcosa per lei, ma è lei che si è esposta.. 

Comunque ti ringrazio per la tua opinione fratello. 

 

Buona fortuna fratello

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Marco1673

Ed eccomi qua, ormai è passato più di un mese da quando non ci sentiamo più. E oggi la voglia di cercarla è alle stelle. 

Io ogni tanto posto qualcosa sui social e lei guarda tutto e subito, ma io di lei non guardo niente, non so niente. 

Vorrei tanto scriverle, ma so che probabilmente sarebbe un errore farlo.. Ho un flirt con una collega, ma sento che non mi interessa davvero, lo faccio solo per togliermi dalla testa la mia ex, e da una parte mi aiuta sapere di piacere ad un'altra persona, ma lei è comunque nei miei pensieri.. 

L'ultima volta mi ha cercato lei, non so se questa volta il passo dovrei farlo io.. Sono quasi certo che per orgoglio, lei non mi cerchi più, l'ha già fatto una volta ed è andata come è andata, non penso lo faccia di nuovo.. Magari aspetta un mio messaggio.. 

Ma già il fatto che io stia qua a farmi ste paranoie mi preoccupa, ma ogni tanto mi torna dentro, ed è come un uragano.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco1673

Bloccatemi, che sto per fare la cazzata ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Marco1673 said:

Bloccatemi, che sto per fare la cazzata ahahaha 

Non fare un cazzo hai solo da perderci e niente da guadagnarci. Fermati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Eh, è come quando cerchi di smettere di fumare, ci vuole tanta forza di volontà.

Anche io ( come gli altri ) sai quante volte ho avuto ed ho fatto il primo passo ? Ma cosa mi ha portato ? Ad un ripensamento da parte sua ? Ad un riavvicinamento ? Se sono ancora qui a parlarne direi proprio di no.

Se hai delle altre distrazioni aprofittane, lo so che in testa c'è sempre lei, ma credimi continuare a illudersi non fa altro che amplificare e prolungare la sofferenza.

Sii tenace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco1673
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Eh, è come quando cerchi di smettere di fumare, ci vuole tanta forza di volontà.

Anche io ( come gli altri ) sai quante volte ho avuto ed ho fatto il primo passo ? Ma cosa mi ha portato ? Ad un ripensamento da parte sua ? Ad un riavvicinamento ? Se sono ancora qui a parlarne direi proprio di no.

Se hai delle altre distrazioni aprofittane, lo so che in testa c'è sempre lei, ma credimi continuare a illudersi non fa altro che amplificare e prolungare la sofferenza.

Sii tenace.

Sono riuscito a tenermi, non l'ho cercata, ma non è stato semplice! È dura ragazzi, ma è bellissimo avere fratelli come voi pronti a darti una mano! 

Avrei dovuto scrivere qui quando mi ha cercato lei, non ci sarei ricascato probabilmente, ma sapere che c'è un forum pieno di gente che se la sta passando come me o che ci è passata mi da molta carica!! Forza ragazzi!!! 

(Si, ora sto meglio, ci sentiremo alla prossima "caduta") ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 ore fa, Marco1673 ha scritto:

(Si, ora sto meglio, ci sentiremo alla prossima "caduta") ahahah

Ma cosa ridi? Non c’è nulla da ridere!

Io non capisco questa assenza di obiettivi concreti, questa assenza di testosterone, e questa assenza di amor proprio.

Obiettivi concreti: cosa fai nella vita? Che sogno hai? Perché ti alzi la mattina? Cosa hai fatto oggi per diventare un uomo migliore? Oggi senti di essere una persona migliore rispetto a ieri?

Comincia a porti queste domande, e dove ritieni di poter migliorare, lavora per farlo!

Leggi, informati, fai l’investimento che senti di dover fare da un po’, fai un viaggio, stai con i tuoi genitori, ama i tuoi nonni, vivi la vita!

Assenza di testosterone: invece di vivere la tua vita, tu stai per cadere perché le devi scrivere, perché “stai male!”. Non la ami, sei solo un bambino viziato a cui hanno tolto la caramella, e ora frigni con altri che sono troppo buoni per commiserarti.

Svegliati, che domani ti puoi trovare sotto un cipresso! 
 

Assenza di amor proprio: ridi di te stesso! E sebbene l’auto ironia è una qualità, qui parliamo di una situazione in cui ti dai dello sfigato da solo, e ci ridi pure!

Se tu pensi di essere uno sfigato, gli altri cosa penseranno?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma cosa ridi? Non c’è nulla da ridere!

Io non capisco questa assenza di obiettivi concreti, questa assenza di testosterone, e questa assenza di amor proprio.

Obiettivi concreti: cosa fai nella vita? Che sogno hai? Perché ti alzi la mattina? Cosa hai fatto oggi per diventare un uomo migliore? Oggi senti di essere una persona migliore rispetto a ieri?

Comincia a porti queste domande, e dove ritieni di poter migliorare, lavora per farlo!

Leggi, informati, fai l’investimento che senti di dover fare da un po’, fai un viaggio, stai con i tuoi genitori, ama i tuoi nonni, vivi la vita!

Assenza di testosterone: invece di vivere la tua vita, tu stai per cadere perché le devi scrivere, perché “stai male!”. Non la ami, sei solo un bambino viziato a cui hanno tolto la caramella, e ora frigni con altri che sono troppo buoni per commiserarti.

Svegliati, che domani ti puoi trovare sotto un cipresso! 
 

Assenza di amor proprio: ridi di te stesso! E sebbene l’auto ironia è una qualità, qui parliamo di una situazione in cui ti dai dello sfigato da solo, e ci ridi pure!

Se tu pensi di essere uno sfigato, gli altri cosa penseranno?

 

Io invece credo che chi ha la forza di esternare i propri sentimenti ed insicurezze di testosterone ne ha da vendere come anzi di più di alcuni dalla maschera di uomini "che non devono chiedere mai" ( cit. spot Denim )

Porsi obbiettivi non è sempre semplice, ci sono dei momenti nella propria vita dove non sai a cosa aggrapparti, dove vedi tutto intorno a te inutile e ti aggrappi a qualcosa o qualcuno che un tempo ti ha reso felice o semplice illusione di esserlo.

Benvenga l'ironia su se stessi in questi momenti, perchè no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

moschin-amici-miei-638x425.jpg

2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma cosa ridi? Non c’è nulla da ridere!

😂

Hai ragione. 😂

Il thread è in stile Amici Miei

"Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini, ma perché non siamo nati tutti finocchi?" (Rambaldo Melandri alias Gastone Moschin)

Spoiler

Quella sequenza perfetta di Amici Miei

La scena è di quelle indimenticabili, con il gruppo di amici che si trova alla stazione per una zingarata consolatoria al Melandri (il personaggio interpretato da Moschin, appunto), appena riportato sulla retta via dell'amicizia dopo aver capito di essere assolutamente incompatibile con la compagna, Donatella. I cinque attendono la partenza del treno per poi prendere a schiaffeggiare i passeggeri in partenza affacciati al finestrino. Una sequenza memorabile, citata a pochi anni di distanza da Paolo Villaggio in Fantozzi, commedia altrettanto fortunata. Non paghi della burla, gli amici si dirigono di corsa sul binario 3 dove, parole del Mascetti, "parte il locale per Empoli". Ed è proprio nel sottopassaggio della stazione che si consuma il miracolo cinematografico, l'opera d'arte in termini di scrittura. I protagonisti sono presi dall'euforia collettiva per ciò che hanno appena fatto e il Melandri, consolato dalla loro presenza e, in qualche modo, ritornato in sé dopo la sbandata per l'ennesima donna, pronuncia quella frase: "Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini, ma perché non siamo nati tutti finocchi?".

https://cinema.fanpage.it/ma-perche-non-siamo-nati-tutti-finocchi-gastone-moschin-amici-miei/

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...