Vai al contenuto

Tornerà?


Giadaa

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Se cercare una donna, nella situazione opposta la farebbe asciugare, a un uomo farebbe piacere. Ci piace. È per questo che le dico di cercarlo.

Sicuro sicuro? C'è la possibilità che lui stesse perdendo tempo e che quindi non gli farebbe ne caldo né freddo (chiedo per curiosità, se ti va di spiegare)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Sicuro sicuro? C'è la possibilità che lui stesse perdendo tempo e che quindi non gli farebbe ne caldo né freddo (chiedo per curiosità, se ti va di spiegare)

Ovviamente. Se una donna non ti interessa, non è il cercarti che cambia le cose. Ma se una mi interessa un minimo e anche dopo mesi mi cerca, mi farebbe piacere. Vuol dire che il suo interesse per me è alto e passa sopra a ció che è successo o alle stronzate che ha nel cervello. Al contrario, una con cui c’è stato qualcosa, so di interessarle ancora, magari sta male per me ma non mi cerca per orgoglio, me la fa scendere ancora di più.

Nel migliore dei casi otterebbe qualcosa, nel peggiore la situazione rimarrebbe la stessa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giadaa
13 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma fammi capire @Giadaa, tu non lo hai  mai cercato?

In questi mesi di silenzio gli ho solo fatto gli auguri per il suo compleanno e a capodanno, ma solo semplici auguri ai quali ha risposto con altri semplici auguri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giadaa ha scritto:

In questi mesi di silenzio gli ho solo fatto gli auguri per il suo compleanno e a capodanno, ma solo semplici auguri ai quali ha risposto con altri semplici auguri 

E precedentemente era sempre lui a cercarti? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giadaa
22 ore fa, bruni ha scritto:

E precedentemente era sempre lui a cercarti? 

 

 

No, non sempre. Diciamo che non c'era il bisogno di cercarsi in quanto per 5 mesi abbiamo sempre parlato ininterrottamente, senza che le conversazioni finissero di sera, così da poterle continuare di mattina. 

Le rare volte in cui ci davamo la buonanotte, il messaggio del buongiorno lo mandava chi aveva chiuso per prima la conversazione di sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora che cos'è che ti frena dal scrivergli tu per prima? Prova a darmi una risposta precisa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giadaa
9 minuti fa, bruni ha scritto:

Quindi ora che cos'è che ti frena dal scrivergli tu per prima? Prova a darmi una risposta precisa 

A parte l'orgoglio, sicuramente il fatto che non lo sento da mesi influisce.

Poi penso che gli faceva troppo comodo avere quel tipo di rapporto con me, che gli davo ciò che voleva senza chiedergli mai nulla, quindi per sparire penso che avrà trovato di meglio e non vorrei "disturbare". 

Rileggendo vecchie chat mi pare anche fosse diventato molto più freddo negli ultimi tempi. E poi ho eliminato il suo numero, non so che scusa trovare per scrivergli su altri social

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
36 minuti fa, Giadaa ha scritto:

A parte l'orgoglio, sicuramente il fatto che non lo sento da mesi influisce.

Poi penso che gli faceva troppo comodo avere quel tipo di rapporto con me, che gli davo ciò che voleva senza chiedergli mai nulla, quindi per sparire penso che avrà trovato di meglio e non vorrei "disturbare". 

Rileggendo vecchie chat mi pare anche fosse diventato molto più freddo negli ultimi tempi. E poi ho eliminato il suo numero, non so che scusa trovare per scrivergli su altri social

il problema non è che hai paura di disturbare, hai paura di ottenere una conferma del fatto che non gli interessi più di tanto....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
23 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ovviamente. Se una donna non ti interessa, non è il cercarti che cambia le cose. Ma se una mi interessa un minimo e anche dopo mesi mi cerca, mi farebbe piacere. Vuol dire che il suo interesse per me è alto e passa sopra a ció che è successo o alle stronzate che ha nel cervello. Al contrario, una con cui c’è stato qualcosa, so di interessarle ancora, magari sta male per me ma non mi cerca per orgoglio, me la fa scendere ancora di più.

Nel migliore dei casi otterebbe qualcosa, nel peggiore la situazione rimarrebbe la stessa. 

se ti interessasse un minimo, non lasceresti passare mesi per sentirla o aspettare che si faccia viva lei, non ti pare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...