Vai al contenuto

Tornerà?


Giadaa

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Giadaa ha scritto:

A parte l'orgoglio, sicuramente il fatto che non lo sento da mesi influisce. orgoglio: non è detto che sia sparito in funzione unicamente tua, ci sono tante cause fuori dal tuo controllo 

non lo senti da mesi: un problema non problema, nulla ti vieta di risentirlo dopo un po' di tempo, così ricominci a sentirlo (forse) e problema risolto 

Poi penso che gli faceva troppo comodo avere quel tipo di rapporto con me, che gli davo ciò che voleva senza chiedergli mai nulla, quindi per sparire penso che avrà trovato di meglio e non vorrei "disturbare". 

Fondamentalmente la gente normale non ha voglia di rogne, quindi avergli dato un rapporto tranquillo sicuro non è un punto a tuo sfavore, l'aver trovato di "meglio" è relativo, comunque se gli scrivessi potresti chiedergli come va la vita e tastare il terreno

Rileggendo vecchie chat mi pare anche fosse diventato molto più freddo negli ultimi tempi. E poi ho eliminato il suo numero, non so che scusa trovare per scrivergli su altri social attenzione che quando passa il tempo le chat assumono un altro tono, è normale. 

La scusa per scrivergli sui social può anche essere un semplice "ciao, come te la passi"

 

Tirando le somme: il "problema" è che tu ci pensi ancora, no? Essendosi volatilizzato senza darti una spiegazione però ti ha lasciato nell'ambiguità, questo è male per te ma i casi possono essere molti e non necessariamente hanno a che fare con te. 

Dunque se gli riscrivi avrai comunque la tua risposta, sii socievole e amichevole, non recriminare e pretendere nulla, mantieniti leggera e chiedigli come gli va la vita se noti che lui comunque rimane distaccato o un iceberg avrai la tua risposta indiretta e forse anche meglio perché sarà un inequivocabile stop per te, per un qualche motivo non vuole più portare avanti il rapporto e a te basta sapere questo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

se ti interessasse un minimo, non lasceresti passare mesi per sentirla o aspettare che si faccia viva lei, non ti pare?

Attenzione che questa patata la possiamo girare benissimo alla nostra amica qui sopra 🙂

se siamo coinvolti e parte ""lesa"" ce lo dimentichiamo ma la vita a volte è complicata e ne siamo sopraffatti dal non avere la forza di dare attenzione agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
41 minuti fa, bruni ha scritto:

Attenzione che questa patata la possiamo girare benissimo alla nostra amica qui sopra 🙂

se siamo coinvolti e parte ""lesa"" ce lo dimentichiamo ma la vita a volte è complicata e ne siamo sopraffatti dal non avere la forza di dare attenzione agli altri

a me è sempre capitato che se sparivo o sparivano era perchè in fin dei conti non ci importasse nulla l'uno dell'altro. poi è da vedere se veramente sia stata lei l'ultima a scrivere e lui di punto in bianco non abbia più scritto... un motivo di sicuro c'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

un motivo di sicuro c'è.

Indubbiamente, ma i motivi sono vari

Serve a poco comunque fare statistica, bisogna appunto vedere caso per caso, visto che è lei l'attrice sul palco tanto vale che vada a fondo della questione e sia un po' protagonista

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Indubbiamente, ma i motivi sono vari

Serve a poco comunque fare statistica, bisogna appunto vedere caso per caso, visto che è lei l'attrice sul palco tanto vale che vada a fondo della questione e sia un po' protagonista

finchè non accantona la paura della possibilità di un rifiuto rimanderà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
52 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

se ti interessasse un minimo, non lasceresti passare mesi per sentirla o aspettare che si faccia viva lei, non ti pare?

Sbagliato. Non puoi sapere il motivo del suo comportamento e come si comportava la ragazza del post. 
Molto probabilmente non c’era un grandissimo interesse nella fase finale, quello è vero. Ma sentire tutti i giorni una ragazza per 5 mesi è disinteresse? O il tipo non ha nulla da fare ed è come una 16enne che sta appiccicata a Whatsapp/Instagram, oppure l’interesse c’era ed è scemato per qualche motivo, anche imputabile ai comportamenti di lei.

In ogni caso lui ha risposto alle sue storie su Instagram, da come dice non penso si sia fatta così trasportare in queste conversazioni da dargli motivi di riaggancio.

Infine tu parti dal presupposto che uomini e donne siano uguali. Se nella stessa condizione tu cerchi una donna, molto probabilmente ti va male e perdi altri punti ancora. Al contrario con un uomo, se ti va male la situazione rimane la stessa. Semplicemente ha altro per le mani e di te non gli importa più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Sbagliato. Non puoi sapere il motivo del suo comportamento e come si comportava la ragazza del post. 
Molto probabilmente non c’era un grandissimo interesse nella fase finale, quello è vero. Ma sentire tutti i giorni una ragazza per 5 mesi è disinteresse? O il tipo non ha nulla da fare ed è come una 16enne che sta appiccicata a Whatsapp/Instagram, oppure l’interesse c’era ed è scemato per qualche motivo, anche imputabile ai comportamenti di lei.

In ogni caso lui ha risposto alle sue storie su Instagram, da come dice non penso si sia fatta così trasportare in queste conversazioni da dargli motivi di riaggancio.

Infine tu parti dal presupposto che uomini e donne siano uguali. Se nella stessa condizione tu cerchi una donna, molto probabilmente ti va male e perdi altri punti ancora. Al contrario con un uomo, se ti va male la situazione rimane la stessa. Semplicemente ha altro per le mani e di te non gli importa più nulla.

sono più che d'accordo con l'ultimo appunto, infatti è proprio quello che teme lei.

è ovvio che l'interesse c'era e poi è scemato. ma se è scemato il motivo è che...: non c'è più interesse 😄 che importa sapere il perchè? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

finchè non accantona la paura della possibilità di un rifiuto rimanderà

Infatti io sto spingendo più per farle passare quella 😆 menomale che per un rifiuto il mondo non è mai cascato, altrimenti la terra sarebbe in continuo shake 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Laura Rossi ha scritto:

sono più che d'accordo con l'ultimo appunto, infatti è proprio quello che teme lei.

è ovvio che l'interesse c'era e poi è scemato. ma se è scemato il motivo è che...: non c'è più interesse 😄 che importa sapere il perchè? 

Perchè non dovrebbero essere importanti?

Le variabili possono essere diverse. Se dipendono da lei, forse puó porci rimedio. Se dipendono da lui, quasi sicuramente non puó farci nulla.

È una donna, semplicemente non ha senso continuare a fare quel che fa. Io sono stato scaricato dopo una frequentazione. La rivorrei? Sì, non sto male, non ci penso, ma sì. Ha senso riscriverle? No. Per tanti motivi.

Nel suo caso il senso ce l’ha eccome.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

non mi  e mai capitato ma per me ha trovato qualcuno di speciale poi alle storie su istagram non farei tanto riferimento non e importante 

quello che consiglierei a lei di lasciar perdere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...