Vai al contenuto

Tornerà?


Giadaa

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Perchè non dovrebbero essere importanti?

Le variabili possono essere diverse. Se dipendono da lei, forse puó porci rimedio. Se dipendono da lui, quasi sicuramente non puó farci nulla.

È una donna, semplicemente non ha senso continuare a fare quel che fa. Io sono stato scaricato dopo una frequentazione. La rivorrei? Sì, non sto male, non ci penso, ma sì. Ha senso riscriverle? No. Per tanti motivi.

Nel suo caso il senso ce l’ha eccome.

se ci fossero stati dei motivi validi per chiudere la frequentazione credo che sarebbe uscito fuori in qualche modo...se lui si è allontanato da lei perchè lei ha fatto qualcosa che gli ha fatto cambiare idea sulla frequentazione, non credo che lei possa porci rimedio, a meno che lui non sia annoiato in questo periodo e accetti di risentirsi/ rivedersi ma sempre di poco interesse si tratta.

nel tuo caso è diverso, sei stato scaricato ovvio che non ha senso riscriverle. ma loro non si sono 'scaricati' semplicemente lui da un giorno all'altro non le ha più risposto. 

poi se il fine ultimo sia quello di rimediare un altro po' di sesso ci sta che lei lo richiami, ma a questo punto non so se sia questo il motivo reale di volerlo risentire. (altrimenti lo avrebbe già risentito senza pare)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

se ci fossero stati dei motivi validi per chiudere la frequentazione credo che sarebbe uscito fuori in qualche modo...se lui si è allontanato da lei perchè lei ha fatto qualcosa che gli ha fatto cambiare idea sulla frequentazione, non credo che lei possa porci rimedio, a meno che lui non sia annoiato in questo periodo e accetti di risentirsi/ rivedersi ma sempre di poco interesse si tratta.

nel tuo caso è diverso, sei stato scaricato ovvio che non ha senso riscriverle. ma loro non si sono 'scaricati' semplicemente lui da un giorno all'altro non le ha più risposto. 

poi se il fine ultimo sia quello di rimediare un altro po' di sesso ci sta che lei lo richiami, ma a questo punto non so se sia questo il motivo reale di volerlo risentire. (altrimenti lo avrebbe già risentito senza pare)

Quindi scomparire non è la stessa cosa di scaricare? Se una persona ti fa ghosting non ti ha scaricato? 

Ripeto, lei non sa i motivi per il quale lui si è allontanato. Magari è tornata l’ex a cui era ancora legato, magari gli è morto il cane e non voleva sentire nessuno o magari ha avuto l’apparizione di qualche santo e quindi ora non si fa nemmeno le seghe.

Il problema di fondo è che lei non ammette quello che vuole da questo ragazzo. Non lo fa qui e non lo ammette neanche a se stessa. È ovvio che le considerazioni sono diverse in base a ció che vuole, ma se lei non lo sa/non lo dice figurati se possiamo saperlo io e te. La base rimane sempre la stessa peró. Se vuole qualcosa da questo tipo, deve riscrivergli.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giadaa
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Quindi scomparire non è la stessa cosa di scaricare? Se una persona ti fa ghosting non ti ha scaricato? 

Ripeto, lei non sa i motivi per il quale lui si è allontanato. Magari è tornata l’ex a cui era ancora legato, magari gli è morto il cane e non voleva sentire nessuno.

Il problema di fondo è che lei non ammette quello che vuole da questo ragazzo. Non lo fa qui e non lo ammette neanche a se stessa. È ovvio che le considerazioni sono diverse in base a ció che vuole, ma se lei non lo sa/non lo dice figurati se possiamo saperlo io e te.

Non ammetto qui né a me stessa quello che voglio da lui perché non importa quello che voglio io, mi interessava solo sapere i pareri riguardo la sua "scomparsa" e se pensavate fosse possibile un suo "ritorno".

Probabilmente sbaglio nel non dare importanza a ciò che voglio io e sbagliavo nel non prendere posizioni a riguardo neanche durante la frequentazione. Purtroppo sono partita fin dall'inizio dal presupposto che a lui di me non interessava nulla e che mi ha sempre usata, ho iniziato a ricredermi quando ho visto che continuava a parlarmi tutti i giorni, e proprio nel momento in cui mi sono affezionata e stavo per lasciarmi andare un po' di più, è sparito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giadaa ha scritto:

mi interessava solo sapere i pareri riguardo la sua "scomparsa" e se pensavate fosse possibile un suo "ritorno".

Tesoro ma fondamentalmente se non ti importa quello che vuoi tu e non importa quello che vuole lui... Cosa può importare quello che pensa un branco di avatar anonimi su internet?😆 Mica c'eravamo e le nostre esperienze personali possono essere simili alla tua come no 

 

3 minuti fa, Giadaa ha scritto:

mi ha sempre usata

Perché, tu non ti sei divertita con lui? Hai accettato un rapporto che non volevi e lui lo sapeva che non lo volevi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, Giadaa ha scritto:

Non ammetto qui né a me stessa quello che voglio da lui perché non importa quello che voglio io, mi interessava solo sapere i pareri riguardo la sua "scomparsa" e se pensavate fosse possibile un suo "ritorno".

Probabilmente sbaglio nel non dare importanza a ciò che voglio io e sbagliavo nel non prendere posizioni a riguardo neanche durante la frequentazione. Purtroppo sono partita fin dall'inizio dal presupposto che a lui di me non interessava nulla e che mi ha sempre usata, ho iniziato a ricredermi quando ho visto che continuava a parlarmi tutti i giorni, e proprio nel momento in cui mi sono affezionata e stavo per lasciarmi andare un po' di più, è sparito. 

I pareri sulla sua scomparsa sono impossibili da dare. Hai detto che avete fatto sesso qualche volta e vi sentivate tutti i giorni. Come si puó dare un parere? 

Un ritorno è sempre possibile. Questo non vuol dire che è certo, ma solamente che è possibile che ritorni, per svariati motivi. Ma quello non puó saperlo nessuno. 

È anche possibile che questo ragazzo ti abbia vista poco interessata ed è scomparso per non farsi male. Se tu non chiedi, non puoi sapere.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...