Vai al contenuto

One itis post covid


Messaggi raccomandati

porchetta
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 Dai cazzo una che esce con te si aspetta contatto fisico, sennò tanto vale che se ne stia a casa, così eviti di perdere tempo e vaffanculo.

 

Certo Raw ,  ma se poi arrivi li , e te la trovi che tiene 2 metri , mascherina su e ti saluta con la mano? Non va tutto a puttane nei primi 30 secondi?

Impossibile da capire in chat prima. Se non rischiando tanto e risultando maniaco.

Questo sarà un grosso spartiacque

Conta sempre che io ho 23 anni e quella con cui esco per esempio 20. Giovane.

E' assurdo ...ma devo farlo più che altro per capire come può risultare una situazione del genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 minuti fa, porchetta ha scritto:

Dai cazzo una che esce con te si aspetta contatto fisico, sennò tanto vale che se ne stia a casa, così eviti di perdere tempo e vaffanculo.

Condivido! Non siamo mica nel '700...signorina mi perdoni posso delicatamente sfiorarle la punta dell'indice...

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

e poi arrivi li , e te la trovi che tiene 2 metri , mascherina su e ti saluta con la mano

Beh magari al primo impatto farà la sostenuta...certo che se lo fa per tutto l'appuntamento allora è un altro discorso!!

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Conta sempre che io ho 23 anni e quella con cui esco per esempio 20. Giovane.

Meglio se siete giovani, molte meno paranoie dai! Quelle della mia età (ne ho 32) sono moooolto più rigide ed è difficile che fin da subito siano aperte a contatto o similari, perchè - la maggior parte - già pensa a una famiglia e figli....

Per me ti stai facendo troppe paranoie...se ci sta ci sta, e non c'è mascherina che tenga. In più lo saprà bene anche lei che se uscite insieme è perchè c'è un tuo interesse (e probabilmente anche suo) e non vi vedete per parlare di quali prodotti siano più utili per sanificare le strade (giusto per rimanere in tema!)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

Certo Raw ,  ma se poi arrivi li , e te la trovi che tiene 2 metri , mascherina su e ti saluta con la mano? Non va tutto a puttane nei primi 30 secondi?

Impossibile da capire in chat prima. Se non rischiando tanto e risultando maniaco.

Questo sarà un grosso spartiacque

Conta sempre che io ho 23 anni e quella con cui esco per esempio 20. Giovane.

E' assurdo ...ma devo farlo più che altro per capire come può risultare una situazione del genere

Si si ma capiscimi ste tue "paranoie" sono fondate eh vista la follia generale, però insomma una che esce apposta con te non credo si faccia tutte ste pippe mentali, o almeno lo spero per te.

Poi per il discorso di una che ti tiene a distanza beh, magari può capitare all'inizio ma poi fidati che se si scalda se ne sbatte di sta cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@principemassa , @RAWolf

Avete molta fiducia nell'essere umano... 

Vi saprò dire , ma sto "all'occhio" perchè tante di queste ( giovani ) approcciate in chat pensano di uscire col principe azzurro.

Gli va fatto capire che al momento del principe azzurro ho solo la spada.

Vi giuro , sono molto curioso di vedere come andrà

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, porchetta ha scritto:

Avete molta fiducia nell'essere umano... 

Mah in realtà manco per il cazzo. Ho fiducia nel fatto che le 20enni post quarantena abbiano voglia di

 

56 minuti fa, porchetta ha scritto:

spada

Facci sapere 🤜🤛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Benvenuti nel mondo degli sfiduciati. Però vabbè bisogna stare al gioco, se manifesti il tuo lato malinconico poi ti isolano ancor di più per cui ad ogni stronzata che ti sbattono in faccia tocca far sorrisetto a denti stretti.  Così va il mondo tra compromessi e ansietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Una domanda che potrebbe sembrare banale (ma vi prego di rispondere ugualmente) per i tantissimi che ne capiscono più di me:

Avere un locale oggi, “post“ quarantena, con tutte le difficoltà del mondo che non sto qui ad elencarvi ti fa dimenticare tutte le fighe del mondo! Le passate, le presenti, le future (probabili e non)

Perchè? 

Locale o qualsiasi altra attività rimasta ferma a causa del lockdown, e per la quale ora bisogna farsi in quattro per riprendere il largo.
Normale, sto attraversando anche io un periodo simile sebbene non abbia mai smesso di lavorare del tutto. Ora la mente è rivolta a sanare la posizione economica.

In ogni caso è un periodo passeggero come un altro, ti sarà sicuramente successo altre volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
45 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mah in realtà manco per il cazzo. Ho fiducia nel fatto che le 20enni post quarantena abbiano voglia di

 

Facci sapere 🤜🤛

20enni, 30enni, 40enni...non ho mai vissuto un tale periodo di abbondanza, sarà che giusto prima del lockdown ho terminato una LTR che durava da qualche anno e "sono tornato sulla piazza", ma l'Apollo 20enne non ha mai avuto tanta scelta come oggi.
Lo stesso discorso ovviamente vale per i maschietti, la quarantena sessuale non fa bene a nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Quoto @RAWolf. Fiducia zero, altrimenti questa sezione del forum manco esisterebbe!😁

E, vero anche quello, penso pure io che post quarantena una 20enne abbia voglia di fare quattro salti. A meno che non rientri nel gruppo delle donne frigide che vivono male la sessualità e che hanno un desiderio pari a quello di un'eschimese per un cubetto di ghiaccio (la mia ultima LTR rientra in questo gruppo...).

@porchetta Hanno rotto il ca*** con sta storia del principe azzurro...Ste assurde idealizzazioni. Anche io allora spero di uscire con una HB10 che non rompa i coglioni per ogni cosa, che non abbia cambi di umore più rapidi della velocità della luce, che a letto sia una bomba e che sia del tutto affine a me...ragionando così faccio prima a cercare vita su Marte, che - forse - avrei possibilità maggiori di successo!

Tienici aggiornati😄

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
2 ore fa, principemassa ha scritto:

Hanno rotto il ca*** con sta storia del principe azzurro...Ste assurde idealizzazioni. Anche io allora spero di uscire con una HB10 che non rompa i coglioni per ogni cosa, che non abbia cambi di umore più rapidi della velocità della luce, che a letto sia una bomba e che sia del tutto affine a me...ragionando così faccio prima a cercare vita su Marte, che - forse - avrei possibilità maggiori di successo!

Si ma il problema è che noi la HB10 perfetta non la lasceremmo mai, loro invece il principe azzurro prima lo vogliono poi non se lo filano! 

Donne al telefono che non suona mai! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...