Vai al contenuto

One itis post covid


Messaggi raccomandati

porchetta

@RAWolf , @principemassa , @xyz-

L'appuntamento "mascherato" è stato fatto. Vi aggiorno visto che lo avete chiesto e forse può tornare utile.

Tipa carina , ma probabilmente molto "inquadrata",  ci troviamo in un posto e poi andiamo assieme verso il locale. Buono.

Arriva e ci diamo i 2 baci classici (anzi 3) più mano su fianco , CON mascherina addosso.

il ghiaccio si rompe in fretta , già andando verso il locale c'è kino , leggera ma giusta.

 Giù le mascherine , 2 campari a testa , 3 per me con quello bevuto prima , I primi 3 minuti è contratta , si vede dal corpo , poi si scioglie.

La conversazione prosegue spedita , ma è difficile fare kino per la posizione dei divani , e non si può sgarrare , un ostacolo niente male.

Ci alziamo , tasso alcolico giusto , facciamo una passeggiata in un posto più tranquillo , kino più spinta per abbassare   mascherina , arriva un pochina di resistenza ...

"eh ma c'è la legge.."

"dopo 2 campari la legge non vale più!" ridendo

Giù le mascherine , bacio a stampo leggero e subito dopo limone arrogante.

 fine passeggiata Su le mascherine e saluti.

tempo totale 1.30 h

 

scusa @PaoloG  😰

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Come volevasi dimostrare: se una ci sta non c'è mascherina che tenga, dai!

Il problema, come hai potuto riscontrare, sono le disposizioni di legge in materia di distanziamento fisico nei locali, con la nota eccezione per conviventi/famigliari...

Molto bene, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2020 alle 09:39 , porchetta ha scritto:

@RAWolf , @principemassa , @xyz-

L'appuntamento "mascherato" è stato fatto. Vi aggiorno visto che lo avete chiesto e forse può tornare utile.

Tipa carina , ma probabilmente molto "inquadrata",  ci troviamo in un posto e poi andiamo assieme verso il locale. Buono.

Arriva e ci diamo i 2 baci classici (anzi 3) più mano su fianco , CON mascherina addosso.

il ghiaccio si rompe in fretta , già andando verso il locale c'è kino , leggera ma giusta.

 Giù le mascherine , 2 campari a testa , 3 per me con quello bevuto prima , I primi 3 minuti è contratta , si vede dal corpo , poi si scioglie.

La conversazione prosegue spedita , ma è difficile fare kino per la posizione dei divani , e non si può sgarrare , un ostacolo niente male.

Ci alziamo , tasso alcolico giusto , facciamo una passeggiata in un posto più tranquillo , kino più spinta per abbassare   mascherina , arriva un pochina di resistenza ...

"eh ma c'è la legge.."

"dopo 2 campari la legge non vale più!" ridendo

Giù le mascherine , bacio a stampo leggero e subito dopo limone arrogante.

 fine passeggiata Su le mascherine e saluti.

tempo totale 1.30 h

 

scusa @PaoloG  😰

 

Grazie per aver raccontato l'appuntamento mascherato. 🙂

Io sono veramente in dubbio su come muovermi nelle uscite. Non solo per me, ma mi sento responsabile anche per la mia famiglia e affetti vari. Non vorrei metterli 'in pericolo' solo perché esco con qualcuno. Ovviamente se ci esco un minimo mi fido ma basta una disattenzione ecc. E poi chi é asintomatico nemmeno lo sa

Dovrei uscire con un ragazzo anche questo weekend e sinceramente 'buttare' tre mesi di lockdown per un'eventuale scopata mi sembra in parte da irresponsabile. Forse sbaglio io, non so. Se ci sono altre testimonianze le leggo volentieri 🙂

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Grazie per aver raccontato l'appuntamento mascherato. 🙂

Io sono veramente in dubbio su come muovermi nelle uscite. Non solo per me, ma mi sento responsabile anche per la mia famiglia e affetti vari. Non vorrei metterli 'in pericolo' solo perché esco con qualcuno. Ovviamente se ci esco un minimo mi fido ma basta una disattenzione ecc. E poi chi é asintomatico nemmeno lo sa

Dovrei uscire con un ragazzo anche questo weekend e sinceramente 'buttare' tre mesi di lockdown per un'eventuale scopata mi sembra in parte da irresponsabile. Forse sbaglio io, non so. Se ci sono altre testimonianze le leggo volentieri 🙂

 

Bel problema...

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Grazie per aver raccontato l'appuntamento mascherato. 🙂

Io sono veramente in dubbio su come muovermi nelle uscite. Non solo per me, ma mi sento responsabile anche per la mia famiglia e affetti vari. Non vorrei metterli 'in pericolo' solo perché esco con qualcuno. Ovviamente se ci esco un minimo mi fido ma basta una disattenzione ecc. E poi chi é asintomatico nemmeno lo sa

Dovrei uscire con un ragazzo anche questo weekend e sinceramente 'buttare' tre mesi di lockdown per un'eventuale scopata mi sembra in parte da irresponsabile. Forse sbaglio io, non so. Se ci sono altre testimonianze le leggo volentieri 🙂

 

È molto improbabile che sia infetto.

Credo che fra tre mesi, difficilmente le probabilità saranno ancora inferiori alle attuali. Penso che saliranno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È molto improbabile che sia infetto.

Credo che fra tre mesi, difficilmente le probabilità saranno ancora inferiori alle attuali. Penso che saliranno.

E tra 3 mesi la probabilità aumenterebbe per quale motivo? Per via dei comportamenti di chi pensa sia improbabile che l'altro sia infetto? O perché dopo l'estate saremo tutti più soggetti a influenze? 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Io sono veramente in dubbio su come muovermi nelle uscite. Non solo per me, ma mi sento responsabile anche per la mia famiglia e affetti vari. Non vorrei metterli 'in pericolo' solo perché esco con qualcuno. Ovviamente se ci esco un minimo mi fido ma basta una disattenzione ecc. E poi chi é asintomatico nemmeno lo sa

Alexis , sarò sincero , è un problema abbastanza grande , ho percepito nettamente questa "barriera".

E una volta rotto il tabù ho visto anche un lampo di preoccupazione negli occhi... sarà una cosa con cui dovremo confrontarci.

Poi se istituisci un lockdown totale , ma mi  permetti di andare a lavorare ancora prima di attrezzarci in sicurezza , e non sono un settore "infermabile"...

Non ti rispetto più , mi vuoi sano solo per lavorare e tirare avanti l'economia privandomi del resto.

Puoi immaginare da li in poi come io mi sia mosso.  (Sempre facendo le cose con testa)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Essendo un virus che in alcuni casi si presenta senza sintomi, il rischio c'è ed è reale.

Personalmente questa "tregua" la vivo con enorme sospetto: passato il caldo è molto probabile che si ripresenti e a farne le spese potrebbe essere un numero simile degli inizi della pandemia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Una cosa è certa: si diventerà tutti più selettivi, per ora non si sparerà più nel mucchio 😂

Ah no, ce n'è anche un'altra: aumenterà il divario tra chi vive nell'abbondanza e chi ha sempre faticato a fornicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Apollo90 said:

aumenterà il divario tra chi vive nell'abbondanza e chi ha sempre faticato a fornicare.

C'è sempre stato, quindi 😅.

Sin dai tempi antichi c'è stato il divario tra chi scopa come un coniglio e chi ne vede una solo quando l'Italia vince il mondiale.

Per questo in Italia sono quasi tutti allenatori di calcio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...