Vai al contenuto

One itis post covid


Messaggi raccomandati

Doom Head

Tralasciando gli arretrati visto che non mi faccio mancare niente tra computer, nintendo switch, Xbox e ps4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Sono d'accordo. Tu quindi esci con le dovute precauzioni.. E tenendo conto che comunque un minimo di rischio c'é, no? 

Esatto , ma per quanto mi riguarda lo accetto di buon grado. 

Il rischio  è calcolato

Stasera ho un'altra uscita , vediamo come si comporterà rispetto alla scorsa.

Anche perchè sembrano 2 ragazze agli antipodi

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Avevo sottovalutato il senso di colpa indotto sulla gente con questa storia del coronavirus.

Ora le donne temono di infettare i familiari baciando gli uomini.

Stiamo messi male.

Tutte in casa a guardare la TV.

@porchetta : stamattina, per la prima volta, ho realizzato la tua scelta dell'avatar. Con quell'orribile proboscide che protegge dal coronavirus. E' stata una scelta di protesta, suppongo. Dimmi tu.

Era più carino il vecchio avatar 😂.

Che la Forza sia con te.

Mannaggia a sto coronavirus.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
42 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

@porchetta : stamattina, per la prima volta, ho realizzato la tua scelta dell'avatar. Con quell'orribile proboscide che protegge dal coronavirus. E' stata una scelta di protesta, suppongo. Dimmi tu.

Era più carino il vecchio avatar 😂.

Giuro che non ho capito , scusami , quella è un'immagine che durante un mio trip pesante mi ha fatto capire tante cose , ne ho visto la vera essenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minuti fa, porchetta ha scritto:

Giuro che non ho capito , scusami , quella è un'immagine che durante un mio trip pesante mi ha fatto capire tante cose , ne ho visto la vera essenza.

Buongiorno.

Chiedo scusa io. A quanto pare avevo fatto tutto un costrutto logico errato. Lo capisco ora che mi rispondi.

Non so come ho immaginato il tuo avatar attuale come un qualcosa dotato di mascherina protettiva dal covid. E invece c'è un uomo davanti e io lo vedevo come un corpo unico.

Boh. Probabilmente il topic mi ha condizionato e ci ho visto quello che non c'era.

Non ci vedo neanche male, tra l'altro. Direi che è stata un'illusione ottica, perdonami.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
13 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Sorry ma a volte non é facilissimo interpretare una frase scritta nero su bianco senza il supporto di altro, da li il mio dubbio sull'ironia. Adesso invece ho capito

Detto ció, certo che volevo sapere come la pensi, e sono d'accordo con quello che hai scritto. Se decidessimo di baciarci ci prendiamo la responsabilità per noi due. 

Il punto é che, almeno io, vedo, e senza distanziamento sociale, la mia famiglia e i miei affetti, quindi mi dovrei prendere la responsabilità per tutti loro. E metterli a rischio. Da lì il mio dilemma

A questo punto forse la scelta migliore é dirmi "Alexis tombati in casa con Netflix" e stop. 

lo stesso mio pensiero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, xyz- ha scritto:

lo stesso mio pensiero...

Tu quindi stai uscendo o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
31 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu quindi stai uscendo o no? 

per ora giusto in amicizia... ma se si presenta l'occasione di andare oltre non so in quel momento che fare, poi c'è da considerare che l'altra potrebbe avere lo stesso mio dubbio. Certo si rovina l'atmosfera con queste titubanze, ma chissà...

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kuntakinte
Il 22/5/2020 alle 13:44 , PaoloG ha scritto:

Una domanda che potrebbe sembrare banale (ma vi prego di rispondere ugualmente) per i tantissimi che ne capiscono più di me:

Avere un locale oggi, “post“ quarantena, con tutte le difficoltà del mondo che non sto qui ad elencarvi ti fa dimenticare tutte le fighe del mondo! Le passate, le presenti, le future (probabili e non)

Perchè? 

Siamo in molti in questa situazione o, comunque a regime ridotto...i pensieri e relativo stress volano prevalentemente in questa direzione, di conseguenza le energie mentali/fisiche che normalmente si orienterebbero sulla figa vengono assorbite dal problema economico/sociale. Le scadenze dei pagamenti devi saldarle, sfido chiunque a essere sereno e lucido in un frangente del genere.

Se ci aggiungiamo, a mio avviso, che il lockdown ha generato una psicosi che si riflette nei rapporti interpersonali, il dado è tratto.

Quando le cose miglioreranno economicamente e restrizioni sociali, un ritorno alla vita quotidiana "normale", tornerai ad avere la fiducia e la serenità da dedicare alle hb.

I soldi non danno la felicità...adesso sappiamo che senza rendono infelici 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...