Vai al contenuto

Dovrei disiscrivermi


RickSanchez

Messaggi raccomandati

RickSanchez
14 minuti fa, vanhalen ha scritto:

meno male che l'ho detto io , che ho il numero maggiore di post sulla parte tecnica e pratica sul day game , e l'ho ribadito a mitraglia in ogni dove .

speravo che il messaggio fosse passato ... e invece no !

forse saremo in 4 o 5 individui in tutto il forum a poterci permettere attualmente di fare street occasionale in queste condizioni .....ma per tutti gli altri la vedo dura.

stai sbagliando tutto bro stai mettendo le donne al centro del tuo universo.

senza offesa .... ma del forum hai capito un cazzo.

Sono stato duro , ma hai bisogno di sentirtelo dire, lo faccio per il tuo bene.

Detto questo , ok le donne ci piacciono , ma il punto centrale della questione non sono le tipe , è la tua esistenza.

hai ignorato e ti sei dimenticato di te stesso e ti sei messo a rincorrere le tipe e basta , quando in realtà dovresti avere ben altri pensieri.

Credo tu abbia ragione, sono due mesi che mi focalizzo su di loro lasciando perdere il resto. Però affrontare loro significa affrontare me stesso, migliorare me stesso. Diciamo che l'obiettivo che mi ha portato qui è quello di sconfiggere il mio terrore dell'ignoto e la mia paura di rivolgere la parola ad una sconosciuta che mi piace. La cosa che mi manca è ritrovare passione per la vita e per me stesso, cosa che mi manca da anni, è qui devo darti nuovamente ragione. Quindi evidentemente si non ho capito un cazzo del forum e forse di molto altro. Devo leggere quello che c'è qui con altri occhi per evitare l'errore. Grazie a tutti per i suggerimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 23/5/2020 alle 12:52 , vanhalen ha scritto:

meno male che l'ho detto io , che ho il numero maggiore di post sulla parte tecnica e pratica sul day game , e l'ho ribadito a mitraglia in ogni dove .

speravo che il messaggio fosse passato ... e invece no !

forse saremo in 4 o 5 individui in tutto il forum a poterci permettere attualmente di fare street occasionale in queste condizioni .....ma per tutti gli altri la vedo dura.

stai sbagliando tutto bro stai mettendo le donne al centro del tuo universo.

senza offesa .... ma del forum hai capito un cazzo.

Sono stato duro , ma hai bisogno di sentirtelo dire, lo faccio per il tuo bene.

Detto questo , ok le donne ci piacciono , ma il punto centrale della questione non sono le tipe , è la tua esistenza.

hai ignorato e ti sei dimenticato di te stesso e ti sei messo a rincorrere le tipe e basta , quando in realtà dovresti avere ben altri pensieri.

E' vero non bisogna fare i morti di figliole, altrimenti non si ha proprio capito questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...