Vai al contenuto

Aprire game con "vicina" di casa


askfra

Messaggi raccomandati

nudols

Appena la vedi arrivare fingi che ti arriva un messaggio e lo leggi, fai un gesto come dire "e vabbè di nuovo?"  allora ti rivolgi a lei e le dici "scusa devo per forza chiederti un consiglio adesso: Il mio amico continua a ricevere e-mail anonime da un ammiratore segreto ma lui pensa di sapere chi è. Dovrebbe dire qualcosa?" è una cazzata, lei lo sa, tu lo sai, ma fa rompere il ghiaccio in una maniera leggera e ti risponderà dandoti una opnione. questo ha il vantaggio di poter facilmente far scaturire una conversazione sulle opinioni date alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, nudols ha scritto:

Appena la vedi arrivare fingi che ti arriva un messaggio e lo leggi, fai un gesto come dire "e vabbè di nuovo?"  allora ti rivolgi a lei e le dici "scusa devo per forza chiederti un consiglio adesso: Il mio amico continua a ricevere e-mail anonime da un ammiratore segreto ma lui pensa di sapere chi è. Dovrebbe dire qualcosa?" è una cazzata, lei lo sa, tu lo sai, ma fa rompere il ghiaccio in una maniera leggera e ti risponderà dandoti una opnione. questo ha il vantaggio di poter facilmente far scaturire una conversazione sulle opinioni date alla situazione.

@Orph opinione? Io andrei direttamente col cubo o con la lettura della mano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Orph opinione? Io andrei direttamente col cubo o con la lettura della mano.

Solo se sei vestito di velluto tuba e orologio da taschino ovviamente allora si vai di cubo di brutto😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

@Orph @Roose Bolton

Ma che è sto Cubo?? Non è la prima volta che vedo citato sto cubo, ma non ancora capito che è..

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

@Orph @Roose Bolton

Ma che è sto Cubo?? Non è la prima volta che vedo citato sto cubo, ma non ancora capito che è..

E' una routine che usavano i "pua americani" è un giochino per fare intrattenimento/cold reading con alcune parole associate a riferimenti visivi.

Ma è un giochino per impressionare più che altro.

Versione moderna del "ti leggo la mano"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

@Orph @Roose Bolton

Ma che è sto Cubo?? Non è la prima volta che vedo citato sto cubo, ma non ancora capito che è..

 

Giusto 2 a caso

Modificato da Methavas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/6/2020 alle 10:51 , Methavas ha scritto:

 

Giusto 2 a caso

Aaaaaaa.. tipo dopo n mila volte che lo vedo citato, finalmente ho capito cosa si intende con la routine del cubo. 🤣🤣🤣🤣

Ed era una roba che avevo letto e pure fatto mi sa secoli fa come giochino da intrattenimento

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...