Vai al contenuto

Non riesco più a legarmi a nessuna ragazza


Sponk87

Messaggi raccomandati

Sponk87

Ciao a tutti sono nuovo è la prima volta che scrivo qui.
Negli ultimi mesi ho avuto varie frequentazioni ma non riesco ad andare oltre a qualche appuntamento cioè ho tipo un blocco.Sono un tipo molto empatico e sensibile ma per esperienza so che questi 2 aspetti non sono apprezzati dalla maggior parte delle ragazze perchè a detta loro sono caratteriste che un uomo non dovrebbe avere in poche parole secondo queste ragazze l'uomo deve essere il classico st****
Fino ad un anno questi aspetti puntualmente usciavano fuori con il passar del tempo e finchè non uscivano fuori le ragazze in questione mi apprezzavano mi riempivano di attenzioni e complimenti ma appunto appena vedevano la mia sensibilità si tirano indietro con le scuse più banali del tipo : un ragazzo di 30anni non può essere cosi sensibile fa scendere la voglia di frequentarlo ed altre cavolate simile.
Da qualche mese diciamo che l'emotività e la sensibilità la sto gestendo e mettendo da parte e noto che con le ultime ragazze che ho frequentato la situazione stava andando meglio ma non mi sento me stesso cioè riesco ad essere sfuggente e un pò st*** cosa che le donne adorano però poi alla fine della fiera loro si legano ma io non riesco ad andare oltre perchè non sono me stesso!
Non dico di essere un fico ma sono piacente alto 1.88 peso 75kg con fisico diciamo semi atletico perchè alla fin fine me piace magna 😄 quindi diciamo che non esco con la prima che mi capita ma cerco di selezione il più possibile perchè non sono e voglio passare come il disperato di turno che pur di uscire con una ragazza farebbe di tutto.
Praticamente non riesco a legarmi perchè ho paura che esca fuori il mio lato sensibile e vengo scartato proprio per questo,in poche parole vorrei ritrovare me stesso ma poi mi blocco perchè per tutte le esperienze avute so che non vado bene a nessuna.
Ma possibile che le ragazze essendo in generale più sensibili degli uomini non apprezzano un ragazzo che le ascolti e sopratutto che comprenda la loro sensibilità?O sono io sfigato che in tutti quest'anni non ho conosciuto una ragazza che mi apprezzi??ma mi pare strano non credete?
Cioè sembra quasi che ho perso le speranze di conoscere una ragazza affine a me perchè realmente io ultimamente queste ragazze le vedo tutte uguale guardano solo se sei palestrato,se sei socialmente attivo e se sei un tipo sfuggento,possibile che la pensano tutte alla stessa maniera?
Scusate la lunghezza e sopratutto se non sono stato molto chiaro

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...