Vai al contenuto

[Tecniche] La mossa più semplice per k-chiudere


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Se stai studiando le dinamiche sociali uomo-donna già da qualche tempo, capirai l'importanza del toccarsi quando si incontra una persona nuova. Il toccarsi, chiamato affettuosamente *kino* (da kinesthetic, cinestetica) crea un senso di comfort e fiducia nella persona con la quale stai parlando (che alla fine ti porta ad essere visto come più attraente).

Come per molti altri PUAs, all'inzio del mio percorso avevo molte difficoltà nel creare le *buone occasioni* per tentare il k-close: molti mi hanno suggerito di fare del kino *accidentale* per stabilire un comfort fisico nel mio target in modo da facilitare poi la strada verso il k-close. All'inizio del mio viaggio nelle Arti Venusiane pensavo che questa fosse la soluzione migliore.

Ed infatti all'inizio del mio percorso verso lo status di PUA ho inserito nel mio game il kino accidentale soprattutto nella fase di costruzione del comfort: le hb si sentivano sicure vicino a me, avevo le loro bocche a 10 centimetri dalla mia... ma sentivo che qualcosa mancava ancora. Non sentivo il desiderio di baciarle o non avevo l'impressione che loro volessero baciare me. Ho cercato di capire perchè provavo queste sensazioni: forse la hb non mi piaceva davvero, forse ero insicuro, forse avevo paura del rifiuto...

Successivamente ho capito cos'era che non andava: tutte quelle strane sensazioni provate nelle occasioni per k-chiudere le provavo con le hb con le quali avevo iniziato il kino accidentale evitando di toccare zone come collo/viso/capelli. Toccare queste aree avrebbe reso il k-close più semplice.

Ma non solo, fortunatamente ho capito anche che prima del k-close dovevo creare una tensione sessuale. Si, avevo bisogno di stimolare la hb ed invogliarla ad avere voglia di baciarmi. Quindi, creare tensione sessuale con l'uso del linguaggio del corpo e di parole *sessuali* è stata una svolta nel miglioramento del mio Game, ma la vera *illuminazione* è arrivata parlando con un mio amico natural che ha pronunciato delle semplici parole:

| Mi piace parlare nell'orecchio delle ragazze

Cazzo, non potevi dirmelo prima?!

Quindi se ti piace una hb e stai portando avanti il tuo Game, avvicinati lentamente e parlale nell'orecchio. Questa semplice mossa ti porterà ad avere infinite occasioni di kino accidentale nelle zone più erogene del suo corpo (come il seno, il collo o la schiena) e un'intensa tensione sessuale. A questa distanza l'eye contact diventa creatore di tensione e le sue labbra si aprono e si chiudono a pochi centimetri dalle tue. Cogli l'occasione e crea la magia di un bacio!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Quindi se ti piace una hb e stai portando avanti il tuo Game, avvicinati lentamente e parlale nell'orecchio. Questa semplice mossa ti porterà ad avere infinite occasioni di kino accidentale nelle zone più erogene del suo corpo (come il seno, il collo o la schiena) e un'intensa tensione sessuale. A questa distanza l'eye contact diventa creatore di tensione e le sue labbra si aprono e si chiudono a pochi centimetri dalle tue. Cogli l'occasione e crea la magia di un bacio!

Infatti se notate in disco dove parlare all'orecchio è quasi un obbligo il k-close ha più occasioni di accadere...

Mi ha colpito la parte in cui scrivi del kino accidentale, non l'ho mai preso in considerazione anche perchè non mi verrebbe naturale. Preferisco fare una battuta sui capelli e toccarglieli o altre cose simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Anche io spesso parlo all'orecchio dei miei target, magari anche per dire solo una caxxata ma come hanno scritto ci sono degli incontri del corpo voluti ovviamente non per caso come il braccio sul seno, la nuca al viso.. insomma, a me viene naturale e vedo che alle HB non dispiace, provaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
drummer

è importantissimo parlare nell'orecchio, però per arrivare al bacio bisogna aver fato bene tutte le fasi precedenti, il dire qualcosa nell orecchioo secondo me può servire come una specie di routine quando si è deciso di baciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
strikeman

Parlare all' orecchio crea:

- complicità

- eccitazione

- dimensione intima

E' pressocchè un'arma dalle potenzialità illimitate. Usatela per creare rapport, avrete davvero un deep feeling e se ancorate (per chi mastica NLP) mentre parlate all'orecchio raccoglierete dei frutti stupefacenti!

BYE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...