Vai al contenuto

Lei mi scrive e poi sparisce. Aiutatemi a capire dove ho sbagliato con questa HB


Lorenzo11

Messaggi raccomandati

Igor123
Il 25/5/2020 alle 00:30 , Lorenzo11 ha scritto:

Quindi secondo te ho fatto bene comportandomi così non dandogli troppa corda e facendomi vedere distaccato e impegnato? La sua reazione a cosa può essere dovuta?

 Sul serio, prendila più alla leggera, ché la vita è una sola. La f*ga è tanto bella ma la sua ricerca non è il tuo castigo. 

Needy.... mamma mia come odio questa parola, che molti scrivono senza rendersi conto di quanto sono patetici nel non dimostrarsi tali. Questi concetti di seduzione spicciola sono l'esempio del dilagamento dell'imbecillità collettiva: si cerca il manualino o il consiglio facile facile, magari riassunto in 10 punti.

Poi c'è il tipo che cala l'asso di bastoni. Vedi come fa lui e impara. 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 24/5/2020 alle 23:33 , Lorenzo11 ha scritto:

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi a capire dove ho sbagliato nella conversazione con questa ragazza. 

Succede che improvvisamente mi scrive una fantastica HB che avevo conosciuto ai tempi dell'università ( circa 2 anni fa) . Ai tempi conversavamo a livello amichevole, tra di noi c'era un buon feeling ma una volta finita l'università nessuno dei 2 aveva più cercato l'altro. Lei è una bella ragazza e parecchio corteggiata, una di quelle che da 2 di picche 99 volte su 100. Io sinceramwnte vi vorrei concludere qualcosa. Quindi all'arrivo del suo messaggio sono rimasto molto stupito. Mi chiede come sto e conversiamo piacevolmente parlando del più e del meno raccontandoci delle nostre vite attuali. Noto però che lei allunga abbastanza i tempi di risposta tra un messaggio e l'altro. Decido di adeguarmi per non sembrare needy e rispondo a un suo messaggio dopo 24 ore.  Lei continua a messaggiare normalmente e io continuo a mantenere un certo distacco tra un mes- saggio e l'altro ( non 24 ore ma magari 7/8 ore). A quel punto lei smette improvvisamente di messaggiare e sparisce nel nulla. Cosa può aver spinto una HB a cercarmi dopo tempo e poi a sparire nel nulla? Io ho intenzione di continuare su questa linea dimostrandomi freddo e non cercandola. Dopotutto si fa risentire così improvvisamente, dove è stata fino ad ora? 

Attendo  vostri consigli 

Non dici nulla del contenuto dei vostri colloqui, e va bene per la privacy, però:

dove è stata fino ad ora? è la domanda che dovevi fargli. E mi sa che non gliel'hai fatta.

Poi: hai rovinato tutto con la stronzata del needy.

Perché non si è fatta più sentire?

La risposta più probabile è... dillo tu.

IMO perché si è rotta la palle a aspettare le tue risposte che hai mandato in ritardo per non sembrare needy.

________

E' spaventoso - l'ho già detto altre volte - che arrivino giovani che non sanno NIENTE tranne 2 stronzate con cui rovinare il rapporto con le donne. Che sono le ben note needy, freeze e zerbino.

Se non sapeste davvero niente sarebbe meglio.

NIENTE è meglio che NIENTE + needy, freeze e zerbino

Dal niente potreste imparare e anche scopare subito. Ma da niente + nfz è molto più difficile. Fallimento assicurato.

Serve un RESET.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non dici nulla del contenuto dei vostri colloqui, e va bene per la privacy, però:

dove è stata fino ad ora? è la domanda che dovevi fargli. E mi sa che non gliel'hai fatta.

Poi: hai rovinato tutto con la stronzata del needy.

Perché non si è fatta più sentire?

La risposta più probabile è... dillo tu.

IMO perché si è rotta la palle a aspettare le tue risposte che hai mandato in ritardo per non sembrare needy.

________

E' spaventoso - l'ho già detto altre volte - che arrivino giovani che non sanno NIENTE tranne 2 stronzate con cui rovinare il rapporto con le donne. Che sono le ben note needy, freeze e zerbino.

Se non sapeste davvero niente sarebbe meglio.

NIENTE è meglio che NIENTE + needy, freeze e zerbino

Dal niente potreste imparare e anche scopare subito. Ma da niente + nfz è molto più difficile. Fallimento assicurato.

Serve un RESET.

Amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2020 alle 23:33 , Lorenzo11 ha scritto:

C Lei continua a messaggiare normalmente e io continuo a mantenere un certo distacco tra un messaggio e l'altro ( non 24 ore ma magari 7/8 ore). A quel punto lei smette improvvisamente di messaggiare e sparisce nel nulla. Cosa può aver spinto una HB a cercarmi dopo tempo e poi a sparire nel nulla? 

Semplicemente si è rotta di cercarti sempre lei. 

Prendere l'iniziativa è bello, ma nessuno ha voglia di correre dietro ad una persona come un cagnolino, se invece che biscottini riceve pedate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
Il 28/5/2020 alle 23:35 , Back Door Man ha scritto:

Non dici nulla del contenuto dei vostri colloqui, e va bene per la privacy, però:

dove è stata fino ad ora? è la domanda che dovevi fargli. E mi sa che non gliel'hai fatta.

Poi: hai rovinato tutto con la stronzata del needy.

Perché non si è fatta più sentire?

La risposta più probabile è... dillo tu.

IMO perché si è rotta la palle a aspettare le tue risposte che hai mandato in ritardo per non sembrare needy.

________

E' spaventoso - l'ho già detto altre volte - che arrivino giovani che non sanno NIENTE tranne 2 stronzate con cui rovinare il rapporto con le donne. Che sono le ben note needy, freeze e zerbino.

Se non sapeste davvero niente sarebbe meglio.

NIENTE è meglio che NIENTE + needy, freeze e zerbino

Dal niente potreste imparare e anche scopare subito. Ma da niente + nfz è molto più difficile. Fallimento assicurato.

Serve un RESET.

Nella conversazione abbiamo parlato semplicemente del più e del meno, delle nostre vite, del lavoro, del momento attuale. Non le ho chiesto dove è stata fino ad ora perché comunque anche io non mi sono fatto mai sentire. Le ho fatto notare il mio stupore nel ricevere il messaggio, come per dirle: che cavolo vuoi dopo tempo? 

Non so forse sono stato troppo stronzo a reagire così. Cosa dovrei fare per recuperare la situazione adesso? Lei non mi ha più scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
Il 29/5/2020 alle 23:58 , Brendaaa ha scritto:

Semplicemente si è rotta di cercarti sempre lei. 

Prendere l'iniziativa è bello, ma nessuno ha voglia di correre dietro ad una persona come un cagnolino, se invece che biscottini riceve pedate 

Mi ha cercato dopo mesi di silenzio totale e dovevo anche farmi vedere subito disponibile a rispondere quando voleva lei? Io il cagnolino non lo faccio. Infatti appena ho mostrato un po' di resistenza è sparita di nuovo. È vero che anche io non mi sono mai fatto sentire. Però lei come ho scritto sopra è la classica "stronzetta" che si diverte a dare pali per poi sputtanare i ragazzi in giro. Io a queste manipolazioni non ci casco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Secondo me l'unico errore che stai facendo è domandarti perché sia sparita.

Le ragazze smettono di risponderti per i motivi più disparati (anche se il più probabile è che si stanno facendo sfomdare da qualcuno)

E sempre senza motivo possono tornare a risponderti in futuro.

Smettila di farti tutte ste domande, scaricati tinder, chatta con un pi' di tipe senza troppe strategie (evitando discorsi pesanti), escici e rilassati. Che qualcuna la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo11 ha scritto:

Mi ha cercato dopo mesi di silenzio totale e dovevo anche farmi vedere subito disponibile a rispondere quando voleva lei? Io il cagnolino non lo faccio. Infatti appena ho mostrato un po' di resistenza è sparita di nuovo. È vero che anche io non mi sono mai fatto sentire. Però lei come ho scritto sopra è la classica "stronzetta" che si diverte a dare pali per poi sputtanare i ragazzi in giro. Io a queste manipolazioni non ci casco..

E sei qui sul forum a cercare di risolvere il dilemma.

Testa e cuore.

Non ci casco ma sono in conflitto.

Capirlo è il primo passo.

Accettarlo il secondo.

Siamo qui per accompagnarti in questo sentiero e non per giudicarti, tranquillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
6 ore fa, sasa4 ha scritto:

E sei qui sul forum a cercare di risolvere il dilemma.

Testa e cuore.

Non ci casco ma sono in conflitto.

Capirlo è il primo passo.

Accettarlo il secondo.

Siamo qui per accompagnarti in questo sentiero e non per giudicarti, tranquillo.

 

Tu se fossi in me la cercheresti? Non voglio sbagliato altre mosse..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenzo11 ha scritto:

Tu se fossi in me la cercheresti? Non voglio sbagliato altre mosse..

Io non sono te per questo non la cercherei.

Piuttosto per il problema di cui mi parlavi all'inizio, cioè quello tuo generale, penserei di iniziare un percorso personale con un professionista che ti permetta di stare meglio.

Non è malattia o giudizio, anche io l ho fatto per un tempo più o meno definito.

Essere seguiti da qualcuno che non sia te stesso o un forum ti permette di crescere.

Insieme a correzione di alimentazione, attività fisica, stile di vita, meditazione ed altre pratiche funzionali.

Sempre se vuoi investire su te stesso e non sulla prima cretina che ti passa davanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...