Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
13 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ahahahahah. Uomo e donna sono geneticamente diversi. Purtroppo per le donne noi fino a tarda età siamo fighi. Mi spiace per loro ma dopo i 40....la vita anche per una gnocca diventa un inferno 😁

Non è del tutto vero. Io sono innamorato di una donna che ha passato i cinquanta ed è molto più bella adesso di quando l'ho conosciuta una quindicina di anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è del tutto vero. Io sono innamorato di una donna che ha passato i cinquanta ed è molto più bella adesso di quando l'ho conosciuta una quindicina di anni fa.

 

i range d'età interessati sono fino a 25 e tra 40 e 55 🙃

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

i range d'età interessati sono fino a 25 e tra 40 e 55 🙃

 

Sposo in toto.

Dai 25 a 40 sei visto come un potenziale marito.

Ti scannerizzano e ti sottopongono a un redditometro molto più sofisticato di quello del Ministero delle Finanze.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sposo in toto.

Dai 25 a 40 sei visto come un potenziale marito.

Ti scannerizzano e ti sottopongono a un redditometro molto più sofisticato di quello del Ministero delle Finanze.

 

🥶

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 8/6/2020 at 2:38 PM, ArmandoBis said:

Sposo in toto.

Dai 25 a 40 sei visto come un potenziale marito.

Ti scannerizzano e ti sottopongono a un redditometro molto più sofisticato di quello del Ministero delle Finanze.

Mah. Dipende forse in qlche paesino sperduto di qlche paese sottosviluppato. Nei paesi avanzati tutto ciò nn accade. Io personalmente mi trovo meglio con donne dai 30 ai 35 che vogliono rifarsi una vita (un po' come me 10 anni dopo loro ma sono un uomo è diverso) , dai 40 in poi a parte il decadimento fisico femminile cmq spesso le trovo delle rompicoglioni che cercano di controllarti e hanno bisogno di continue conferme. Le peggiori sono quelle senza figli attorno ai 40. Asfissianti. Le migliori quelle tra i 30 e 35 con figli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 5/8/2020 alle 18:59 , Outsider ha scritto:

Siamo in un mondo di pazzi..

Pensa che, secondo alcuni, bisognerebbe frequentare solo coetanee

il ragionamento " vergognati è solo una bambina " è classico quando il lui è un cesso o uno sfigato. Oppure quando dici che ti piace una giovane e sei circondato da uomini che hanno sposato la prima che ci stava e poi lei ha preso 40 kg nel giro di un'estate.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Mah. Dipende forse in qlche paesino sperduto di qlche paese sottosviluppato. Nei paesi avanzati tutto ciò nn accade. Io personalmente mi trovo meglio con donne dai 30 ai 35 che vogliono rifarsi una vita (un po' come me 10 anni dopo loro ma sono un uomo è diverso) , dai 40 in poi a parte il decadimento fisico femminile cmq spesso le trovo delle rompicoglioni che cercano di controllarti e hanno bisogno di continue conferme. Le peggiori sono quelle senza figli attorno ai 40. Asfissianti. Le migliori quelle tra i 30 e 35 con figli. 

Effettivamente ho esagerato.

È che mi ricordo molto bene il passaggio tra i venti anni e i trenta.

Dai trenta in poi ho cominciato a percepire che la posizione sociale e le potenzialità di carriera avevano un certo peso.

Come è giusto che sia.

Solo che ricordavo con molta nostalgia il periodo precedente, dove tutto era possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ArmandoBis
Il 8/8/2020 at 09:11, roberto5552 ha scritto:

Mah. Dipende forse in qlche paesino sperduto di qlche paese sottosviluppato. Nei paesi avanzati tutto ciò nn accade. Io personalmente mi trovo meglio con donne dai 30 ai 35 che vogliono rifarsi una vita (un po' come me 10 anni dopo loro ma sono un uomo è diverso) , dai 40 in poi a parte il decadimento fisico femminile cmq spesso le trovo delle rompicoglioni che cercano di controllarti e hanno bisogno di continue conferme. Le peggiori sono quelle senza figli attorno ai 40. Asfissianti. Le migliori quelle tra i 30 e 35 con figli. 

Esatto. Ma questo conferma ciò che dico.

Queste 30-35enni la famiglia se la sono già fatta, da quel punto di vista sono a posto.

Cercano solo uno che non rompa troppo i coglioni.

Sembra facile... ma a quanto pare non lo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mirkopain89
Il 27/5/2020 at 21:34, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

ragazzi, il bacio ha una valenza più simbolica che reale. È solo perché voi e lei avete i vestiti addosso che vi sembra una cosa normale limonare senza trombare. Lo so che è un salto concettuale grosso da fare ma il bacio senza sesso è contro natura, rompete la tensione che c'è tra voi inutilmente, nel senso che, se mantenendo la tensione alta finivate a letto nel 90% dei casi, rompendola riducete quel 90 a... fate voi. Perché la fate bagnare adesso per poi farla raffreddare quando anche semplicemente uscite dal locale. Poi lei razionalizza e portarla a casa diventa più difficile. E non venite a dirmi che difficile non significa impossibile, perché io voglio le cose facili 😁

Dovete però pulire il vostro rate % di successo togliendo le tipe bruttine, culone, disperate, etc... e vedere tra quelle almeno estetica 8 sono finite dritte sul vostro uccello limonandovele dal kebabbaro 😛

Poi provate a mettere in pratica questa cosa, cioè, niente baci in bocca (al massimo a stampo) e puntare alle sue mani, nel senso di finire per tenerla per mano senza che la ritragga, e poi ditele che andate a bere una cosa da voi, e vedete la potenza di questa cosa. Provate a spogliarle senza averle ancora baciate cazzo, massaggio, bacio sul collo etc... e poi tornate qua a ripetermi quello che avete detto 💀

 Miscredenti che non siete altroooo 🙈 

 

 

Leggendo il manuale di pick up artist (il migliore tra quelli letti) fatto qua lo spiega molto bene questo fatto se ricordo bene dice che il bacio è il primo contatto sessuale e da il picco emotivo più alto dopo l’orgasmo , quando si esce con una tipa dice che se non c’è modo di scoparla o locations adatte, di non baciarle o baciarla per pochi secondi , solo per fargli salire la voglia , il bacio e un piccolo assaggio che le date , non bisogna fare limonate di mezz’ora spinte , più tempo trascorre tra il bacio e il sesso è meno possibilità avrete di farlo, perché se poi non avete la location per scopare lei razionalizza il tutto è voi rimettete solo il tipo del bacio quindi solo dei piccoli assaggi e poi staccarsi subito ( tira e molla) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Leggendo il manuale di pick up artist (il migliore tra quelli letti) fatto qua lo spiega molto bene questo fatto se ricordo bene dice che il bacio è il primo contatto sessuale e da il picco emotivo più alto dopo l’orgasmo , quando si esce con una tipa dice che se non c’è modo di scoparla o locations adatte, di non baciarle o baciarla per pochi secondi , solo per fargli salire la voglia , il bacio e un piccolo assaggio che le date , non bisogna fare limonate di mezz’ora spinte , più tempo trascorre tra il bacio e il sesso è meno possibilità avrete di farlo, perché se poi non avete la location per scopare lei razionalizza il tutto è voi rimettete solo il tipo del bacio quindi solo dei piccoli assaggi e poi staccarsi subito ( tira e molla) 

@Mirkopain89 La location per il sesso c'era....è stata lei a non voler proseguire quella sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...