Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

Back Door Man
38 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

ragazzi, il bacio ha una valenza più simbolica che reale. È solo perché voi e lei avete i vestiti addosso che vi sembra una cosa normale limonare senza trombare. Lo so che è un salto concettuale grosso da fare ma il bacio senza sesso è contro natura, rompete la tensione che c'è tra voi inutilmente, nel senso che, se mantenendo la tensione alta finivate a letto nel 90% dei casi, rompendola riducete quel 90 a... fate voi. Perché la fate bagnare adesso per poi farla raffreddare quando anche semplicemente uscite dal locale. Poi lei razionalizza e portarla a casa diventa più difficile. E non venite a dirmi che difficile non significa impossibile, perché io voglio le cose facili 😁

Dovete però pulire il vostro rate % di successo togliendo le tipe bruttine, culone, disperate, etc... e vedere tra quelle almeno estetica 8 sono finite dritte sul vostro uccello limonandovele dal kebabbaro 😛

Poi provate a mettere in pratica questa cosa, cioè, niente baci in bocca (al massimo a stampo) e puntare alle sue mani, nel senso di finire per tenerla per mano senza che la ritragga, e poi ditele che andate a bere una cosa da voi, e vedete la potenza di questa cosa. Provate a spogliarle senza averle ancora baciate cazzo, massaggio, bacio sul collo etc... e poi tornate qua a ripetermi quello che avete detto 💀

 Miscredenti che non siete altroooo 🙈 

 

 

Prenderle le mani crea molto feeling. leavingmyheart ha ragione.

Però non va bene disprezzare le warpig. Vanno trombate anche quelle. Il vero Benefattore lo fa.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Prenderle le mani crea molto feeling. leavingmyheart ha ragione.

Però non va bene disprezzare le warpig. 

 

reservoir naturali di aids 💪

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Senza esagerare, ci sono dei trucchi che ti cambiano davvero la vita. Uno di questi è fare quanto detto sopra.

Mi dispiace ma non la penso come te. 
mio non ci scopo con uno che non ho ancora baciato, a meno che non sia ubriaca persa ..

poi se il tuo scopo è solo trombare va bene, ma in linea generale no, non te la firmo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Tokyo ha scritto:

Mi dispiace ma non la penso come te. 
mio non ci scopo con uno che non ho ancora baciato, a meno che non sia ubriaca persa ..

poi se il tuo scopo è solo trombare va bene, ma in linea generale no, non te la firmo 

 

Tokyo è un nome di femmina

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Tokyo è un nome di femmina

Infatti ti dico da donna non te la firmo 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Infatti ti dico da donna non te la firmo 

 

io però non stavo parlando con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
46 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Prenderle le mani crea molto feeling. leavingmyheart ha ragione.

Però non va bene disprezzare le warpig. Vanno trombate anche quelle. Il vero Benefattore lo fa.

 

 

25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

reservoir naturali di aids 💪

Questa te la potevi risparmiare.

_________

28 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mi dispiace ma non la penso come te. 
mio non ci scopo con uno che non ho ancora baciato, a meno che non sia ubriaca persa ..

poi se il tuo scopo è solo trombare va bene, ma in linea generale no, non te la firmo 

PS: @Tokyo : ma cosa vuoi firmare? O non firmare? Un contratto BDSM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

 

Questa te la potevi risparmiare.

_________

PS: @Tokyo : ma cosa vuoi firmare? O non firmare? Un contratto BDSM?

Non voglio firmare nulla. 
Dico solo quello che penso cioè che per me è una stronzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non voglio firmare nulla. 
Dico solo quello che penso cioè che per me è una stronzata 

Ma lui i baci ce li ha messi. Ha parlato di baci sul collo.

Comunque hai ragione tu. Come si fa a non desiderare di baciare la bocca? Io bacio TUTTO se ho l'ispirazione.

Ti piace un abbraccio, bacio sulla bocca, l'uomo che scende lentamente, ti bacia il collo, i seni, e ti ciuccia la figa? E' un mio modo di cominciare.

Gradisco tua opinione.

Modificato da Back Door Man
Errori di digitazione
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Back Door Man certo che mi piace..

Ma per come sono fatta io , prima del sesso ho bisogno di un minimo di confidenza sennò non mi lascio andare. Con questo non voglio dire che aspetto 2 mesi prima di scopare, ma lo faccio solo nel momento che lo desidero davvero. 
e raramente lo desidero dopo qualche ora di conoscenza con un uomo perché la seduzione passa dal cervello per me. Ho bisogno di desiderarla una persona..

poi ci può volere qualche ora, qualche appuntamento o qualche settimana, ogni volta è stato diverso 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...