Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic

@Tokyo @BackDoorMan Evidentemente ogni donna è fatta a modo suo. Io erano anni che f-chiudevo la prima sera al primo appuntamento...invece la tipa in questione forse ha bisogno di lasciar passare piu' tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

@Tokyo Secondo te scriverle nel prossimo messaggio che sono stato bene con lei quella sera la farebbe allontanare o potrebbe farle piacere ? Io di solito sono uno che non verbalizza, vorrei sapere cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
58 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Infatti ti dico da donna non te la firmo 

Non potrebbe essere che il motivo per cui non la condividi è che nessuno l'abbia mai fatto con te?

Io dico che la teoria di @leavingmyheart ha un suo senso logico anche se sarò sincerò non l'ho mai applicata intenzionalmente. Forse perché non mi viene naturale anche se ne vedo il senso.

Una volta mi è capitato involontariamente in quanto la ragazza non voleva farci baciare in bocca (una tipa un po' strana) ma una volta in casa si fece scopare. Ma la cosa non fu premeditata.

Qualcuno, oltre leaving, la applica in maniera seriale e ci può confermare che le ragazze accettano di seguirti in casa al primo appuntamento senza che ci siastato un bacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
17 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@Tokyo Secondo te scriverle nel prossimo messaggio che sono stato bene con lei quella sera la farebbe allontanare o potrebbe farle piacere ? Io di solito sono uno che non verbalizza, vorrei sapere cosa ne pensi.

Io aspetterei a verbalizzare la cosa. Potrebbe farle piacere di sicuro, però ancora non l’hai inquadrata bene.. 

La allontaneresti solo nel caso fosse una tipa che non ama le pressioni, ma di solito fa piacere questa cosa. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Io aspetterei a verbalizzare la cosa. Potrebbe farle piacere di sicuro, però ancora non l’hai inquadrata bene.. 

La allontaneresti solo nel caso fosse una tipa che non ama le pressioni, ma di solito fa piacere questa cosa. 
 

@Tokyo In effetti ancora non l'ho inquadrata bene. Fra tutte le donne che mi sono capitate, lei di sicuro è una delle piu' difficili da analizzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Thetraveller87 mmm ti sbagli, ci hanno provato eccome! Ma ho sempre cercato di seguire i miei tempi 

Aspetta... sto parlando di qualcuno che non ha ancora provato a baciarti nell'incontro dal vivo ma che ti invita a casa sua, dopo aver fatto un po' di contatto fisico (il caso descritto da leaving)

È diverso da uno che magari prova in tutti i modi a baciarti ma che respingi o da uno che ti invita via chat a casa sua.

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, Milosevic ha scritto:

verbalizza

Verbalizzare è il male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@Tokyo In effetti ancora non l'ho inquadrata bene. Fra tutte le donne che mi sono capitate, lei di sicuro è una delle piu' difficili da analizzare.

Ed è un bene! Penso sia questo che ti incuriosisce maggiormente! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Aspetta... sto parlando di qualcuno che non ha ancora provato a baciarti nell'incontro dal vivo ma che ti invita a casa sua, dopo aver fatto un po' di contatto fisico (il caso descritto da leaving)

È diverso da uno che magari prova in tutti i modi a baciarti ma che respingi o da uno che ti invita via chat a casa sua.

IO NON VADO A CASA SUA 😂😂😂, ma chi lo conosce! No, non so che tipe frequenti ma io non vado a casa degli sconosciuti. 
Non mi è mai capitato forse perché do l’impressione che li mando a cagare 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...