Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
6 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

Grazie davvero per questa bellissima e lucidissima analisi (e grazie anche a @leavingmyheartper aver introdotto l'argomento).

 

✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
8 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

Ho vissuto molte situazioni come quella di @Milosevic . In questi casi la voglia di portare a termine l'operazione è sempre molto alta, almeno nel mio caso. Poi si leggono stati confusionari del tipo 

che non aiutano nessuno. Ora, da uomo semplice, mi e vi domando: da questo punto in avanti esiste secondo voi il modo di riaprire il game o è da considerarsi perso per sempre? 

Ecco, vorrei saperlo anche io. Giusta osservazione. @Dodecahedron

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

Ho vissuto molte situazioni come quella di @Milosevic . In questi casi la voglia di portare a termine l'operazione è sempre molto alta, almeno nel mio caso. Poi si leggono stati confusionari del tipo 

che non aiutano nessuno. Ora, da uomo semplice, mi e vi domando: da questo punto in avanti esiste secondo voi il modo di riaprire il game o è da considerarsi perso per sempre? 

La domanda più opportuna secondo me da farsi è perché riaprirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gramigna
Il 27/5/2020 alle 21:34 , leavingmyheart ha scritto:

Dovete però pulire il vostro rate % di successo togliendo le tipe bruttine, culone, disperate, etc... e vedere tra quelle almeno estetica 8 sono finite dritte sul vostro uccello limonandovele dal kebabbaro 😛

Lasciando il mio cuore, aggiornati tesoro perché le culone domineranno presto il mondo. Forse ti fai ancora qualche seghino blando sul Postal Market non so, magari le pagine sono tutte attaccate e croccanti ormai. Apri la mente ed il cuore alla bellezza femminile che può essere varia tutt'al più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Lasciando il mio cuore, aggiornati tesoro perché le culone domineranno presto il mondo. Forse ti fai ancora qualche seghino blando sul Postal Market non so, magari le pagine sono tutte attaccate e croccanti ormai. Apri la mente ed il cuore alla bellezza femminile che può essere varia tutt'al più. 

???

Mo uno non può avere dei gusti?

la nuova moda è che pure ci deve piacere tutto?

Fammi capire bene sono curioso.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
29 minuti fa, Gramigna ha scritto:

aggiornati tesoro perché le culone domineranno presto il mondo.

Ma anche no...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

la nuova moda è che pure ci deve piacere tutto?

Pure quelle con le ossa grosse bro

Ah, che tempi

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Pure quelle con le ossa grosse bro

Ah, che tempi

Che poi ci scherziamo ma fra poco passera tipo una legge che non potrai più esprimere una preferenza (tipo mora bionda) che diventerà un atteggiamento SESSISTA.

Io mi accorgo di essere circondato sempre meno da persone.

Di esseri umani dico che capiscono ancora qualcosa.

Pochi.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Che poi ci scherziamo ma fra poco passera tipo una legge che non potrai più esprimere una preferenza (tipo mora bionda) che diventerà un atteggiamento SESSISTA.

Io mi accorgo di essere circondato sempre meno da persone.

Di esseri umani dico che capiscono ancora qualcosa.

Pochi.

 

 

Stavo appunto per dire che sento odore di NaziFem ™️

No ma poi il bello è che su instagram girano video di una che percula uno col cazzo piccolo (tanto per parlarne, visto che c'era un thread di uno oggi), però quello va bene no?

È una parodia, ok. Però c'è chi potrebbe offendersi. Ma se invece diciamo che le culone ci fanno cagare, allora "misoginoh! sessistah! omofoboh!!1!!1 (*)"

Spoiler

Ma andassero a pijarlo nder cu'

Ridiamoci su va che è meglio

* omofobo l'ho messo apposta. Perchè non c'entra un cazzo, come tutto il resto delle accuse che vengono lanciate come pane ai piccioni, così a cazzo di cane

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

, però quello va bene no?

Anche al rovescio qualche anno fa non ricordo in che articolo ma era emerso un fatto curioso:

ti ricordi il cantante dei Maneskin (all'epoca quando uscirono da xfactor aveva tipo 17 anni forse 18) sotto le sue foto erano tipo mille mila tipe anche belle su con gli anni con commenti tutti sulla falsariga del squirto! bono supergnocco me lo farei e via cosi.

Ti immagini la stessa cosa con commenti su una 17enne ragazza cantante con sotto sborro ti scoperei a 90 e simili?

Bruciamo il pedofilo.

Non sono persone.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...