Vai al contenuto

Innamorato di un amica di uni(che non riesco a capire)


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Più che altro sarà perché quando stavamo insieme mi sembrava mi avesse dato dei segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
23 ore fa, amr4500 ha scritto:

Beh,capisco infatti. Però non sopporto che alla fine dopo averla trattata meglio di altre,non mi consente un uscita (che potrebbe essere anche da amici)dato che non ho sottolineato nulla.

Più che altro lei stessa dice che conoscerebbe a fondo anche chi non le interesserebbe,e a me non consente questa cosa..mah

L'averla trattata meglio è un tuo parere, magari lei la vede diversamente. 
Se ti concede un'uscita da amici ti darebbe l'illusione di poterla trasformare in qualcos'altro e, in linea con il tuo ragionamento, poi te la prenderesti perchè poco sincera. Cosa che fino adesso è stata, quello che vedi tu è una tua traduzione. 
Io non credo tu sia pronto per affrontare lei e questa situazione, ma ti auguro di poterlo fare e quindi ti reinvito a chiederle di uscire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
2 ore fa, MF22 ha scritto:

L'averla trattata meglio è un tuo parere, magari lei la vede diversamente. 
Se ti concede un'uscita da amici ti darebbe l'illusione di poterla trasformare in qualcos'altro e, in linea con il tuo ragionamento, poi te la prenderesti perchè poco sincera. Cosa che fino adesso è stata, quello che vedi tu è una tua traduzione. 
Io non credo tu sia pronto per affrontare lei e questa situazione, ma ti auguro di poterlo fare e quindi ti reinvito a chiederle di uscire. 

Ma infatti,alla fine ho deciso,glielo chiederò un ultima volta,a settembre casomai o quando capiterà di vederla di persona(se non ci saranno altri cambiamenti).Ora quello che mi preme(e forse dovrei fare un post a parte),è dimenticare lei(non so come sinceramente),e migliorare me stesso e varie cose perché sono arrivato alla conclusione che ho 20 anni e non ho mai concluso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...