Vai al contenuto

CHAT GAME - COME RIMORCHIARE SU TINDER


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao player!

Era un po’ che non ci sentiva, come sta andando questa fase 2?


Fortunatamente adesso, rispetto qualche settimana fa, godiamo di molte più libertà ed è già passato qualche tempo da quando ho ricominciato ad uscire ed avere appuntamenti con le ragazze, augurandomi che lo stesso sia anche per te, oggi volevo trattare una questione che credo sarà davvero fondamentale da qui in avanti, nel nuovo scenario operativo in cui noi seduttori ci troveremo ad agire, anche una volta che l’emergenza del virus sarà del tutto rientrata.

La questione è come avere un approvvigionamento costante di ragazze con cui uscire, visto che le serate in discoteca ce le dovremo sognare per un po’ e..se fino ad adesso non sei stato una gran cima nel game nei Social Circle, ora più che mai sarà difficile infiltrarti in compagnie già costituite. A questo punto ti rimangono solo due vie percorribili : gli approcci per strada (sì, ci sono ancora tanti che credono sarà possibile avvicinare con successo sconosciute con la mascherina addosso) oppure buttarti sulla via più semplice delle Chat.


Ciò nonostante, per tanti ragazzi e uomini, risulta difficile riuscire ad essere costanti nella cura dei propri profili Social e a volte, semplicemente, non si ha tempo sufficiente per badare a tutto, e così ci si rivolge alle App d’incontri. A Febbraio parlai di Lovoo, app Tedesca che non era molto conosciuta al tempo (per poi avere un boom d’iscrizioni proprio durante il lockdown), oggi sono qui a parlarti per la prima volta di Tinder!

Tinder è sicuramente l’app d’incontri più famosa ed utilizzata al mondo ed è indicata per tutti coloro che abitano in grandi città o che vi si trovano per lavoro o che oppure abitano luoghi con un ateneo universitario e/o comunque zone con una densità di popolazione piuttosto alta.

Ho preparato per te un volume sul Chat Game, interamente dedicato al rimorchio su Tinder, l’app d’incontri che ha permesso a me e ai miei studenti, più e più volte, di tornare a casa soddisfatti da un appuntamento quando non c’erano altre opzioni percorribili come serate in discoteca o altro. E proprio in questo periodo storico, dove non si hanno molte vie percorribili per conoscere nuove ragazze, Tinder sarà il tuo più grande alleato!

Ti mostrerò, passo a passo, attraverso un connubio di TEORIA E PRATICA, come il mondo delle chat sulle app d’incontri sia molto meno oscuro di quanto sembri. Oltre 300 PAGINE IN UN UNICO EBOOK, tutto dedicato a Tinder!

ECCO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTERO' NELL'EBOOK:

  • Cosa sono Super Like e Like Boost e come utilizzarli a tuo vantaggio
  • Quali sono le impostazioni consigliate quando si utilizza Tinder
  • Differenze tra Tinder Plus e Tinder Gold con spiegazione dettagliata
  • Come riconoscere profili fake e bot vari
  • Spiegazione dell’algoritmo di Tinder
  • Come scegliere le foto da caricare su Tinder
  • Come rimorchiare su Tinder anche se ti consideri brutto
  • Cosa scrivere nella bio per renderti attraente
  • Spiegazione del processo di selezione delle ragazze quando usano Tinder
  • Spiegazione della psicologia delle app d’incontri (maschile e femminile)
  • Come si comportano le ragazze quando escono con uno conosciuto su Tinder
  • Varie tipologie di ragazze presenti su Tinder
  • Mindset da tenere a mente quando si rimorchia su Tinder
  • Come gestire i pali e i rifiuti su Tinder
  • Come impostare e gestire un primo appuntamento ottenuto su Tinder
  • Come approcciare una ragazza su Tinder
  • Come fare comfort in Chat su Tinder
  • Come fare storytelling in Chat su Tinder
  • Come e quando chiedere il numero su Tinder
  • Quali sono le cose che NON devi fare quando Chatti su Tinder
  • Sexting base pre-date con ragazze conosciute su Tinder
  • Quali sono le cose assolutamente da evitare durante un Tinder date
  • Kino Escalation durante un Tinder Date
  • Come gestire i pali in date e le uscite andate male
  • Come gestire le LMR insormontabili (resistenze dell’ultimo minuto)

>>> SCOPRI TUTTI GLI ALTRI ARGOMENTI QUI

Ti guiderò dall’apertura all’ottenimento del numero di telefono su Tinder, in special modo apprenderai le sue dinamiche, capendo come utilizzarla al meglio. Ti mostrerò come bastino pochi minuti di chat per fissare un appuntamento con una il cui numero l’avevi ottenuto appena qualche battuta prima.


>>>RIMORCHIA ADESSO CON TINDER

 

 Questo nuovo volume costerà

 SOLAMENTE IN PREVENDITA

 27€

 (fino al 7 GIUGNO) 

 poi il suo prezzo aumenterà a 47€ dal giorno del suo lancio (dall’8 Giugno) 


Se non hai tempo da dedicare ad Instagram, ma vorresti ugualmente rimorchiare online, questo ebook è il tua opportunità per migliorare una volta per tutte nelle app d’incontri!

Infine, se non hai ancora approfittato, non dimenticarti che fino al 31 Maggio tutti i MIEI MIGLIORI PRODOTTI sul Game sono disponibili ancora in sconto al 20% del prezzo di vendita, inserendo al momento del Check Out su Officina del Successo il codice “STAIACASA20

>>> LEGGI QUI COME AVERE IL 20% DI SCONTO SUI MIEI PRODOTTI!


A presto player!

  • Grazie! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nowhere

Scaricato, ad una prima occhiata sembra una bomba, poi me lo inizio a studiare.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di leggere stamattina. 

Un prodotto di indubbia qualità sia per chi parte da zero sia per chi come me è abbastanza navigato su tinder

In questo momento non metterò in pratica i consigli per motivi miei ma formarsi non fa mai male, sempre meglio prepararsi alla guerra in tempo di pace (e vabbè metafore e semicitazioni a parte) 

@Zema ho un paio di domande su alcune cose trattate. Posso farle qui in pubblica o meglio di no per ovvi motivi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
49 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Scaricato, ad una prima occhiata sembra una bomba, poi me lo inizio a studiare.

 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Finito di leggere stamattina. 

Un prodotto di indubbia qualità sia per chi parte da zero sia per chi come me è abbastanza navigato su tinder

In questo momento non metterò in pratica i consigli per motivi miei ma formarsi non fa mai male, sempre meglio prepararsi alla guerra in tempo di pace (e vabbè metafore e semicitazioni a parte) 

@Zema ho un paio di domande su alcune cose trattate. Posso farle qui in pubblica o meglio di no per ovvi motivi? 

Ringrazio entrambi per le buone impressioni che avete espresso sul mio ultimo ebook! Trasformerò questo topic a breve (bisognerà pur dar tempo a tutti di leggerselo) in una vera e propria pagina di Feedback!

@RAWolf se ti è più comodo puoi contattarmi su Instagram

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Acquistato in prevendita, non gli ho ancora dato una occhiata. Bazzico Tinder ormai da più di 6 mesi con alcune pause nel mezzo, visto il prezzo e visto che si parla di Zema mi sembra un peccato non approfittarne.

Come consigliato da Aivia in una precedente occasione, farò la recensione "a freddo" dopo aver messo in pratica ed esperito qualche nuova interazione su Tinder, nella speranza che sia più efficace anche per chi non se la sentirebbe comunque di sborsare un (quasi) cinquantello per un ebook, indipendentemente che sia scritto da Zema o da Gesù.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Stefano80

Io con tinder ho poca dimestichezza e non ho grossi risultati anche se cerco di rendere profilo divertente con una buona bio, ma forse il problema sono anche le foto.

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Io con tinder ho poca dimestichezza e non ho grossi risultati anche se cerco di rendere profilo divertente con una buona bio, ma forse il problema sono anche le foto.

Consigli???

😁

Te l'ho linkato nell'altro thread perchè nella tua condizione ti consiglio di acquistare l'ebook. Merita i soldi spesi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😁

Te l'ho linkato nell'altro thread perchè nella tua condizione ti consiglio di acquistare l'ebook. Merita i soldi spesi.

Ok grazie, a breve vedrò di comprarlo....:)

Spero che mi possa aiutare davvero!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Ho letto le prime 130 pagine molto molto ben fatto e sono soddisfatto dei soldi spesi e pretendo spunto in merito agli esempi e indicazioni per la bio.

Ho creato questa, potreste dirmi cosa ne pensate.

PS: ogni suggerimento è ben gradito!!!:)

Grazie.

 

IMG_8639.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
Il 22/9/2020 alle 11:28 , RAWolf ha scritto:

😁

Te l'ho linkato nell'altro thread perchè nella tua condizione ti consiglio di acquistare l'ebook. Merita i soldi spesi.

l' ho comprato e ho  creato questa bio., che ne pensi?

In 24 ore solo due match,  non funziona......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...