Vai al contenuto

CHAT GAME - COME RIMORCHIARE SU TINDER


Zema

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

l' ho comprato e ho  creato questa bio., che ne pensi?

In 24 ore solo due match,  non funziona......

Haaha va che un ebook o un corso non è come una macchina che la compri e deve funzionare nel 100% dei casi altrimenti poi vai a lamentarti in concessionario

Le prime due righe della bio onestamente non trasmettono un cazzo, perdona la brutalità. 

Magari hai foto di bassa qualità 

Magari hai il profilo con uno score basso. 

Che ti devo dire 💁‍♂️ 

Vendessero la formula magica saremmo tutti pieni di figa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Haaha va che un ebook o un corso non è come una macchina che la compri e deve funzionare nel 100% dei casi altrimenti poi vai a lamentarti in concessionario

Le prime due righe della bio onestamente non trasmettono un cazzo, perdona la brutalità. 

Magari hai foto di bassa qualità 

Magari hai il profilo con uno score basso. 

Che ti devo dire 💁‍♂️ 

Vendessero la formula magica saremmo tutti pieni di figa 

Tranquillo, se non avessi avuto dubbi non avrei messo la bio o non avrei questo un tuo parere.

Foto sono di qualità alta, sicuramente sarà quello che ho uno score basso e ho usato anche due boost ma nulla.

Però sto portando avanti una chat con una ragazza e se mi cancello perdo il match, vorrei aver un aiuto tuo o di Zema come poter migliorarla e io mi sono lamentato spesso quando l'auto non andava...ahahahah...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Tranquillo, se non avessi avuto dubbi non avrei messo la bio o non avrei questo un tuo parere.

Foto sono di qualità alta, sicuramente sarà quello che ho uno score basso e ho usato anche due boost ma nulla.

Però sto portando avanti una chat con una ragazza e se mi cancello perdo il match, vorrei aver un aiuto tuo o di Zema come poter migliorarla e io mi sono lamentato spesso quando l'auto non andava...ahahahah...:)

Perdona la brutalità v2, ma non mi pagano per dispensare consigli e manco sono un coach esperto 😂 ti posso solo dire che dovresti riformulare le prime due righe raccontando quello che ti piace fare in modo un po' più emozionale. 

Immagina di essere una ragazza e di leggere:

Cosa ti suscitano quelle righe? 

Niente? 

Appunto. 

Altrimenti puoi provare a farle leggere a una tua amica, ma deve essere obiettiva e difficilmente lo sarà. 

Già questo è un consiglio da tenere in considerazione 😉 in bocca al lupo 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perdona la brutalità v2, ma non mi pagano per dispensare consigli e manco sono un coach esperto 😂 ti posso solo dire che dovresti riformulare le prime due righe raccontando quello che ti piace fare in modo un po' più emozionale. 

Immagina di essere una ragazza e di leggere:

Cosa ti suscitano quelle righe? 

Niente? 

Appunto. 

Altrimenti puoi provare a farle leggere a una tua amica, ma deve essere obiettiva e difficilmente lo sarà. 

Già questo è un consiglio da tenere in considerazione 😉 in bocca al lupo 

ok grazie mille, al momento non ho amiche però proverò a riformulare le due righe.

Penso che domani mi cancellerò e rifarò il profilo nel fine settimana.

Nessun problema per la brutalità ci sono abituato....:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema di non essere diretti ragazzi.

@Stefano80 ti rivelerò una cosa scioccante: la bio influisce tipo per l'1% nel risultare attraente o meno per le ragazze su Tinder. Le tipe vedono la prima foto e se non sei di loro gradimento(se non sbaglio alcuni studi dicevano che le donne non ritengono abbastanza attraente per i loro standard l'85% degli uomini sulle app di incontri) swipano a sinistra. Senza neanche leggerla. Ho visto tipe usarlo. Quindi la verità è che NESSUNA biografia ti darà i risultati che cerchi. Puoi solo al massimo mettere foto di qualità più alta possibile.

Se ti può interessare provare a migliorare al di fuori del mondo delle chat dove non avrai mai una vita sessuale soddisfacente e continua, prova a dare un'occhiata QUI.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Ho modificato la bio, secondo è non male però zero nuovi match.

Quasi quasi mi cancello e rifaccio il profilo tra qualche giorno!!

Pensavo fosse piu semplice!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
IronMann

Ho acquistato l'ebook a Giugno 2020 per provare a migliorare i miei risultati su Tinder dopo la quarantena e sono rimasto veramente soddisfatto! Applicando i consigli sulla bio ma soprattutto sulle foto rimedio 2/3 matches al giorno in più! In più ottengo quasi sempre una risposta al primo messaggio! Veramente un bel prodotto. Unica cosa che mi sento di consigliare è che sarebbe utile avere più esempi pratici di chat ma per il resto complimenti!

Modificato da IronMann
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...