Vai al contenuto

FB impegnato, ma che incolpa me per lo stesso motivo


Amber

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Amber ha scritto:

Resterà comunque difficile trovare un altro con cui ho una chimica simile a letto.

Continuo a non capire per quale motivo misterioso allora non puoi proseguire con una trombamicizia senza altro.

Per me ci sei sotto e questo ti destabilizza, altrimenti non ha semplicemente senso tutto questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Orph said:

"trombata con rispetto"

Con rispetto parlando, potrei avere l'onore di infilarle il mio regale augello nel suo immacolato fiore di loto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Siete veramente strane delle volte (già lo sapevo ma delle volte lo dimentico)

😂

Fammi un decalogo della "trombata con rispetto" sono curioso!

Hahaha! Semplicemente sesso senza questi suoi giochetti della minchia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Amber ha scritto:

Hahaha! Semplicemente sesso senza questi suoi giochetti della minchia

I giochetti sarebbero che è geloso?

Fai presto gli dici guarda i patti sono chiari ognuno fa il CAZZO che gli pare se ci va di scopare scopiamo ed è ok.

Se ti va di rompere la minchia con gelosie e cose del genere CIAONE ci vediamo in u'altra vita.

Non so come si possa sempre incasinare le cose semplici😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
10 minuti fa, bruni ha scritto:

È possesso non interesse 

Digli che si dia una regolata che se no dalle capriole nel letto si passa al vaffanculo con salto carpiato 

Non c'è un punto in cui le gelosie non c'erano, aspettavano solo di saltare fuori perché partono da come è fatto lui, solo che siccome non lo hai potuto conoscere prima non lo sapevi 

Che fosse semplice possesso e non interesse, l’avevo intuito da subito anche senza conoscerlo.

 

12 minuti fa, bruni ha scritto:

Mi sa che hai più una dipendenza perché questo tipo, a differenza degli altri con cui passi un pochino di tempo, ti sfugge e pensi ci sia chissà che mistero umano da aprire in lui, invece è tutto lì, un tipo che ti vuole scopare (come è normale che sia) ma che è altrettanto palese che abbia qualche tara comportamentale (male.)

Bruni, hai colto in pieno 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Con rispetto parlando, potrei avere l'onore di infilarle il mio regale augello nel suo immacolato fiore di loto?

Solo se mi infili anche tutta la mano in bocca !!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Amber said:

Hahaha! Semplicemente sesso senza questi suoi giochetti della minchia

Diglielo: "Eri il cavallo migliore della mia scuderia e ora stai a fa' il ronzino. Se scassi la minchia con la gelosia e altre cazzate, non la vedi più neanche in polaroid".

Semplice, no?

E fidati che di cavalli da ippodromo che cercano la trombamicizia per sperimentare il gatto a nove code ce ne sono.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Amber said:

Solo se mi infili anche tutta la mano in bocca !!

A pugno chiuso però.👊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
7 minuti fa, Orph ha scritto:

I giochetti sarebbero che è geloso?

Fai presto gli dici guarda i patti sono chiari ognuno fa il CAZZO che gli pare se ci va di scopare scopiamo ed è ok.

Se ti va di rompere la minchia con gelosie e cose del genere CIAONE ci vediamo in u'altra vita.

Non so come si possa sempre incasinare le cose semplici😂

Soprattutto. Ma anche tutte le volte in cui propone di vederci, solo per farsi seghe per il fatto che sbavo dietro al suo pisello, e poi effettivamente non ci si vede.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Amber ha scritto:

Che fosse semplice possesso e non interesse, l’avevo intuito da subito anche senza conoscerlo.

 

Bene che lo abbiamo capito e allora mi raccomando, non permettere al primo tarato che passa di turbare la tua tranquillità coi suoi disagi, so che è stranamente facile correre dietro ai matti/matte (non sono ironica) ma con tutti gli uomini tranquilli e sani che ci sono è proprio uno schiaffo in faccia alla miseria Correr dietro a questi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...