Vai al contenuto

FB impegnato, ma che incolpa me per lo stesso motivo


Amber

Messaggi raccomandati

Amber
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E fidati che di cavalli da ippodromo che cercano la trombamicizia per sperimentare il gatto a nove code ce ne sono.

Potesti spiegare meglio?:) 

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

A pugno chiuso però.👊

Tanto ho la bocca grande 😅

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Amber ha scritto:

Soprattutto. Ma anche tutte le volte in cui propone di vederci, solo per farsi seghe per il fatto che sbavo dietro al suo pisello, e poi effettivamente non ci si vede.

Fa proprio la parte della ragazza media (che si pompa l'ego con i tipi che sbavano).

Vabbè anche li si fa presto mi pacchi senza motivi?

ok la prima (può succedere a tutti avere degli imprevisti)

mi pacchi ripetutamente?

Ciao buona vita.

E' il minimo sindacale di comportamento, niente di strano direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Amber said:

Potesti spiegare meglio?:) 

Certo.

A meno che tu non viva in un paesino di montagna isolato (tipo quello di Heidi), a trovare bravi trombatori in grado di reggere una trombamicizia non dev'essere un problema. Cerca bene e fidati che potresti trovare non solo quello che tromba meglio di lui, ma anche quello più incline al sesso più selvaggio e zozzo. Perché? Perché un trombamico che si rispetti ha voglia di sfoderare tutte le sue fantasie proprio con la trombamica. Essendo il sesso l'unico comune denominatore per entrambi, non si porrà limite alla depravazione.

9 minutes ago, Amber said:

Tanto ho la bocca grande 😅

"Per mangiarti meglio" disse il lupo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna***
11 minuti fa, Amber ha scritto:

Potesti spiegare meglio?:) 

Tanto ho la bocca grande 😅

Che età ha questo tipo? Da come lo descrivi mi sembra parecchio immaturo e coglione (sorry 😅)

 

 

 

Modificato da Anna***
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Cerca bene e fidati che potresti trovare non solo quello che tromba meglio di lui, ma anche quello più incline al sesso più selvaggio e zozzo.

A sto punto mandale direttamente la tua candidatura 😜

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Fa proprio la parte della ragazza media (che si pompa l'ego con i tipi che sbavano).

Esattamente. E io sono il classico uomo che vuole inzuppare nella HB9 senza pare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Alexis2 said:

A sto punto mandale direttamente la tua candidatura 😜

Prima di farlo, devo appurare se abbiamo lo stesso livello di depravazione.

Anni fa sentii una ragazza che mi disse "io sono molto sporcacciona a letto" ed io "ah sì? Ti andrebbe se ti mettessi la mia cinta al collo tipo guinzaglio e ti prendessi da dietro dettandoti il ritmo dagli strattoni che ti darò?" E lei "Per chi mi hai preso? Io non faccio quelle cose". 

Ecco per evitare la situazione sopra descritta, prima di inviare curriculum con foto voglio avere uno scambio amichevole di vedute.😂

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
13 minuti fa, Anna*** ha scritto:

Che età ha questo tipo? Da come lo descrivi mi sembra parecchio immaturo e coglione (sorry 😅)

Si comporta come una 16enne media, ma ha superato i 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
16 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Certo.

A meno che tu non viva in un paesino di montagna isolato (tipo quello di Heidi), a trovare bravi trombatori in grado di reggere una trombamicizia non dev'essere un problema. Cerca bene e fidati che potresti trovare non solo quello che tromba meglio di lui, ma anche quello più incline al sesso più selvaggio e zozzo. Perché? Perché un trombamico che si rispetti ha voglia di sfoderare tutte le sue fantasie proprio con la trombamica. Essendo il sesso l'unico comune denominatore per entrambi, non si porrà limite alla depravazione.

"Per mangiarti meglio" disse il lupo.

Grazie. Era esattamente quello che avevo con lui. Abito all’estero in una città grande, dove a differenza di come sembra è difficile incontrasi per caso, e di bei cavalli ne sono passati diversi, ma nessuno è riuscito a reggere finora.

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Prima di farlo, devo appurare se abbiamo lo stesso livello di depravazione.

Anni fa sentii una ragazza che mi disse "io sono molto sporcacciona a letto" ed io "ah sì? Ti andrebbe se ti mettessi la mia cinta al collo tipo guinzaglio e ti prendessi da dietro dettandoti il ritmo dagli strattoni che ti darò?" E lei "Per chi mi hai preso? Io non faccio quelle cose". 

Ecco per evitare la situazione sopra descritta, prima di inviare curriculum con foto voglio avere uno scambio amichevole di vedute.😂

Hahah. Alla zozzagine non c’è quasi limite e poche cose mi spaventano, tralasciando lo scat 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Prima di farlo, devo appurare se abbiamo lo stesso livello di depravazione.

Anni fa sentii una ragazza che mi disse "io sono molto sporcacciona a letto" ed io "ah sì? Ti andrebbe se ti mettessi la mia cinta al collo tipo guinzaglio e ti prendessi da dietro dettandoti il ritmo dagli strattoni che ti darò?" E lei "Per chi mi hai preso? Io non faccio quelle cose". 

Ecco per evitare la situazione sopra descritta, prima di inviare curriculum con foto voglio avere uno scambio amichevole di vedute.😂

Zozzone del mio ❤️

Secondo me tu sei anche bello tenerello 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...