Vai al contenuto

Sono negato col KINO. SALVATEMI!


mino

Messaggi raccomandati

nicotico
Io non sono tanto favorevole a quest'ansia di chiudere questa sera o non ci sarà un altra sera.

E' come quando esci e pensi, tra 30 minuti l'accompagno a casa, e li sotto la bacio... questo secondo me genera ansia.

Bisogna riconoscere il momento, che magari può essere dopo 20 minuti, o dopo 2 ore sulla panchina, o alla fine sotto casa sua..

Ma non focalizzatevi su un luogo e un orario preciso...

Lei ha accettato di uscire con te, se sstasera non è il momento non baciarla, ce ne sarà un altro..

Se stasera non è ricettiva, la tua convinzione o stasera o niente, diventa controproducente.

casper

non sono daccordo

troppo spesso ci lasciamo scappare delle occasioni perchè sul momento ci prendono una serie di ansie e paranoie. improvvisamente siamo certi che lei non c starà, anche se sarebbe chiaro ad un cieco. è una normale reazione di difesa. un modo per superarlo è decidere a priori di provarci. se a mente fredda sai che lei lo vuole allora, semplicemente, dovresti starti a sentire.

ovvio che se le è appena morto il cane, le hanno fatto una multa, si è ritrovata inzuppata da una pozzanghera e l'hanno appena rapinata magari puoi decidere di ripensarci ... ma manco sempre.

il darsi una scadenza nel day1 (o day2) è un pò come la regola dei tre secondi.

anche i pua più esperti se non seguono la regola dei tre secondi vacillano (magari non cadono, ma vacillano)

allo stesso modo la paura del rifiuto ritorna nel momento di dover "concludere"... darsi una scadenza, o obbligarsi a tentare una conclusione indipendentemente dai segnali (o più precisamente dall'interpretazione negativa di un segnale apparentermente ambiguo), bhe, risolve molti problemi (da usarsi soprattutto se niubbi IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mino

    6

  • matt

    3

  • Sting

    3

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

mino

raga è andata bene a metà...

Il primo bacio c'è stato... anzi quasi ha fatto tutto lei. Mi ha preso alla sprovvista tramite un giochetto, stavamo simulando una seduta psichica, lei mi ha fatto chiudere gli occhi e poi tac bacio...

Il problema è che il grande passo non lo ho fatto io, non me lo sento mio, per cui per tutto il resto della serata ne avevo una voglia matta di baciarla ma non ne ho avuto le palle di farlo.

Poi ci siamo messi a parlare e di mia spontanea volontà gli ho spiegato un po' la mia situazione e lei comunque non ha fatto una piega, anzi mi è stata vicino per lungo tempo tentando implicitamente di incoraggiarmi.

Non so cosa mi sia preso, mi sono creato tante piccole limitazioni in testa: un po' che lei è psicologa ed ho paura che mi analizzi per ogni cosa da cima a fondo e mi sgami (ma ormai sa già tutto quindi più sgamato di così non posso essere ^^), un po' che non so dove mettere le mani ed ho paura di affrettare troppo le cose, un po' che non so individuare il momento adatto per baciarla, insomma sono un bel caso da ricovero.

Questa mattina ci rivediamo per andare a mare, ma questa volta non saremo soli... ho una gran volgia di dare una dimostrazione di coraggio, ma ho paura di rimanere ferito, se poi aggiungiamo che il gruppo con cui oggi vado a mare è lo stesso con cui esco solitamente... ho paura di fare figure di merda e diventare lo zimbello.

Uffi, ci credevo davvero tanto che questo primo bacio mi avrebbe sbloccato definitivamente... ohhdddddiioo

Al posto di sprizzare gioia da tutti i pori del fatto che ho dato il primo bacio dopo 23 anni quasi sono più abbattuto di prima perchè penso di aver dato l'impressione dello sfigato ed ho paura di perderla... che soggettone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
non sono daccordo

troppo spesso ci lasciamo scappare delle occasioni perchè sul momento ci prendono una serie di ansie e paranoie. improvvisamente siamo certi che lei non c starà, anche se sarebbe chiaro ad un cieco. è una normale reazione di difesa. un modo per superarlo è decidere a priori di provarci. se a mente fredda sai che lei lo vuole allora, semplicemente, dovresti starti a sentire.

ovvio che se le è appena morto il cane, le hanno fatto una multa, si è ritrovata inzuppata da una pozzanghera e l'hanno appena rapinata magari puoi decidere di ripensarci ... ma manco sempre.

Ma certo !

Ci sono cose che vanno fatte in un determinato momento.

Quando non si e' davanti alla nostra HB, quello e' il momento in cui possiamo usare il cervello e ripensare agli errori commessi, ai segnali che lei ci ha mandato, a com'e' la situazione. Insomma usare la parte razionale per decifrare il passato.

Dato che non possiamo prevedere il futuro e' inutile utilizzare la parte razionale per DECIDERE come andranno le cose, perche' basterebbe un imprevisto per far saltare la nostra architettura.

Quando siamo di fronte a lei, bisogna spegnere il cervello, osservare i segnali che lei ci manda e agire di conseguenza.

Agire. Non pensare.

Fidarci del nostro istinto e della nostra sensibilita'.

Non serve pensare , perche' abbiamo gia' capito che lei e' li' perche' ci vuole, anche se non ce lo dice.

E tutto sommato noi non vogliamo neanche che ce lo dica, perche' c'e' piu' gusto andare a prenderci quello che ci spetta, quello che ci siamo guadagnato.

E anche a lei piace. E lo sa.

Quindi seguiamo il suo ritmo.

Sara' lei che ci fara' capire quando e' il momento di baciarla.

A noi non resta che farlo, li', in quel momento, quando lei si concede a noi, perche' potrebbe essere la prima e l'ultima volta che ce lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

user
raga è andata bene a metà...

Il primo bacio c'è stato... anzi quasi ha fatto tutto lei. Mi ha preso alla sprovvista tramite un giochetto, stavamo simulando una seduta psichica, lei mi ha fatto chiudere gli occhi e poi tac bacio...

YESSSSssssss! :cool2: GRANDE!

ma il resto:

cut lot of paranoia

lo taglio.

rileggitelo tutto (mettendoti "all'esterno di te stesso") e ripeti ad alta voce: "queste sono seghe :p mentali!"

poco tempo fa ho imparato una cosa: il metodo più semplice per evitare imbarazzo e combattere una paura è esternarla.

mi spiego meglio, mettiamo che esci bello e tirato per fare un giro con il tuo gruppo di amici/amiche e a 10 mt dal punto di ritrovo scopri di avere la cerniera dei pantaloni esplosa: te ne stai andando in giro con le tue belle mutande a pallini rossi alla vista di tutti.

qui allora puoi o fare finta di niente (ma l'imbarazzo, se non sei una persona decisa, potrebbe crescere...col risultato che per tutta la serata te ne stai seduto o in disparte per l'inconveniente) oppure

puoi esternarlo:

you: hola ragazzi/e...

set: heyla...

you: cavolo, venendo fino a qui mi è esplosa la cerniera dei pantaloni...[C&F]si vede che c'è troppa pressione li dentro ;) [/C&F]...sentite, nessuno c'ha ago e filo/scotch/altripantaloni/suturacotone/boutiqueallamoda/quelcheè?

cioè lo giri all'esterno, fai scendere la pressione psicologica su quel particolare dettaglio fuori posto;

esso cessa di essere un problema imbarazzante (resta solo un problema ai pantaloni :D ) perchè nessuno ti può sgamare ad avere i pantaloni aperti perchè gliel'hai già detto tu. che ci sarebbe da ridere?

nel caso:

ho una gran voglia di dare una dimostrazione di coraggio, ma ho paura di rimanere ferito

diglielo quindi!

in mezzo ad un altro discorso, te ne esci con quella frase, rimodulata ed ampliata...

del tipo:

HB: blablabla

you: (distogli lo sguardo, guardi il mare o all'infinito,respira, mezzo secondo per assaporare il momento e col sorriso dici) Sai, avrei una voglia matta di baciarti, di mostrarti coraggio e di farti le coccole stanotte, ma per -una serie di motivi personali-, ho paura di rimanere ferito; dovrei dirtelo secondo te? :cool2:

o una cosa simile.

dimostrare i propri sentimenti NON è da perdenti ma da persona coraggiosa, che se ne frega dell'opinione degli altri e quindi sicuro di se!

e vai che vai bene! :D

(nota: certo, mentre dici quella frase dentro di te sentirai movimenti tellurici, il cuore pompare a 20'000 RPM ma questo non è -perchè l'hai deciso tu- un problema, no? ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
raga è andata bene a metà...

Il primo bacio c'è stato... anzi quasi ha fatto tutto lei. Mi ha preso alla sprovvista tramite un giochetto, stavamo simulando una seduta psichica, lei mi ha fatto chiudere gli occhi e poi tac bacio...

Uffi, ci credevo davvero tanto che questo primo bacio mi avrebbe sbloccato definitivamente... ohhdddddiioo

Al posto di sprizzare gioia da tutti i pori del fatto che ho dato il primo bacio dopo 23 anni quasi sono più abbattuto di prima perchè penso di aver dato l'impressione dello sfigato ed ho paura di perderla... che soggettone

:D te l'avevo detto che molto probabilmente ti baciava lei...

Ora però però non farti paranoie inutili, segui il tuo istinto e lasciati andare.

Visto che il primo passo l'ha fatto l'HB devi solo essere più sciolto e tranquillo, mica scotta!

Bye :cool2:

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

casper
nicotico Inviato il Oggi, 03:02 ALL

Sono daccordo con te, che cmq bisogna provarci, se non al day1 al day2.

Io volevo dire un altra cosa, che cmq Sting ha capito perfettamente e ha scritto ottimamente.

Bisogna provarci, certamente.. ma partire e pensare che la si *chiudera sotto il portone di casa, mette solo ansia.. infatti nel post avevo scritto che bisognava sentire il momento giusto, che non necessariamente era sotto il portone.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Ho una bella HB 7.5 che mi viene dietro...

-CUT-

ho paura di fare figure di merda e diventare lo zimbello. (n.d.MS.: baciando una 7,5)

spero tu ti sia accorto del nonsenso totale di quello che stai dicendo... ;)

bye

MisterSurf

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim
raga è andata bene a metà...

Il primo bacio c'è stato... anzi quasi ha fatto tutto lei. Mi ha preso alla sprovvista tramite un giochetto, stavamo simulando una seduta psichica, lei mi ha fatto chiudere gli occhi e poi tac bacio...

Hai visto come è andata liscia? Adesso scivolerà tutto incredibilmente facile fino al close... Sii te stesso ora.

Non conta nulla che ha fatto il primo passo anzi... spesso chi "riceve" il primo bacio è in posizione psicologica vantaggiosa. Poi te lo sei guadagnato ugualmente tu, facendola sentire bene e a suo agio.

Il problema è che il grande passo non lo ho fatto io, non me lo sento mio, per cui per tutto il resto della serata ne avevo una voglia matta di baciarla ma non ne ho avuto le palle di farlo.

E vuoi sapere come sei stato visto dall'altra parte? Come un gran signore, come un ragazzo veramente interessato alla persona che ha di fronte e non come un arrapato in preda al testosterone.

Poi ci siamo messi a parlare e di mia spontanea volontà gli ho spiegato un po' la mia situazione e lei comunque non ha fatto una piega, anzi mi è stata vicino per lungo tempo tentando implicitamente di incoraggiarmi.

Non so cosa mi sia preso, mi sono creato tante piccole limitazioni in testa: un po' che lei è psicologa ed ho paura che mi analizzi per ogni cosa da cima a fondo e mi sgami (ma ormai sa già tutto quindi più sgamato di così non posso essere ^^), un po' che non so dove mettere le mani ed ho paura di affrettare troppo le cose, un po' che non so individuare il momento adatto per baciarla, insomma sono un bel caso da ricovero.

Guarda è una cosa normalissima dalla quale siamo passati tutti, chi prima chi dopo... infatti la tua amica non ha fatto una piega. Anche lei è stata una adolescente impaurita che tremava come una foglia al primo bacio.

Poi, caro Mino, il momento giusto si individua solo con l'esperienza... Io per esempio me ne accorgo immediatamente quando colpire, leggo la CNV molto bene, però non è che per questo bacio tutte: bacio solo quelle attratte da me.

Questa mattina ci rivediamo per andare a mare, ma questa volta non saremo soli... ho una gran volgia di dare una dimostrazione di coraggio, ma ho paura di rimanere ferito, se poi aggiungiamo che il gruppo con cui oggi vado a mare è lo stesso con cui esco solitamente... ho paura di fare figure di merda e diventare lo zimbello.

Ti crei ansie che non esistono. Zimbello perchè sei con una HB7.5??? ;):) CE NE FOSSERO!!!

Uffi, ci credevo davvero tanto che questo primo bacio mi avrebbe sbloccato definitivamente... ohhdddddiioo

AHAHAHAH! io dopo decine di k-close prima di uno nuovo sento sempre la solita medesima ansia... il trucco è imparare A ASSAPORARE QUELLA ANSIA... che poi è la sensazione che mi fa sentire vivo.

Al posto di sprizzare gioia da tutti i pori del fatto che ho dato il primo bacio dopo 23 anni quasi sono più abbattuto di prima perchè penso di aver dato l'impressione dello sfigato ed ho paura di perderla... che soggettone

Non pensare che TUTTE le donne vogliano SOLO maschi alfa e dominanti... altrimenti tromberebbero in 100 in tutto il mondo. Anche tu attrai e piaci alle donne, solo che sfrutti una bassa percentuale del tuo potenziale.

Facci sapere, Maxim. :p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mino

Scusate il silenzio, ma sono stato un po' occupato :D

La cosa procede bene, tra alti e bassi, ma complessivamente, ultimamente, non posso lamentarmi, sono abbastanza apposto con me stesso...

certo si può sempre fare di più, ma rispetto ai primi giorni ora mi sento molto più sbloccato e spigliato nei suoi confronti.

Quando siamo a mare ci divertiamo molto, tra giochi, coccole, bacetti... forse perché siamo soli o quasi.

La sera poi la cosa si raffredda un pochino -.- forse a causa della presenza di amici comuni. Lei vuole sempre uscire anche insieme agli

altri, ed ultimamente è anche una cosa obbligata perché ospita un amica... fortunatamente domani l'amica va via ^^

A volte il mio frame cade giù perché ho desiderio di salutarla con il bacetto sulle labra, ma poi la vedo e bum mi blocco e la

saluto come normali amici, baciandola sulle guancie... così poi un po' mi demoralizzo, perchè penso di aver fallito il primo passo della giornata, e così prendo un po' di distanze per tutto il tempo che siamo insieme.... soluzioni?

grazie 1000 IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Quando siamo a mare ci divertiamo molto, tra giochi, coccole, bacetti... forse perché siamo soli o quasi.

'spè, non ho capito .. ma fate roba? ... cioè, insomma, spomiciacchiate o fate gli amici flertosi?

A volte il mio frame cade giù perché ho desiderio di salutarla con il bacetto sulle labra, ma poi la vedo e bum mi blocco e la

saluto come normali amici, baciandola sulle guancie.

quindi di regola vi comportate come due che stanno "insieme"? o c'è il bacino sulle labra a volte e niente di più? o il bacino e a volte ma non sempre vi comportate come se stesse insieme?

queste mie curiosità personali

il consiglio è:

smettila di concentrarti sulle labbra ...

oltre a quello ci sono tette, culo e fica ... :D

anche se nel tuo caso mi concentrerei nell'ordine su mani, schiena e pancia.

anche se non l'hai baciata, anche se ti viene da comportarti come "amico" normale .. una carezza nascosta, un piccolo giochino (gioKino?) sulle mani o sulla schiena creerano in lei (ed in te) quella complicità mista ad eccitazione che piace tanto a .. bhe, piace tanto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...