Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ti bidono prima io perché ho paura che tu lo faccia con me.

chiaro sintomo di chi ha un'autostima sotto le scarpe e una fottuta paura dell'abbandono

14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

gli ho spiegato che bastava un messaggio e che se ha voglia di conoscermi bene, altrimenti per me può finire qua senza rancori. Mi sono presa del tempo e che casomai lo ricontatto io ( cosa che non ho intenzione di fare al momento, anzi venerdì mi vedo con un altro) 

brava continua così, pensa come dev'essere miserabile la vita di sto tizio che alla veneranda età di 30 e rotti anni accampa scuse del cazzo e ci metterei la mano sul fuoco che non abbia tutta sta fila di donne che gli corrono dietro (e ne sono sicura perché chi ha abbondanza di figa si sa comportare e non usa tecniche)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

È giusto secondo voi dare una seconda opportunità a chi vi ha bidonato in qualche modo accampando scuse assurde (oppure pura tattica)  o rimandato appuntamento nelle prime fasi della conoscenza? 

La prossima volta fatti tirare il pacco giusto. 😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, gort ha scritto:

 

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

È giusto secondo voi dare una seconda opportunità a chi vi ha bidonato in qualche modo accampando scuse assurde (oppure pura tattica)  o rimandato appuntamento nelle prime fasi della conoscenza? 

La prossima volta fatti tirare il pacco giusto. 😜

 

Guarda... l’avrei anche preso il pacco giusto ma si è fatto autogol da solo lui 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Mi era sembrato di averlo letto così. In ogni caso, ti consiglio di lasciarlo perdere. Se vuole rivederti si muoverà lui altrimenti tanti saluti

Queste storie che partono arrancando non arrivano da nessuna parte in genere 

Brava mi hai tolto le parole di bocca

 

Lascia perdere

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
1 ora fa, Edo ha scritto:

miserabile

Severo ma giusto

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, nickmane ha scritto:

Severo ma giusto

*a

Comunque sì 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
22 minuti fa, Edo ha scritto:

*a

Comunque sì 😉

Severo, come giudizio severo. 

Ma anche severa ma giusta mi piace 

😇😇😇😇

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

È giusto secondo voi dare una seconda opportunità a chi vi ha bidonato in qualche modo accampando scuse assurde (oppure pura tattica)  o rimandato appuntamento nelle prime fasi della conoscenza? 

@Tokyo Di solito questi atteggiamenti sono tipicamente femminili... a noi uomini se una donna ci piace veramente ci usciamo senza se e senza ma. Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Milosevic la penso esattamente come te, per questo che non so se merita un’altra possibilità. Perché mi sembra la cronaca di un delitto già annunciato 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Adesso, Tokyo ha scritto:

@Milosevic la penso esattamente come te, per questo che non so se merita un’altra possibilità. Perché mi sembra la cronaca di un delitto già annunciato 😂

@Tokyo Guarda, se potessi ci uscirei io con te... da ciò che hai scritto nel forum mi sembri il tipo di donna piu' grande di bell'aspetto e di buon carattere che frequento di solito 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...