Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Entropia

Lascia perdere, l’educazione di avvisare per tempo dovrebbe esserci a prescindere, impegni reali o inventati.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 26/5/2020 alle 17:13 , Tokyo ha scritto:

Hai ragione, ma se fosse che la persona si rivela poco affidabile in questo modo? Non è un modo per dire palesemente : non fidarti di me? 
forse sbaglio io ma io non mi fido più di chi fa così già le prime uscite 

Facci sapere come andrà l'incontro (se non c'è già stato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@BrianBoru ora la palla passa a me. Gli ho detto che ci dovevo pensare alla cena e lui mi ha cercato due volte dicendo di sentirmi libera, di fare quello che credo giusto. 
il  fatto è che anche se avevo voglio di vederlo, questo suo modo di fare mi ha spento l’entusiasmo e non so se lo chiamerò. 
purtroppo sono un po’ orgogliosa, e come dice qualcuno, se una vi piace ci uscite senza scuse, punto.

mi pare di sminuirmi un po’ a cercarlo ora, se è vero che gli piaccio il giusto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru ora la palla passa a me. Gli ho detto che ci dovevo pensare alla cena e lui mi ha cercato due volte dicendo di sentirmi libera, di fare quello che credo giusto. 

Il tuo messaggio è un trionfo dell'illogicità. Prova a rileggerti e sorridi.

Quindi lui ti ha cercato due volte, lo hai palato e lui dovrebbe cercarti ancora. E perchè dovrebbe farlo ancora ? Cos'è un idiota ?

Cita

il  fatto è che anche se avevo voglio di vederlo, questo suo modo di fare mi ha spento l’entusiasmo e non so se lo chiamerò. 
purtroppo sono un po’ orgogliosa, e come dice qualcuno, se una vi piace ci uscite senza scuse, punto.

Certo che usciamo senza scuse. 

Ma permetti che se ho avuto un problema grave per cui non sono potuto venire non si tratta di scuse ?

E il fatto che siano scuse non è un dato oggettivo ma il frutto di tue pure seghe mentali.

Cita

mi pare di sminuirmi un po’ a cercarlo ora, se è vero che gli piaccio il giusto

A parte che ti ha cercato lui.... è sminuirti perchè cerchi qualcuno ? 

Mah. La mia impressione è che tu ti senta inadeguata a lui, ti sembra strano che lui abbia mostrato interesse per te e senti una fregatura incombente.

Potresti lavorare sulla tua autostima.

Al posto suo non credo che ti richiamerei per reinvitarti.

A meno che tu non sia una strafiga. Allora in quel caso un'altra possibilità te la darei.

Ma non credo che sia questo il caso.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma permetti che se ho avuto un problema grave per cui non sono potuto venire non si tratta di scuse ?

Grazie. Per fortuna qualcuno che la pensa come me in questo post😂

Dai commenti di certi utenti sembra che un uomo non possa avere motivi per rimandare un'uscita con una ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grazie. Per fortuna qualcuno che la pensa come me in questo post😂

Dai commenti di certi utenti sembra che un uomo non possa avere motivi per rimandare un'uscita con una ragazza.

Ti ripeto che sono convinta che è una balla, poi se non sei convinto te pazienza. A questa età so riconoscere le bugie eh 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
26 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Il tuo messaggio è un trionfo dell'illogicità. Prova a rileggerti e sorridi.

Quindi lui ti ha cercato due volte, lo hai palato e lui dovrebbe cercarti ancora. E perchè dovrebbe farlo ancora ? Cos'è un idiota ?

Certo che usciamo senza scuse. 

Ma permetti che se ho avuto un problema grave per cui non sono potuto venire non si tratta di scuse ?

E il fatto che siano scuse non è un dato oggettivo ma il frutto di tue pure seghe mentali.

A parte che ti ha cercato lui.... è sminuirti perchè cerchi qualcuno ? 

Mah. La mia impressione è che tu ti senta inadeguata a lui, ti sembra strano che lui abbia mostrato interesse per te e senti una fregatura incombente.

Potresti lavorare sulla tua autostima.

Al posto suo non credo che ti richiamerei per reinvitarti.

A meno che tu non sia una strafiga. Allora in quel caso un'altra possibilità te la darei.

Ma non credo che sia questo il caso.

Si, forse sento puzza di bruciato su questo ragazzo. Ecco perché ho delle riserve. 
lui è abbastanza figo, ma io sono più figa di lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tokyo ha scritto:

ma io sono più figa di lui. 

 e ti pareva che non era una gara pure su chi è più figo!😂 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Comunque alla fine del sondaggio ecco qua:

le donne dicono di lasciare perdere, gli uomini sminuiscono la cosa invece 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)

@BrianBoru sono sicura che non ha avuto un problema grave. Le bugie hanno un tono di voce ben specifico  🙂

La mia condanna è che ho fatto corsi di PNL e che tu ci creda o no mi accorgo di tutto 😂

Vorrei proprio essere più tonta e ingenua per vivermi la vita senza paranoie. Su questo punto hai ragione, penso troppo .

sul resto non ci hai preso molto 

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...