Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

proprio i primi che mi vengono in mente ,

Gruppi in cui si parla di cinema ce ne sono invece? Niente streaming 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
19 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Gruppi in cui si parla di cinema ce ne sono invece? Niente streaming 

Cinema e cinefili 

Cinema Lovers

Cinema Village

Prego Teso

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

Cinema e cinefili 

Cinema Lovers

Cinema Village

 

Sei meglio di Wikipedia 

❤️ Thanks e love

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Jagar
Il 20/6/2020 at 10:30, Tokyo ha scritto:

Rispondo a tutti in un unico intervento che faccio prima.

Una persona non é solo e sempre quello che fa voglio sperare. Non é che se uno é un ciclista é solo quello, come uno che si fa di coca non é solo un tossico. Ne conosco tantissimi nella mia zona che si fanno di coca e tutti hanno anche una vita. Con questo non voglio sminuire la cosa ma io non so fino a che punto questo qui é tossico, quindi... (ok mai aspettarsi nulla dai tossici, questa me la segno).

E se devo dirla tutta se nella mia vita avessi dovuto non prendere in considerazione:

i tossici, i bugiardi cronici, gli infedeli, i casi umani, gli psicopatici, i narcisisti , quelli sposati o fidanzati con prole, gli ex delle mie amiche , (e tutti questi nella fascia dai 35 ai 45 quindi togliendo tutto il resto) 

DOMANDA: quanti ne rimarrebbero?

risposta: zero e l’umanità si sarebbe estinta da un bel pezzo

il mio aprire il post non era tanto riferito a lui, ma capire perché negli ultimi tempi non riesco nemmeno più a conoscerli questi uomini. Il tutto viene fermato alle prime frequentazioni che poi per un motivo o quell’altro non proseguono mai. 
volevo capire se sono io con il mio modo di fare(alcune cose ho capito di sbagliarle ovviamente) oppure non si va avanti perché io sento già puzza di bruciato grazie alla mia esperienza. 
tutto qui. Magari mi sto evitando un sacco di rapporti sbagliati facendo questa scrematura, ma come persona ho bisogno di risposte che mi facciano stare tranquilla.

P.s : non sonó attirata in particolare ne da tossici, ne da uomini sposati ne da casi umani.

cerco solo di trovare il meno peggio tra i tanti 

spero di aver chiarito un po’ di cose, e vi garantisco che a volte, essere giudicati solo dalle poche parole che scrivo qua é un po’ frustrante perché non posso scrivere ogni singolo dettaglio delle dinamiche delle mie relazioni 

grazie a tutti 

 

Col senno di poi possiamo dire che avevi proprio dei giri di merda cara... Io mi sarei fatto un paio di domande sulla mia vita fossi stato in te se questa è la gente che ti circonda: siamo al punto che dobbiamo "normalizzare" chi si fa di coca, ok. Poi, per carità, sostanze illegali ma liberissimo per me...soltanto che non vedo come ci si possa lamentare dei comportamenti di un tossico con cui sto cercando volontariamente di avere a che fare, eppure qui succede anche questo😂

In riferimento al topic: più ti ha trattato di merda, a questo punto probabilmente anche involontariamente perché "distratto" da altro, e più ci sei andata sotto...niente di nuovo in effetti, solo le solite discussioni che fanno galoppare la mia misoginia. 

Ci aggiungiamo anche l' abitudine riscontrata a non avere un contradditorio nella propria vita e ad avere la vita facile con gli uomini, senza rifiuti di alcun tipo.

Meno male che almeno ho letto degli ottimi interventi alla fine di questo viaggio sconcertante, non tutto tempo buttato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...