Vai al contenuto

Sondaggio su appuntamento bidone


Tokyo

Messaggi raccomandati

Io sono d'accordo con gli uomini in questo caso

Però se a te, a parte il bidone, ha dato l'impressione che hai scritto allora il punto é quello, non tanto il fatto che ti abbia dato buca

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru sono sicura che non ha avuto un problema grave. Le bugie hanno un tono di voce ben specifico  🙂

La mia condanna è che ho fatto corsi di PNL e che tu ci creda o no mi accorgo di tutto 😂

Vorrei proprio essere più tonta e ingenua per vivermi la vita senza paranoie. Su questo punto hai ragione, penso troppo .

sul resto non ci hai preso molto 

Pure questo abbiamo in comune: la convinzione di avere il quinto senso e mezzo di Dylan Dog 😅

In ogni caso io, nel dubbio, do sempre una seconda possibilità, solo mi faccio un po' desiderare giusto per ristabilire gli equilibri. Ma senza fare drammi... soprattutto all'inizio di una conoscenza.

Ad es. se uno mi pacca e mi chiede se sono ancora interessata alla cena, gli dico "sì, però settimana prossima è un po' impegnativa ci aggiorniamo" e aspetto che si faccia risentire lui. Oppure fisso un altro giorno, tenendolo un po' in bilico, e poi rimando. 

Vedi poi che, se interessato, non salta più gli appuntamenti

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Tokyo  Lascialo perdere .. più per il contorno che hai descritto che per il pacco

come dice @Milosevic , Un uomo interessato non pacca praticamente mai.

Anzi , se pensa all'appuntamento specialmente all'inizio  sente il  sano brividino sulla schiena e l'arroganza che sale😉

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 minuti fa, Scarlett ha scritto:

 

Ad es. se uno mi pacca e mi chiede se sono ancora interessata alla cena, gli dico "sì, però settimana prossima è un po' impegnativa ci aggiorniamo"

 

sei proprio scontata ... 

Un libro aperto è meno prevedibile , ma ricordati di cambiare lo stato whatsapp😘😂

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Pure questo abbiamo in comune: la convinzione di avere il quinto senso e mezzo di Dylan Dog 😅

In ogni caso io, nel dubbio, do sempre una seconda possibilità, solo mi faccio un po' desiderare giusto per ristabilire gli equilibri. Ma senza fare drammi... soprattutto all'inizio di una conoscenza.

Ad es. se uno mi pacca e mi chiede se sono ancora interessata alla cena, gli dico "sì, però settimana prossima è un po' impegnativa ci aggiorniamo" e aspetto che si faccia risentire lui. Oppure fisso un altro giorno, tenendolo un po' in bilico, e poi rimando. 

Vedi poi che, se interessato, non salta più gli appuntamenti

 

Mi hai letto nel pensiero!!! Ho fatto proprio così! Gli ho detto che ci penso e che comunque in settimana avevo troppi impegni 😂( e comunque è vero) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

sei proprio scontata ... 

Un libro aperto è meno prevedibile

Purtroppo funzionamo così 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, porchetta ha scritto:

@Tokyo  Lascialo perdere .. più per il contorno che hai descritto che per il pacco

come dice @Milosevic , Un uomo interessato non pacca praticamente mai.

Anzi , se pensa all'appuntamento specialmente all'inizio  sente il  sano brividino sulla schiena e l'arroganza che sale😉

Eh ma infatti è quello che mi frena sinceramente... oltretutto che per mettersi d’accordo per il primo aperitivo è stato un dramma, un po’ per la quarantena, poi perché era lui interessato e io invece titubante.. poi quando gli ho mandato sms aveva il telefono scarico tutto il giorno ( ma guarda un po’!!!)..

si, insomma, diverse cose che mi impediscono di andarci tranquilla con lui.

la fiducia va anche conquistata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Purtroppo funzionamo così 🤷‍♀️

ahahah @Edo  sicuro che mi avresti risposto cosi' no?

Funzionate cosi...

ma non diciamo cazzate 

 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@BrianBoru sono sicura che non ha avuto un problema grave. Le bugie hanno un tono di voce ben specifico  🙂

La mia condanna è che ho fatto corsi di PNL e che tu ci creda o no mi accorgo di tutto 😂

Vorrei proprio essere più tonta e ingenua per vivermi la vita senza paranoie. Su questo punto hai ragione, penso troppo .

sul resto non ci hai preso molto 

Non metto in dubbio il fatto che tu abbia fatto corsi di pnl.

Tuttavia continuo a credere che la tua bassa autostima pregiudchi la tua capacità di valutazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Scarlett ovvio che la mia pazienza è già appesa ad un filo e alla prossima che mi fa, anche fosse mezza cosa, lo mando a cagare senza nemmeno dare spiegazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...