Vai al contenuto

Cock digger VS gold digger


/starscream

Messaggi raccomandati

vanhalen
2 minuti fa, /starscream ha scritto:

Mi piacerebbe fare una discussione sull'egoismo delle donne e sul fatto che le donne ora non cercano solo il portafoglio grosso ma anche il cazzo grosso

@bruni@vanhalen

Mi dispiace , non partecipo alle merdodiscussioni , sarebbe come dire "facciamo disccussione sul fatto che gli uomini sono egoisti che vanno solo dietro ai bei culi" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, /starscream ha scritto:

Mi piacerebbe fare una discussione sull'egoismo delle donne e sul fatto che le donne ora non cercano solo il portafoglio grosso ma anche il cazzo grosso

@bruni@vanhalen

Non hai trovato nessun ubriacone al bar con cui avviare una discussione con questi pre-requisiti colti e ragionati?

Egoismo da parte delle donne... ?   Cioè sono egoiste perchè vogliono qualcosa di preciso?

Tu sei uno di quelli che punta sul fare pietà ...

Eclissati che è meglio , ti sei già ridicolizzato a sufficienza😂

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che meraviglia !!!!

Questo thread mi ha riportato indietro ai mitici troll di Usenet e ai flame che perfidamente scatenavano.

Grazie per questo ritorno al passato

Mi è scesa la lacrimuccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Ringrazio anche io.

Ultimamente i post languivano, ci voleva una bella discussione del cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, /starscream said:

E' un post che vuol dire solo che sempre più spesso trovo in giro ragazze che cercano solo le dimensioni o i soldi dei ragazzi.

Qui a Milano sono frequentissime.

Mi chiedevo se anche voi aveste trovato situazioni simili.

buongiorno lei è il signore che ha brevettato l'acqua calda? Mi servirebbe una concessione di utilizzo per la mia doccia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

mah x i soldi posso anche in parte concordare, per le dimensioni oddio a meno che uno disgraziatamente è minidotato, ma personalmente nessuna si è mai lamentata e non credo di essere un fenomeno da circo, per cui, seriamente hai avuto solo a che fare con donne che platealmente chiedevano dimensioni extra standard ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MichelaDevi
Il 27/5/2020 alle 14:25 , /starscream ha scritto:

E' un post che vuol dire solo che sempre più spesso trovo in giro ragazze che cercano solo le dimensioni o i soldi dei ragazzi.

Qui a Milano sono frequentissime.

Mi chiedevo se anche voi aveste trovato situazioni simili.

anche nella mia città

Ma anche il contrario è vero, cioé, come disse un altro utente, cercano ragazze/donne fighe, con un culo da squat e tette da post gravidanza e con un bel lavoro!

Non è tanto diverso

 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...