Vai al contenuto

Desaparecida dopo il primo appuntamento


raino

Messaggi raccomandati

BlackSabo
Il 31/5/2020 alle 12:53 , raino ha scritto:

A parte sto raptus di sincerità, evidentemente ti ho fatto proprio una cattiva impressione per non rispondere più di punto in bianco 😂 no problem, ci tenevo a dirti le cose come stanno, adesso di quello che ti ho detto fanne ciò che vuoi, nel caso ti venisse voglia di approfondire..

Per mia esperienza, frasi come queste la fanno scendere alla ragazza. Si è capito che volevi una risposta, non c'è bisogno di esplicitarlo in questa maniera.

Indirettamente stai dicendo "perchè cazzo non mi hai risposto? voglio una motivazione!".

Ora, che te ne frega della motivazione? 1) può dirti qualsiasi minchiata e non puoi sapere se è vera, tipo "è morto il gatto" e 2) qualsiasi sia la motivazione, cambia il fatto che comunque prima non ti ha risposto?

Come ti aiuta sapere la motivazione in quello che vuoi ottenere da lei (scoparla)? Non serve a nulla.

In secundis, questo atteggiamento alle ragazze fa percepire qualcosa come "sei l'unica che ho tra le mani al momento, quindi ho bisogno che tu mi risponda altrimenti non scopo sicuro", altrimenti te ne fotteresti di sapere perché non risponde e del fatto che non risponde in sé e per sé. Te lo dico perché in passato ho perso qualche tipa così.

 

Per farti un esempio che mi è successo proprio in questi giorni: conosco una ragazza, ci vediamo due volte e scopiamo entrambe le volte, rimane a dormire a casa, ceniamo insieme, tutto alla grande, chimica, coccole, etc.

Dopo il secondo appuntamento, le mando un messaggio a caso un paio di giorni dopo, nessuna risposta, neanche visualizza. Altro messaggio due giorni dopo per chiedere se avesse progetti per il weekend, stessa cosa.

Certo, una parte del mio cervello diceva "che cazzo, è andato tutto perfetto e ora non vuole neanche interagire?".

Fortunatamente la parte savia del mio cervello pensava "il mio l'ho fatto, l'ho trattata alla grande e fatta stare bene, se non vuole più vedersi o parlarmi sono cazzi suoi".

Avrei potuto tranquillamente chiedere perché non avesse risposto, se avessi fatto qualcosa di sbagliato o altre cose simili, che per me risulterebbero solo needy come atteggiamento, ma non l'ho fatto.

10 giorni dopo riappare dal nulla e si ricomincia a parlare e nei prossimi giorni ci rivediamo.

Ci vuole pazienza. Poi se hai una vita impegnata neanche ci pensi al fatto che una non ti sta rispondendo, ovviamente non è l'unica che mi sto lavorando al momento.

 

Comunque sei riuscito a farla rispondere spiazzandola, andava benone già così, e da lì puoi proseguire e cercare di organizzare il prossimo appuntamento che dovrebbe portare a scopare.

Ora hai avuto anche fortuna, lei non è scattata dopo quel messaggio, e pare ci stia. Appuntamento --> posto per scopare --> provi il tutto per tutto.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Una curiosità.. Ma voi che scopate ai primi appuntamenti etc.. Siete degli strafighi o scopate " basta che respira"? No perché io brutto non sono però Tutta sta facilità non l ho mai avuta.. 

Modificato da Luke89
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
19 ore fa, Luke89 ha scritto:

Una curiosità.. Ma voi che scopate ai primi appuntamenti etc.. Siete degli strafighi o scopate " basta che respira"? No perché io brutto non sono però Tutta sta facilità non l ho mai avuta.. 

Sono strafigo.

A parte quello, non mi considero neanche uno che scopa ai primi appuntamenti, per quello ci sono Mr. Cacciatore e Zema.

Semplicemente seleziono tantissimo prima di uscire con una ragazza e se non ho piacere a parlare e stare con lei, neanche ci provo.

Mi è successo più volte di uscire con una ragazza e di non esserne attratto a sufficienza. In quel caso, anche se posso, neanche me la porto a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Vedo che l'autore del topic è riuscito a "ribaltare" in parte la situazione grazie alla sfrontatezza e ad un trascorso con la tipa (nel bene o nel male si conoscevano e c'era già stata una limonata) che ha avuto modo di farsi spiazzare senza fare ciò che farebbe una sconosciuta totale, ovvero mandare a cagare subito senza diritto di replica.

Il discorso, però, si è prolungato e nonostante la curisità suscitata, o chiudi subito i conti o la riperdi. Mia opinione.

21 hours ago, Luke89 said:

Una curiosità.. Ma voi che scopate ai primi appuntamenti etc.. Siete degli strafighi o scopate " basta che respira"? No perché io brutto non sono però Tutta sta facilità non l ho mai avuta.. 

Scopare al primo appuntamento, per me, è sempre stato l'apice di una situazione portata avanti precedentemente con discorsi che comunque vertevano sul sesso. Conosci una ragazza online, ci parli, la conosci, vi piacete e se l'argomento sesso fa capolino, approfondite (teoricamente) anche quello. Poi si arriva al primo appuntamento (ovvero la prima volta che ci si vede di persona) e allora diventa scontato finire a letto dopo che le dici "ho preso una stanza per la notte, ti va di salirci?". Ecco come è accaduto a me. Ma non sempre le cose vanno così e non mi è mai capitato di conoscere una tipa un giorno e di finirci a letto la sera stessa. Inoltre concordo sul fatto che può capitare di vedersi e di capire che era tutto più fumo che arrosto e idealizzazione a go go, a quel punto senza prendere (o prendermi) in giro, ringrazio per la bella serata e giro i tacchi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
17 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Sono strafigo.

 

Viva la modestia.. Se così fosse nn dovresti essere qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 31/5/2020 alle 23:30 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

giphy.gif.9b8438a319cfb659ca31b4b8bb52cd0f.gif

 

Quindi, per capire, cosa doveva fare/dire il ragazzo a quella la'??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Da donna ti dico: 

troppe chiacchiere, hai chiesto troppe spiegazioni, troppa verbalizzazione. Mi è venuto due palle a me 😂😂😂

Consiglio: lei ti ha detto che non la da al primo appuntamento quindi vuole essere un po’ corteggiata. 
sicuramente si sente anche con altri ma una donna è più selettiva quindi parlerà con tutti ma non la darà a tutti, solo a quelli che riescono ad eccitarla. 
Se sessualizzi troppo questa scappa perché ha bisogno di essere apprezzata come donna.

E su di te non ha ancora deciso se gli piaci o no. Semplice 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Concordo con @Tokyo, è una che va piano.

Quindi armati di pazienza e mettila a suo agio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tokyo ha scritto:

roppe chiacchiere, hai chiesto troppe spiegazioni, troppa verbalizzazione. Mi è venuto due palle a me 😂😂😂

Piu di tutto questo, a leggere la conversazione imho.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
5 ore fa, Luke89 ha scritto:

Viva la modestia.. Se così fosse nn dovresti essere qui 

Era ironico, ma giustamente via pc non poteva arrivare la sfumatura.

Non sono neanche lontanamente strafigo (oggettivamente, però credo di esserlo quando mi guardo allo specchio) e infatti sono qui.

Comunque fine OT, non voglio disturbare oltre questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...