Vai al contenuto

Desaparecida dopo il primo appuntamento


raino

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 hour ago, ciccioman333 said:

 

Quindi, per capire, cosa doveva fare/dire il ragazzo a quella la'??

La mossa del "voglio fare all'ammmore con te" non era per niente male ma, come dice @Tokyo (che è anche il mio pensiero), la ragazza in questione è indecisa perché -probabilmente- vuole essere corteggiata. Lei mi sembra sia stata chiara nel dire che non la da al primo appuntamento e ci mette un po' ad aprirsi, quindi fa presupporre che sarebbe disposta solo con una conoscenza più approfondita e magari qualche uscita in più.

Come dicevo, quella mossa è stata geniale ma il proseguimento è stato tirato troppo per le lunghe. Fossi stato in lui avrei certamente tagliato corto per dirle "se vuoi scoprirlo, appuntamento n.2, in caso contrario ti lascio in pace anche perché se tu fossi realmente interessata a conoscermi, non dovremmo neanche farlo sto discorso". Ed infatti la sua confusione mi sembra evidente: sparisce dopo l'appuntamento, in pratica aveva già messo in conto che il tipo non potesse piacerle e quindi si è dileguata. Il suo ritorno è dettato dalla cuiosità di quel messaggio della riesumazione che le ha acceso una lampadina. Ma la lampadina potrebbe rispegnersi di nuovo, ecco perch lui dovrebbe battere il ferro finché caldo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Il 27/5/2020 alle 14:41 , raino ha scritto:

Ciao a tutti!

scrivo per raccontare una situazione che sarà capitata alla maggior parte di voi, come è già capitata anche a me; il classico primo appuntamento seguito da sparizione della controparte eheh..
Poco prima della quarantena, ci troviamo su un'app di incontri ma proprio a causa delle restrizioni non possiamo vederci..
La cosa prosegue come una lunga corrispondenza, nella quale ci si sente quotidianamente.. le nostre chat non sono frenetiche e approfondite, anche perchè io non ho mai voluto calcare la mano, farmi vedere troppo opprimente o invadente etc, ma in ogni caso ci si da il buon giorno, si parla del piu e del meno, si mandano foto etc etc
Devo dire che lei in chat si è dimostrata quasi piu assidua di me, ci sono state volte in cui non la salutavo neppure e prontamente scriveva lei.. In chat non siamo mai entrati in zona hot, io di solito lo faccio per tastare un po il terreno ma lei sembrava abbastanza contrariata quindi ho deciso di rimandare l'intimità anche solo verbale per quando ci saremmo visti dal vivo.
Finito il periodo di quarantena, non subito, ma dopo qualche giorno, le propongo di vederci, e lei accetta, ma mi da e poi viene meno a due appuntamenti,adducendo la scusa di alcuni impegni, proponendo sempre però una nuova data nei giorni seguenti..alla terza, riusciamo a fissare e ci vediamo.. 22.30 la vado a prendere sotto casa in macchina, e andiamo subito a sederci in riva al mare, qualche chiacchiera, lei sembra rilassata e aperta, anche piu che in chat, è sorridete, non smette un attimo di parlare, e dopo un po di fugace contatto fisico da parte mia, la bacio..
Lei risponde bene non accennando un rifiuto ma ricambiando.
Dedico una piccola parentesi a questi baci: l'impressione che ho avuto non è per nulla chiara: avvinando le mie labbra a lei non ha esitato e ha subito ricambiato, in certi momenti mentre mi baciava sentivo come una lievissima, impercettibile ed inconscia repulsione nel suo corpo, come se si facesse barriera con le mani, in altri momenti invece mi accarezzava, mi prendeva la nuca con la mano, mi sfiorava.. sentivo la sua lingua giocare, mi mordicchiava le labbra, e nei momenti dove le nostre bocche si staccavano, lei ha indietreggiato un po con la testa, guardandomi, e io proprio per scrutare le  sue mosse, e lei riprendeva subito di sua iniziativa a baciarmi...ergo, sono stati baci lunghi qualche minuto..
Abbiamo continuato a parlare un altro po, e di nuovo baci, uguale a prima..non ha respinto nemmeno le mie mani sul suo seno o sedere, solo quando mi sono avvicinato, esternamente, alla zona X mi ha indirizzato la mano altrove...non freintendete, era palese che non sarei andato sotto, era solo una carezza all interno coscia..
Alle 2 passate la riporto a casa e in macchina continua a parlare tranquillamente, arrivati sotto casa mi da la buonanotte, e ci baciamo di nuovo...
Da li piu nulla..le riscrivo alle 18 del giorno dopo, con una battutina riguardo le sigarette, lei ride, risponde un po cosi..poi mi manda una foto del posto dove si trovava in quel pomeriggio, io le faccio a una domanda a riguardo e boom...silenzio assoluto, non ha mai piu aperto la nostra chat...
Ora, ho un bel po di esperienze, di psicologia umana un po ne mastico, sono cosciente del fatto che i baci etc non significhino nulla, che potrebbe un piccolo particolare in me, qualcosa in lei, o chissa quale ragione averle fatto scattare qualcosa in testa per cui non ne voglia sapere piu nulla, e non c'è bisogno di avvertire per sparire...
Ma a me non va giu, detesto le cose lasciate a metà, preferirei mi scrivesse che le faccio schifo o qualsiasi altra cosa pur di metterci un punto... Sono cosciente anche del fatto che qualsiasi cosa le scriva adesso fa diminuire esponenzialmente le gia remote possibilita di rividerla, ma amen, vorrei solo una sua reazione, tanto persa per persa, preferirei mettermi l'anima in pace...
Mi date una vostra opinione su tutto l'accaduto?
E vorrei anche un consiglio su un messaggio da scriverle, che non possa ignorare...non la voglio recuperare, voglio solo che risponda anche solo per mandarmi a quel paese
Grazie a tutti

Penso che sia inutile scriverle, il suo comportamento è la risposta più chiara.
Mi è successa qualche giorno fa la stessa cosa, sembra la fotocopia della tua storia.
Ci baciamo, dopodiché lei si raffredda e diviene di ghiaccio.
Chiedo spiegazioni, non volevo tirarla per le lunghe: non vuole quello che pensa che io voglia (scopamicizia) quindi preferisce rimanere amici.
Dico che lei si sta proiettando nel futuro e in fondo non sa cosa io voglia, ma a prescindere da tutto, mi va benissimo lo stesso, e che sono più interessato alla sua persona che al suo corpo.
Mi parla di un suo problema familiare, tramite whatsapp; le scrivo una lunga risposta, per cercare di sostenerla e di aiutarla, mosso da sincera volontà di fare del bene.
Nessuna risposta pervenuta.
Desaparecida.
Va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

In ogni caso ti consiglio, ed è un consiglio puramente soggettivo, di lasciare per un momento il forum e di goderti la tua interazione con questa ragazza, accettando ciò che viene per come viene. Oppure rimani sul forum ma prendi ciò che ti si viene detto con spirito critico e con distacco.
Non soffermarti troppo a pensare alle conseguenze delle tue azioni, oppure fallo, ma non lasciare che uno stato di ansia più o meno lampante pervada il tuo agire.
Vivi il presente e goditelo, in ogni caso avrai imparato qualcosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

perché ha bisogno di essere apprezzata come donna.

E su di te non ha ancora deciso se gli piaci o no. Semplice 🤷‍♀️

Tipo? Per esempio?

Come sei intelligente/creativa/simpatica/ brava nel tuo lavoro ecc..

questo intendi (ho fatto sopra degli esempi elementari, per dare l'idea)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Tipo? Per esempio

No, una donna ama i complimenti ma più che altro vuole che tu apprezzi passare del tempo con lei senza per forza scopare. 
Più che altro non vuole essere pensata come una figa gigante con niente intorno 😂

poi, ovvio se le dici che è bella le fa piacere!

Sono una frana nel capire chi mi interessa ma di donne me ne intendo!;) se vuoi chiedimi pure 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 5/6/2020 alle 13:39 , Tokyo ha scritto:

vuole che tu apprezzi passare del tempo con lei 

È abbastanza egoistico questo concetto, anzi direi autistico. Il bello/brutto è che probabilmente è anche vero. Ma visto che conosci le donne, la possibilità che si impegnino affinché si apprezzi il tempo passato con loro esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

È abbastanza egoistico questo concetto, anzi direi autistico. Il bello/brutto è che probabilmente è anche vero. Ma visto che conosci le donne, la possibilità che si impegnino affinché si apprezzi il tempo passato con loro esiste?

Ti giro la domanda. Sei sicuro di fare di tutto per far apprezzare a lei di passare il tuo tempo con te? 
Gli incontri uomo/donna sono sempre un dare/avere, win win o come cacchio lo vuoi chiamare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ti giro la domanda. Sei sicuro di fare di tutto per far apprezzare a lei di passare il tuo tempo con te? 
Gli incontri uomo/donna sono sempre un dare/avere, win win o come cacchio lo vuoi chiamare 

Non devi girare la domanda, perché è inutile. O meglio non lo è del tutto: almeno mi ha fatto capire che hai una visione a senso unico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aggiorno per dovere di cronaca,,,è sparita definitivamente..fortunatamente non ero cosi preso..e ho trattato tutta questa storia come un grande esperimento sociale, vi lascio alle conclusioni ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 3/6/2020 alle 14:53 , Luke89 ha scritto:

Una curiosità.. Ma voi che scopate ai primi appuntamenti etc.. Siete degli strafighi o scopate " basta che respira"? No perché io brutto non sono però Tutta sta facilità non l ho mai avuta.. 

😹😹😹ma infatti uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...