Vai al contenuto

Vergognarsi del proprio lavoro e non riuscire ad approcciare le ragazze per questo.


Anthony Martin

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Bellissimo il tuo pezzo autobiografico, purple pill.

Da leggere per intero. Non ho bisogno di citarlo tanto a quest'ora non scrive nessuno e lo troveranno prima del mio commento.

Solo una minicitazione:

5 minuti fa, purple pill ha scritto:

Ero un perfetto signor nessuno, e a volte, sulle prime - più che dirgli come stavano davvero le cose -  raccontavo loro che facevo lavori tipo il perito agrario, non perché lo considerassi un brutto lavoro ma era quanto di più lontano ci fosse da me  all'epoca (pensa che oggi invece vorrei  proprio imparare a coltivarlo l'orto).

Secondo me è Freudiano che tu dicessi perito agrario. Da qualche parte, dentro di te, quell'interesse al ramo c'era. Quando si sparano cose a Random, non sono poi tanto Random.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Outsider ha scritto:

Non prenderla come un attacco personale, è solo una cosa che ho notato negli anni di forum:

qui sopra le utentesse si dichiarano tutte "diverse", ovvero interessate più al cazzo (e questo è bene) che ai macchinoni, disposte a dare chance pure a ragazzi brutti ma con qualità dialettiche/intellettuali ecc

E puntualmente rimangono scioccate - e si dissociano, così come dissociano preventivamente le loro amiche - quando leggono post riportanti le cose terribili che le fighe, là fuori nel real world, fanno all'utente di turno

Capisci che se anche foste tutte speciali, e in teoria ci potrebbe stare perchè questo forum attira in genere persone fuori dal coro, rimane il discorso statistico

ovvero: se io e la maggior parte degli uomini possiam dire, per esperienze di vita, che su 100 donne 99 erano interessate al soldo ed ai vantaggi (con varie aggravanti quali scarsissima capacità di scelta) .. bè, la statistica è quella

Sta poi alla donna "speciale" farsi riconoscere e valere per quello che è

Discorso tranquillamente applicabile anche ai maschi

E comunque sì, il nostro caro @Anthony Martin non ci ha ancora detto come tira a fine mese: dai che non ti giudichiamo

Dai ora 99 su 100 mi sembra una percentuale sinceramente esagerata... Ma che ambienti frequenti? Perché molto probabilmente è quello che fa la differenza. 

Comunque mi pare che su questo forum non siano molti gli utenti che si lamentano delle gold digger, quanto delle donne che cambiano opinione, o delle psicolabili, le narcisiste, ecc...ovvero che siano altri i difetti ricorrenti nel sesso femminile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Descent ha scritto:

In che termini parlavate di cazzi?

Una discussione tipo?

Stiamo divagando rispetto al tema del psot, concentriamoci nell'aiutare il nostro amico. Però se vuoi puoi aprire una nuova discussione e ne parliamo di là. 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Dai ora 99 su 100 mi sembra una percentuale sinceramente esagerata... Ma che ambienti frequenti? Perché molto probabilmente è quello che fa la differenza. 

Comunque mi pare che su questo forum non siano molti gli utenti che si lamentano delle gold digger, quanto delle donne che cambiano opinione, o delle psicolabili, le narcisiste, ecc...ovvero che siano altri i difetti ricorrenti nel sesso femminile. 

CVD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Outsider ha scritto:

CVD

Come volevasi dimostrare.. Cosa? 

Aiutami a capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 28/5/2020 alle 18:33 , Anthony Martin ha scritto:

Svolgendo io un lavoro umile e precario, onesto sia chiaro ma poco retribuito, non riesco e mi blocco ad approcciare qualsiasi ragazza. La domanda cruciale è "che lavoro fai? Di cosa ti occupi?" Lì mi sale l'imbarazzo. Ogni volta che poi lo dico nella mia testa c'è una vocina che mi dice: "ora hai perso tutto l'interesse che poteva avere nei tuoi confronti." E mi blocco. Non so come uscirne.

Caro amico mio hai uno schema mentale che ti fa leggere tutti i tuoi problemi da esso. Ma è uno schema mentale falsissimo. Tu pensi che tu debba vergognarti del tuo lavoro perché pensi che una figa ti giudichi da esso. Innanzitutto l'esperienza, come ti hanno già detto, insegna che ci sono lavoratori umili con super fighe, anche in carriera. Ma tu ormai non ascolti nessuno perché quest'idea è radicata nel profondo. Sei tu che lo vivi come un problema. Si tratta solo di vera "vocazione". Ci sono persone che amano il proprio lavoro e lo fanno col sorriso. Il comico  Vincenzo Salemme dice sempre che il lavoro fatto con amore è unico. Prendi un barista(che non è un lavoro umile) , immagina ogni giorno il barista che con entusiasmo e  con sorriso sincero porge la tazzina. Con allegria. Ti sembra poco nella vita? Ogni lavoro è uguale ma la differenza la fai tu. La tua personalità è il modo di fare quel lavoro ti rende capace di fare la differenza. Sei tu che ti vergogni del tuo lavoro e fai proiezioni sulle donne. Se una donna vedesse la passione che emani da quel lavoro rimarrebbe stupita. Tanto più se umile e lo fai con passione, be fidati colpisci più di un ingegnere astrofisico. Se piaci a una donna non farti problemi e poi non devi mantenere nessuna. E se incontri donne interessate a essere mantenute ritieniti fortunato perché saranno loro a non avvicinarsi e avrai solo guadagnato. Poi puoi sempre cambiare lavoro se non ti piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anthony Martin

Se posso dire la mia, il più bel ragazzo con cui ho scopato è un operaio, che pensava che una studentessa di giurisprudenza (io) non li guardasse nemmeno gli operai, ah e il sesso con lui è stato dei più notevoli che io ricordi

Quindi qualsiasi lavoro tu faccia, non vergognarti perché se sei bravo a letto tutto il resto non conta: anzi, i più sfigati e antisesso sono gli ingegneri super laureati e super bravi nel loro lavoro e magari guadagnano pure bene ma la figa l'hanno vista solo col binocolo, motivo per cui non sono mai stata con un ingegnere e ora che ci penso non sono neanche mai stata con un laureato alla magistrale, al massimo con uno che aveva una triennale ed è stata una brutta esperienza. L'unico laureato in magistrale che ho baciato è il protagonista di questa buffissima (e per niente sexy) esperienza:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Outsider ha scritto:

Non prenderla come un attacco personale, è solo una cosa che ho notato negli anni di forum:

qui sopra le utentesse si dichiarano tutte "diverse", ovvero interessate più al cazzo (e questo è bene) che ai macchinoni, disposte a dare chance pure a ragazzi brutti ma con qualità dialettiche/intellettuali ecc

 

si, poi come esempio di uomo avanti con gli anni, basso e bruttissimo ti citano Zema...

7 ore fa, Descent ha scritto:

Sarei curioso di conoscere la ricetta del tipo, perché questo è il bingo che cerco di fare da un po' ormai

Il tizio verrà allontanato quanto prima e si troverà una che appartiene alla classe sociale consona.

7 ore fa, Descent ha scritto:

In che termini parlavate di cazzi?

Una discussione tipo?

saranno i soliti discorsi su peni che devono essere almeno di 24 cm e cose simili. Over for dickcel, insomma, nulla di nuovo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Edo ha scritto:

 

i più sfigati e antisesso sono gli ingegneri super laureati e super bravi nel loro lavoro e magari guadagnano pure bene ma la figa l'hanno vista solo col binocolo

 

mi fa pensare ad un vecchio utente del forum questa descrizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

mi fa pensare ad un vecchio utente del forum questa descrizione

 

Chi? Non stavo pensando a nessuno del forum ma a gente che ho conosciuto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...