Vai al contenuto

Vergognarsi del proprio lavoro e non riuscire ad approcciare le ragazze per questo.


Anthony Martin

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Chi? Non stavo pensando a nessuno del forum ma a gente che ho conosciuto dal vivo

Come chi, l'ingegnere super laureato gerard 😂

Tornando al topic, il lavoro che da status è sempre un concetto relativo, ad esempio al sud lo status maggiore lo da fare l'avvocato, ed è pieno di giovani avvocati che guadagnano 700 € al mese ( se va bene ) per fare fotocopie in uno studio dopo mille raccomandazioni, mentre un operaio specializzato prende quasi il doppio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
29 minuti fa, Edo ha scritto:

@Anthony Martin

Se posso dire la mia, il più bel ragazzo con cui ho scopato è un operaio, che pensava che una studentessa di giurisprudenza (io) non li guardasse nemmeno gli operai, ah e il sesso con lui è stato dei più notevoli che io ricordi

Quindi qualsiasi lavoro tu faccia, non vergognarti perché se sei bravo a letto tutto il resto non conta: anzi, i più sfigati e antisesso sono gli ingegneri super laureati e super bravi nel loro lavoro e magari guadagnano pure bene ma la figa l'hanno vista solo col binocolo, motivo per cui non sono mai stata con un ingegnere e ora che ci penso non sono neanche mai stata con un laureato alla magistrale, al massimo con uno che aveva una triennale ed è stata una brutta esperienza. L'unico laureato in magistrale che ho baciato è il protagonista di questa buffissima (e per niente sexy) esperienza:

 

Non avevo mai letto il post del 2017.

Grazie, grasse risate di prima mattina! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 ore fa, Descent ha scritto:

Sarei curioso di conoscere la ricetta del tipo, perché questo è il bingo che cerco di fare da un po' ormai

E' un gran bel ragazzo.

Ed è molto sveglio (un po' tamarro, ma non quel tamarro tipo siciliano delle classi popolari, è più un tamarro alla Fabrizio Corona).

Parliamo di uno che ha sempre scopato sin da ragazzino.

Inoltre questa ragazza è più o meno sua coetanea (checché se ne dica, la maggior parte delle coppie è tra pari età, o comunque facenti parte della stessa categoria di età), non credo che lei abbia voglia di farsela con persone molto più grandi di lei (proprio perché non ne ha bisogno)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che a 40 anni non lavora e stà ancora a casa con mammà...in quel caso si che è vergognoso rispondere

Eppure la stessa gente di cui sopra tromba comunque

E tu ti fai le paranoie perchè hai un lavoro umile?

Che poi potresti pure vendere il pesce con l'ape piaggio ma saper parlare ed argomentare meglio di un laureato

La cultura di base non bada al lavoro o alla classe sociale 

Trasmetti sicurezza e padronanza del linguaggio, è quello che le incuriosisce (se non sono stupide) non il lavoro che fai

Poi ovvio che se gestisci (o fai finta di gestire) l'azienda del papi che fattura alla grande parti avvantaggiato, sarebbe ipocrita dire il contrario

 

PS: Stima infinita pe chi vende il pesce con l'ape piaggio

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ed è pieno di giovani avvocati che guadagnano 700 € al mese ( se va bene ) per fare fotocopie in uno studio dopo mille raccomandazioni, mentre un operaio specializzato prende quasi il doppio.

ma infatti, e forse anche per questo ricollegandomi al mio post (Il mio ragazzo mi ha detto che non sono normale) capisco perché quelli che conosco si possano permettere una casa: nessuno è laureato e se sono laureati lo hanno fatto quando già lavoravano, piccolo dettaglio che mi sono ricordata solo adesso leggendo il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/28/2020 at 6:33 PM, Anthony Martin said:

La domanda cruciale è "che lavoro fai? Di cosa ti occupi?" Lì mi sale l'imbarazzo.

Sei un politico?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Sei un politico?

basta che non sia di Leu o Italia Viva o Potere al popolo e altri partiti sotto il 3% allora in questo caso gli credo che si vergogna a dire cosa fa ahahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Edo said:

basta che non sia di Leu o Italia Viva o Potere al popolo e altri partiti sotto il 3% allora in questo caso gli credo che si vergogna a dire cosa fa ahahah

Al di là di questo, l'ho collegato al fatto che non ha studiato e che, nonostante l'anonimato, continui a non dire che cosa si occupa.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
14 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Al di là di questo, l'ho collegato al fatto che non ha studiato e che, nonostante l'anonimato, continui a non dire che cosa si occupa.

 

Probabilmente e' il solito Troll che fa il messaggio iniziale e poi scompare, come in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
5 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Stiamo divagando rispetto al tema del psot, concentriamoci nell'aiutare il nostro amico. Però se vuoi puoi aprire una nuova discussione e ne parliamo di là. 😅

Penso sia calzante con il topic capire gli effettivi interessi delle donne

Aiuterebbe il nostro amico a ridimensionare le sue credenze 

O a confermarle inesorabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...