Vai al contenuto

Il declino del pene


NiceGirl

Messaggi raccomandati

NiceGirl
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Edo ha scritto:

se vuoi proprio stasera trasmetteranno, nel programma un giorno in pretura in onda su rai 3, il processo a carico di una il cui compagno è stato trovato appeso come un salame e morto soffocato in seguito a un gioco erotico finito male, almeno questa è la difesa di lei

non si può dire che lei non si sia spesa per accontentarlo, se la tesi della difesa è vera

ahahah

comunque è un tema interessante, quello dello stato di euforia che si prova durante l'eccitazione sessuale, e che può spingere le persone a fare cose potenzialmente molto pericolose per la propria salute. Mi hai fatto venire in mente quell'attore di kill bill morto soffocato, a quanto pare, durante un atto di autoerotismo

https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2009/06/07/news/la-strana-morte-di-carradinel-ex-faceva-sesso-in-modo-ripugnante-1.33274519 

ovviamente mi dissocio dall'aggettivo 'ripugnante'. De gustibus

Modificato da NiceGirl
chiarimento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

non si può dire che lei non si sia spesa per accontentarlo, se la tesi della difesa è vera

ahahah

comunque è un tema interessante, quello dello stato di euforia che si prova durante l'eccitazione sessuale, e che può spingere le persone a fare cose potenzialmente molto pericolose per la propria salute. Mi hai fatto venire in mente quell'attore di kill bill morto soffocato, a quanto pare, durante un atto di autoerotismo

https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2009/06/07/news/la-strana-morte-di-carradinel-ex-faceva-sesso-in-modo-ripugnante-1.33274519 

ovviamente mi dissocio dall'aggettivo 'ripugnante'. De gustibus

Mah... sono certo che a lei, allora, piacesse.

Poi con il divorzio quel gioiello che hai sposato con entusiasmo diventa un mostro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

sono certo che a lei, allora, piacesse.

il guaio è che, spesso, prima di sposarsi non si conosco tutti i gusti e le preferenze sessuale dell'altra persona, dal "semplice" orientamento sessuale (etero ma poi si scopre bisex) alle fantasie sessuali più improbabili

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Edo ha scritto:

il guaio è che, spesso, prima di sposarsi non si conosco tutti i gusti e le preferenze sessuale dell'altra persona, dal "semplice" orientamento sessuale (etero ma poi si scopre bisex) alle fantasie sessuali più improbabili

Certo.

Magari prima di sposarsi non aveva certi gusti e non lo sapevano ne lui ne lei.

Ma: 

- non so cosa significhi ripugnante per questa donna. E l'utilizzo di "ripugnante" all'interno di un documento di divorzio è un potente strumento per raccattare denaro dal partner

- non credo che la lei fosse obbligata a fare certe cose per forza. che se ne ricordi al momento del divorzio suona come quelle che si ricordano di essere state violentate vari anni dopo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

potente strumento per raccattare denaro dal partner

non starei a discutere di queste cose con riguardo ai matrimoni made in USA dato che lì hanno un potente strumento chiamato patti prematrimoniali, che servono proprio per evitare di raccattare denaro al partner in sede di divorzio

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Edo ha scritto:

non starei a discutere di queste cose con riguardo ai matrimoni made in USA dato che lì hanno un potente strumento chiamato patti prematrimoniali, che servono proprio per evitare di raccattare denaro al partner in sede di divorzio

Lo dico diversamente.

Ripugnante in un documento del genere non significa nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga
55 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Anche se non ho un pene, dalle indagini sul campo che ho condotto nelle ultime 24 h mi sento di escludere che il problema sia l'età (almeno se si parla di 30-35enni)

Parlando più in generale penso che nel range dei 20 anni le performance siano migliori, principalmente per il periodo refrattario e il fatto di non essere così esigenti per quanto riguarda gli stimoli, però con l'età si guadagna qualcosa in esperienza e 'altruismo'. Questa è la mia idea però, non è che abbia avuto così tanti dati empirici per fare confronti

@Esselunga  @Roose Bolton @ciccioman333

La performance dal punto fisico secondo me dipende dalla preparazione fisica e dall'allenamento (che non vuol dire essere body builder), ergo se sei un panzone e stai tutto il giorno seduto, dubito tu possa fare grandi numeri (sono supposizioni, posso essere smentito tranquillamente). Per gli stimoli, a me basta poco, sarò un diverso  e dell'altruismo sinceramente non è cambiato nulla...

Sicuramente il fatto di conoscere nuove ragazze, rimanere in un ambiente ricco di donne, stimola fantasie, aumenta il desiderio e l'eccitazione

Modificato da Esselunga
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Esselunga ha scritto:

io ne ho 33 e tira come a 20...fate vita sana e leggete "the man diet"

Non ci sono regole 

settantenni che scopano e ventenni con problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...