Vai al contenuto

Sono sposato ma ho preso una cotta per una donna più grande divorziata


gianni32

Messaggi raccomandati

gianni32

Ciao, ho trovato il vostro forum girando su internet e spero che potete darmi dei consigli in quanto di questa cosa non posso e non riesco a parlarne con nessuno. Sono sposato da 6 anni e non mi era mai accaduta una cosa del genere. Sono due mesi che lavoro in un nuovo locale sempre a contatto con molte persone ed un giorno ecco che arriva lei, lavora lì vicino, divorziata con figli , avrà almeno una decina di anni in più di me; mi ha letteralmente stregato ma mi sono comportato come con tutti i clienti. Dopo pochi giorni vado io da lei e mi inizia a trattare come se ci conoscessimo da anni facendomi anche degli sconti sostanziosi. Penso al semplice comportamento tra commercianti e allora la volta dopo che viene da me lo faccio anche io ma lei rifiuta e vuole pagare tutto. Io inizio ad andare spesso nel suo negozio e questi sconti si ripetono sempre, lei sempre gentile e mi sorride sempre e cerca sempre una breve conversazione rispetto alle altre persone del negozio che spesso nemmeno mi salutano. Un giorno mi chiede il nome visto che non ci siamo mai presentati e da lì noto che spesso mentre è fuori dal negozio guarda nella mia direzione e appena mi volto per guardarla e vedere come reagisce mi fissa un pò e poi distoglie lo sguardo ma spesso ho notato che torna a guardarmi. Fino a qui sinceramente non mi ero posto alcun problema, ma quando ho dovuto fare un lavoro per lei e le ho fatto un piccolissimo favore ma cose che di solito faccio anche ad altri clienti, lei oltre a dirmi che non dovevo disturbarmi mi segue fuori dal negozio e mi manda un bacio. La mattina dopo per caso ci incontriamo davanti ad un locale e lei con aria stupita mi dice e tu che ci fai qui, aprendo una breve conversazione. Ora io non ho approfondito la cosa perchè in questi anni ho sempre cercato di evitare, ma visto che lei mi ha colpito veramente tanto, ed è una bellissima donna essendo anche fuori allenamento nell'approccio con altre donne, secondo voi mi sto facendo solo pippe mentali? Di belle donne ne servo molte ma nessuna si è mai comportata come lei questo è il dubbio che mi pongo, posso passare "all'attacco" oppure sarà solo fumo negli occhi? che ne pensate? Grazie

Nel caso non è la sezione adatta mi scuso in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Ciao, sicuramente dai segnali che racconti ci "potrebbe" essere interesse.
Dico potrebbe perchè da come racconti sei fuori allenamento con approcci, e magari quello che racconti tu è un pò contornato da un idealizzare tuo, e nulla esclude che il suo comportamento carino è tipico dei suoi modi di fare anche con altre persone.
Non mi sento di dire molto perchè la situazione vostra (sposato e divorziata con figli) non è molto vicina a situazioni mie.
Per come la vedo io, devi provare a sondare il terreno concretamente, diversamente resti in questo loop e ci fantastichi sù, certo dipende anche tu cosa cerchi, cosa potresti perdere...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Aumenta un poco la confidenza, scherzaci, chiedile il numero e/o falle addirittura un invito a basso investimento tipo caffe' ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Il problema è che non ci troviamo mai da soli per provare a chiederle il numero o a invitare per un caffè, almeno dalla reazione capirei bene, non uso nemmeno i social e a quanto pare nemmeno lei. L'unica volta che per caso ci siamo incontrati non sono stato pronto a fare un primo passo per sondare il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, gianni32 ha scritto:

Il problema è che non ci troviamo mai da soli per provare a chiederle il numero o a invitare per un caffè, almeno dalla reazione capirei bene, non uso nemmeno i social e a quanto pare nemmeno lei. L'unica volta che per caso ci siamo incontrati non sono stato pronto a fare un primo passo per sondare il terreno

Vediamo...

Non è proprio così se si legge quello che hai scritto prima. Da soli ci siete stati, se non sbaglio.

Però ti ci è voluto del tempo per decidere. Sembrerebbe che tu ora sia pronto.

Se così fosse la soluzione è BIGLIETTINO.

Le passi un pizzino con scritto qualcosa. In mezzo a quel qualcosa ci sarà scritto telefonami, incontriamoci il giorno x a ora y o cose del genere. Non credo che gli altri ti vedano. Difficoltà ricetta: facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Cercherò di seguire i vostri consigli, l’unica cosa che sinceramente ho paura di prendere un palo, se ho frainteso tutto poi dovrò tenermi lontano da lei, ma d’altra parte voglio togliermi ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
53 minuti fa, gianni32 ha scritto:

Cercherò di seguire i vostri consigli, l’unica cosa che sinceramente ho paura di prendere un palo, se ho frainteso tutto poi dovrò tenermi lontano da lei, ma d’altra parte voglio togliermi ogni dubbio

Ok ma prima devi aumentare la confidenza, scherzarci ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Ok ma ci vorrà molto tempo visto che anche se ci vediamo tutti i giorni la maggior parte delle volte ci si saluta da lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se così fosse la soluzione è BIGLIETTINO.

Guarda... magari non siamo tutte uguali e ad alcune farà anche piacere, io personalmente preferisco un uomo che ha le palle per fare un invito  di persona. 
Bigliettino mi sa di , non so spiegarti, qualcosa di squallido. Però sarei curiosa del parere di altre donne 🙂 ! Sono solo curiosa se la vedo solo io così 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Anche tu hai ragione meglio diretto di persona, il problema è che nella mia posizione e visto che non è mai sola preferirei che lo sappia solo lei oppure devo aspettare un incontro casuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...