Vai al contenuto

Sono sposato ma ho preso una cotta per una donna più grande divorziata


gianni32

Messaggi raccomandati

gianni32

Sinceramente non so se sa che sono sposato io la fede la metto e la tolgo di continuò causa lavoro penso l’abbia vista poi bho, non ho l’ansia, per niente, vorrei solo capire se ci sta o no, vorrei vedere qualche segno da lei ma ieri non mi è piaciuto che non si è fermata ma sembrava come se avesse fretta di andare bho

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mi fanno sentire male i post che consigliano di aspettare.

Moderazione. Andiamoci cauti.

Se il disgraziato li segue e va ai ritmi dei commentatori da forum, ci mette 6 mesi per invitarla a prendere un caffè.

E poi morì, inciampando su una mattonella bagnata all'uscita della doccia.

Fu 2 anni dopo, quando presero una camera in un motel, e stavano per fare l'amore.

Lei restò un po' delusa. Si era fatta la ceretta e voleva assaggiare il suo uccello.

Ma si riprese poco dopo, quando il bell'infermiere del 118 le passò un biglietto da visita col suo numero di cell e mail. Sul retro del biglietto da visita c'era scritto Ti voglio.

Il giorno dopo era sabato, e lei e l'infermiere trombarono tutta la notte.

Tanta fantasia, torniamo ai fatti reali.
Leggi bene ciò che l'utente scrive è sposato e non vuole rischiare nulla.
Ammonisci chi predica moderazione, ma al contrario esaltandolo troppo a correre rischi potrebbe solo perderci lui e mica poco.
Bisogna avvicinarsi umanamente alla situazione dell'utente che chiede un aiuto, non limitiamoci a dare consigli assoluti di seduzione in situazioni ideali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

uno dei motivi per il quale non mi sposerò mai più🤢

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, gianni32 said:

Sinceramente non so se sa che sono sposato io la fede la metto e la tolgo di continuò causa lavoro penso l’abbia vista poi bho, non ho l’ansia, per niente, vorrei solo capire se ci sta o no, vorrei vedere qualche segno da lei ma ieri non mi è piaciuto che non si è fermata ma sembrava come se avesse fretta di andare bho

A me sembri partito per la tangente.

Concordo con quelli che ti suggeriscono di mollare l'acceleratore, rifiata e stai tranquillo.

Sembri uno stalker a leggerti.

Vai easy, senza tutta sta frenesia e non ossessionarti...

Comunque la prossima volta che ti fa un favore, scherzosamente gli puoi dire qualcosa tipo: "Ti dovrei pagare da bere per questo favore", "Ti dovrei offrire un caffe"...etc..

Semplice e abbastanza safe, dato che lo hai detto scherzosamente...per l'appunto puoi sempre dire che scherzavi.

Ma almeno vedi come reagisce.

Keep calm and take it easy

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nudols

Sei in una fase attendista, fase tipicamente femminile: le donne attendono che le cose accadano, aspettano che succeda, e poi raccontano cosa è successo, si sono trovate a baciare per caso, a letto senza accorgersene e così via. Questo per dire che lei non farà mai nessuna mossa per aiutarti a farti avanti più che mostrare qualche lieve segnale di interesse. Farti avanti è compito tuo, compito maschile fare accadere le cose. L'ho sentito da decine di donne: "io non devo fare nulla, deve fare tutto lui" oppure  "gli ho sorriso, fatto un complimento perchè non fa nulla?". Non accade nulla e nulla accadrà semplicemente perchè stai comportandoti come una donna: aspetti che lei faccia qualcosa di più. Non succederà mai amico mio!

Vai e fai la tua mossa, parla di tua moglie, di quanto è bella la tua vita con i bambini e di quanto ti fa impazzire lei. Capirà il sottotesto e se le va bene ti consentirà di corteggiarla. In tutto questo devi sempre mostrare interesse e disinteresse, più spesso disinteresse e così l'attirerai a te. Ho avuto nel mio inventario negli ultimi 2 anni una divorziata e diverse sposate. Io sposato con figli e nessuna ha mai mostrato pentimento verso il marito. 

L'unico consiglio è se ti senti così attratto manderai tutto all'aria. Per quello che è la mia esperienza meno sei legato mentalmente meglio andrà la seduzione, più domande ti fai sulla riuscita più sei certamente nel frame sottomesso e quindi sbaglierai tutto. Io quando una mi piace troppo ed inizio ad entrare in quello stato mentale sbaglio tutto rovinando scopate regalate. Stessa donna che mi ha rifiutato quando ero troppo preso, con il mindset giusto (non legato mentalmente perchè legato ad altre/a): fatta dopo20 minuti di conversazione in macchina.

Io ormai lo so e quando entro in quello stato mentale evito di provarci e faccio solo fluff talk (chiacchierata tranquilla, senza provarci) e mostro disinteresse, finto ovviamente. Poi mi meto in moto per scherzare flirtare con altre amiche, ne ho sempre 2 o 3 a cui mi rivolgo scherzando e flirtando e quando mi sento mentalmente libero ci provo.

Per me funziona, non so per te.

 

Modificato da nudols
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Cercherò di rallentare mentalmente e fare finta che non esiste per un po’ poi quando capiterà l’occasione farò la mia mossa e vedremo che succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

nudols
10 minuti fa, gianni32 ha scritto:

Cercherò di rallentare mentalmente e fare finta che non esiste per un po’ poi quando capiterà l’occasione farò la mia mossa e vedremo che succederà 

Non devi fare finta che non esista perchè se entrate nella battaglia del frame a chi si evita di più vince lei o la perdi per sempre. Devi solo mostrare interesse 1 volta e due no. una volta la saluti e la volta dopo fai finta di essere di fretta e le fai un cenno distratto col capo, se si ferma per parlare di scusa ma devo andare a ..... (cosa casuale e rimandabile che è poco importante così le fai capire che le dai meno importanza di quella cosa), Mentre ti parla un momento la guardi e le fai capire  che ti interessa poi guardi in giro, guardi l'ora, le volti un attimo le spalle (potentissimo)... e vai avanti per un pò. Appena ti sembra un pò più appiccicosa vai di love bombing: sorridi, scherzi, le fai un complimento (mai sull'aspetto fisico!!!) le tocchi il gomito le sistemi i capelli, le baci la guancia... e te ne vai... e la volta dopo a MALAPENA la devi salutare, anzi evitala e non farti vedere... 

così ti inseguirà letteralmente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Sul saluto per esempio io aspetto quasi sempre che sia lei a salutarmi, poco fa lei arrivava e io mi sono girato di spalle apposta, e mi ha salutato lo stesso facendomi girare, prima se ero di spalle passava senza salutare, bho vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

nudols

No, questo la abitua al fatto che tu fai il finto disinteressato e la tattica non ha più effetto. Salutala per primo, sorridi mostra interesse, poi le due volte dopo no... non essere quello che finge, si nota e ti mette sotto. Mostra forza nel mostrare interesse che poi deve svanire. Questo dualismo la farà prima porre domande a se stessa, poi ti vorrà avvicinare, poi si abituerà a venirti dietro e lo farà. Ma è importante che quando tu mostri interesse lo mostri davvero.. deve notare nettamente la differenza per interrogarsi ul motivo di questi sbalzi incomprensibili

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Si ma con un semplice saluto come faccio a mostrare il mio interesse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...