Vai al contenuto

Sono sposato ma ho preso una cotta per una donna più grande divorziata


gianni32

Messaggi raccomandati

gianni32

Se non ero sposato era tutta in altra storia, il paese è piccolo e devo cercare di non dare nell’occhio ecco perché ci sto mettendo tempo nel rompere il ghiaccio, purtroppo devo creare o aspettare l’occasione giusta e non è facile qui, ho scritto su questo forum per chiedere qualche consiglio e vi ringrazio, non potendo parlarne nemmeno con i miei amici. Anche per questo una minima cosa l’ho scritta, per vedere cosa pensavate e poterne prendere spunto. Ieri sera mi ero deciso proprio rileggendo i post di back door man, ma ogni cazzo di volta che mi decido c’è sempre qualcosa che va storto. Ora sono deciso a farmi avanti o la va o la spacca

Link al commento
Condividi su altri siti

nudols

Se vai così a caso l’esito è scontato: ti prendi un palo e lei una botta di autostima. Il numero lo devi chiedere come se nulla fosse durante un picco emotivo come se nulla fosse e deve sembrare un ponte per qualcos’altro in futuro di leggero e divertente e piccante.

Non muoverti a casaccio. Il corteggiamento ha delle fasi ben precise da non sorvolare. Prima la attiri, come ti ho detto prima, poi crei confort, confidandovi delle cose personali, poi proporre cose divertenti ed innocue da fare insieme e durante un picco emotivo chiedere il numero e darle il tuo. Poi continuare a scherzare e ridere ( e non andar via col numero come se questo fosse stato il tuo solo scopo) e poi salutare creando un ponte es. “devo comprare un perizoma a mia moglie mi accompagni a sceglierlo, vorrei il parere di una donna, anche se non sembri sexy da indossare perizomi!”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Troppe pippe mi sto facendo appena riesco le chiedo il numero e poi si vede, se me lo da aspetto qualche giorno prima di scrivere e se non me lo da amen

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni32

Anzi vado di pizzino come suggerisce back door man con il mio numero e scrivimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...