Vai al contenuto

Lei o i miei interessi?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Sì... secondo voi se uno non è disposto a tagliarsi le palle vuol dire che non ci tiene.

E in questa trappola ci caschiamo con tutte le scarpe

Via giù, oggi sono la tua vittima sacrificale.

Ma "voi" chi siamo? Io e la ragazza dell'OP?

A me le uniche palle che piacciono tagliate sono quelle di toro. In umido sono buone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Via giù, oggi sono la tua vittima sacrificale.

Ahahahahahhaha

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ma "voi" chi siamo? Io e la ragazza dell'OP?

No dai... tu sei diversa. Sei unica e speciale.

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

A me le uniche palle che piacciono tagliate sono quelle di toro. In umido sono buone.

Mai assaggiate.

Fammele col sugo. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Ahahahahahhaha

No dai... tu sei diversa. Sei unica e speciale.

Mai assaggiate.

Fammele col sugo. 😎

Ti ho preso in trappola.😜

Avevo letto che farti il sugo è un atto d'affetto.

Ora sei mio.😈😈

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Ti ho preso in trappola.😜

Avevo letto che farti il sugo è un atto d'affetto.

Ora sei mio.😈😈

Sì.
 

Ma prima il sugo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Ecco vedi, ci avevo dato. 😬

"sono contento di passare del tempo con lei", boh non mi pare che ti interessi un gran che. Ma non te ne sto assolutamente facendo una colpa eh (altrimenti qui mi fraintendono😁), al contrario, sto dicendo che dovresti trovare qualcuno più simile a te per gusti, stile di vita ecc...e che ti susciti maggiore entusiasmo di una con cui è carino passare del tempo.

Non sono innamorato, ma non sento mio uno stile di vita alla Ted di How i Met your Mother, una continua ricerca dell' anima gemella. È una ragazza che si impegna molto in quello che fa (palestra ed università) e a me piace molto questo aspetto, mi sta aiutando a migliorare il mio stile di vita, ad ottimizzare gli impegni nelle mie giornate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, Brusdikinson ha scritto:

Non sono innamorato, ma non sento mio uno stile di vita alla Ted di How i Met your Mother, una continua ricerca dell' anima gemella. È una ragazza che si impegna molto in quello che fa (palestra ed università) e a me piace molto questo aspetto, mi sta aiutando a migliorare il mio stile di vita, ad ottimizzare gli impegni nelle mie giornate. 

 

Ma...potresti tranquillamente fare a meno di lei e dei compromessi. Non so, percepisco anche io non troppo coinvolgimento e non perché non vuoi assecondarla (fai bene a non stravolgere le tue passioni e routine) ma da come ne parli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 31/5/2020 alle 09:13 , Brusdikinson ha scritto:

Ciao a tutti, ho questo quesito da porvi: è normale da parte mia non voler rinunciare alle mie passioni quando lei mi propone qualcosa che richiede più tempo da passare insieme?

in questa frase metti in dubbio te stesso, segno di maturità perchè ti chiedi, non è che sono io a essere troppo rigido? E' sbagliatissimo rinunciare ai propri interessi. Però in questo caso in effetti solo la Domenica (da quello che scrivi) oltre 2 o 3 serate, avete per incontrarvi. Al di là del darla vinta a lei sulla tua vita privata e i tuoi spazi mettila su un altra prospettiva.  Metti sulla bilancia questo scena 1 ) E' Domenica, ti alzi dal letto e pensi "lei sarà delusa da me(ricatto emotivo) te ne freghi e vai in bici. Senti la dopamina scorrere nel tuo corpo e liberarti da tutto lo stress settimanale. SCENA 2 Domenica ti alzi e dici oggi sto con la mia passerottina, sentirò la sua dolce voce e infilerò la mia lingua nella sua bocca e mi delizierà con il suo carattere. Preferisci la scena uno o due? O magari alternata? una domenica si e una no col ciclismo per venire a compromesso? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Brusdikinson said:

Non sono innamorato, ma non sento mio uno stile di vita alla Ted di How i Met your Mother, una continua ricerca dell' anima gemella. È una ragazza che si impegna molto in quello che fa (palestra ed università) e a me piace molto questo aspetto, mi sta aiutando a migliorare il mio stile di vita, ad ottimizzare gli impegni nelle mie giornate. 

 

Cioè ma che cazzo vuol dire sto post. Si impegna? Ma che è un esame all'uni? Allora la ragazza s'è impegnata un 27 glielo diamo? 

Se nn ci stai trollando c'è qualcosa che nn quadra. Non sei innamorato, non tromabte, preferisci farti lo Zoncolan che la tua ragazza... cioè ma che roba è? Che tristezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cioè ma che cazzo vuol dire sto post. Si impegna? Ma che è un esame all'uni? Allora la ragazza s'è impegnata un 27 glielo diamo? 

Se nn ci stai trollando c'è qualcosa che nn quadra. Non sei innamorato, non tromabte, preferisci farti lo Zoncolan che la tua ragazza... cioè ma che roba è? Che tristezza. 

Punto primo mi è capitato di trovare ragazze viziate tanto da farmi cascare le palle, ragazze che a 23 manco avevano la patente, che non facevano un cazzo per 2 mesi e poi si bunkeravano in casa a studiare le ultime settimane. Lei si impegna in quello che fa e PER ME è un grande pregio. Magari te preferisci guardare altre cose, cazzo ne so.

Punto secondo, per te è tutto o bianco o nero, giusto? Per me no, per me ci sono tante sfumature nella vita: mi piace farmi la mia ragazza ma mi piace anche farmi lo Zoncolan, mi piace trombare ma ritengo giusto aspettare i tempi di un'altra persona. Quindi boh, hai avuto una giornataccia o cosa per una reazione così? (Comunque quando aveva casa libera e mi chiamava ci sono andato anche senza cenare, come i cani in calore, però qui si sta parlando di altro)

 

Infine ti invito ad andare a fare lo Zoncolan senza allenamento, perché ovviamente che cazzo esco a fare la Domenica in bici? L' allenamento e la dedizione sono solo invenzioni dei Comunisti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
36 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

in questa frase metti in dubbio te stesso, segno di maturità perchè ti chiedi, non è che sono io a essere troppo rigido? E' sbagliatissimo rinunciare ai propri interessi. Però in questo caso in effetti solo la Domenica (da quello che scrivi) oltre 2 o 3 serate, avete per incontrarvi. Al di là del darla vinta a lei sulla tua vita privata e i tuoi spazi mettila su un altra prospettiva.  Metti sulla bilancia questo scena 1 ) E' Domenica, ti alzi dal letto e pensi "lei sarà delusa da me(ricatto emotivo) te ne freghi e vai in bici. Senti la dopamina scorrere nel tuo corpo e liberarti da tutto lo stress settimanale. SCENA 2 Domenica ti alzi e dici oggi sto con la mia passerottina, sentirò la sua dolce voce e infilerò la mia lingua nella sua bocca e mi delizierà con il suo carattere. Preferisci la scena uno o due? O magari alternata? una domenica si e una no col ciclismo per venire a compromesso? 

Il fatto è che lei vede le sue amichette che vanno a giro e vorrebbe fare uguale, però i ragazzi delle sue amichette non fanno un cazzo a giornate, ragazzi che si sono annientati per la topa e poi hanno fatto amicizia fra loro. Io non farò mai quella fine, non voglio abbandonare il mio gruppo per essere inglobato dal suo. 

Probabilmente ci scontreremo spesso, una volta cederò io e una volta cederà lei fino a quando uno dei due non si romperà i coglioni, tanto parlare con una ragazza non serve a nulla, ormai l' ho capito 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...