Vai al contenuto

Lei o i miei interessi?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Vergine 22enne.

Sarà...

Non dubito che lo sia ma per me vale il discorso che fa lo scrittore Juan Marsé nel romanzo Últimas tardes con Teresa:

La chica que a los veinte no sabe a varón no sabrá nunca de nada.

che tradotto in ita significa

La ragazza che a 20 anni non sa di maschio non saprà mai di niente.

Insapore.

_______

Comunque vale il proverbio "Patti chiari, amicizia lunga."

Più o meno è stato scritto tutto.

 

  • Tu sei impegnatissimo. La tua agenda non è compatibile con una LTR, e vedersi una volta alla settimana che non sia di sera (la classica domenica pomeriggio) è il minimo per 2 fidanzatini. Serve un compromesso.
  • Vi vedete 2 o 3 sere alla settimana e fate un paio di cene fuori. Lei vuole di più e non si accontenta. E ti stressa.
  • E poi non fate sesso. Cosa fate insieme, allora? Sei quello che offre le cene?

Boh.

Sei in attesa che te la dia.

Di questo passo non ci arrivate. Non te l'ha manco data e già rompe i coglioni.

Sarei curioso di sapere che succederà ad agosto, il mese delle ferie. Curioso di indovinare se starete sempre insieme, se avrete fatto sesso, se andrà a casa dei parenti o vorrà una vacanza pagata.

Non perché io sia un maniaco, ma perché è un caso curioso di per sé.

Allora, non abbiamo fatto sesso ma già dal terzo giorno mi fa pompini e se la fa mangiare (che per inciso a me piace da morire). Abbiamo provato a fare sesso ma appena provavo a metterlo dentro stringeva le gambe e si impauriva. Lasciammo perdere perché a Marzo avrebbe avuto casa libera per 3 settimane, poi c'è stato il Covid. In auto mi fa cagare fare sesso.

Poi sarà che io ho la calamita, ma anche la mia ex era vergine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
42 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ah wow non mi sono mai fatto ste pippe mentali. Il punto è che lui non ha tutta sta voglia di vederla, in realtà per me è questo il fatto principale. E addirittura diceva di non esserne innamorato. E che nn ci scopa nemmeno. Cioè alla fine nn ho capito perché ci sta insieme. 

Non è che non ho voglia di vederla, è che fino ad un mesetto fa ci vedevamo in maniera più spensierata, non aveva ancora palesato pretese nei miei confronti ed io ero più tranquillo. Dal momento che mi fai sentire in obbligo di fare una cosa, automaticamente mi cascano le palle. 

Ci siamo ritrovati alla fine del lockdown con la bella stagione e ad entrambi è venuta voglia di fare attività all' aperto: a me la bici e a lei il mare, solo che a me piace andare in bici DA SOLO, manco in compagnia, mentre lei vuole andare al mare con me, manco con le sue amiche. Sarà che siamo diversi alla base ed è venuto fuori ora, magari io sono solo più solitario di lei ed ho bisogno di prendermi questi spazi, che vi devo dire. Prima della bici le domeniche le passavo nel capannone dove lavoro, in montagna, da solo. Senza fare un cazzo. Mi piaceva stare da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Inviato (modificato)

Addirittura, scherzando ma non troppo, mi disse proprio di scegliere fra lei o la bici. Il fatto che non capisce/capite è che la bici è soltanto il mezzo per fare ciò di cui ho bisogno, ovvero passare del tempo da solo, senza la frenesia del lavoro dove la gente chiama in continuazione perché vuole la roba (mi sono sparato anche 17 ore filate di lavoro), senza i problemi familiari dove mio padre e mia madre si stanno facendo guerra, senza rotture di coglioni. Solo così sono capace poi di godermi tutto il resto, lei compresa. 

Per questo mi piace scoparmi la bici, perché è un mezzo, non è, e non può essere, un fine

Modificato da Brusdikinson
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Brusdikinson ha scritto:

Allora, non abbiamo fatto sesso ma già dal terzo giorno mi fa pompini e se la fa mangiare (che per inciso a me piace da morire). Abbiamo provato a fare sesso ma appena provavo a metterlo dentro stringeva le gambe e si impauriva. Lasciammo perdere perché a Marzo avrebbe avuto casa libera per 3 settimane, poi c'è stato il Covid. In auto mi fa cagare fare sesso.

Poi sarà che io ho la calamita, ma anche la mia ex era vergine

Ma come non avete fatto sesso?

Comunque così è tutto meno drammatico. Capisco cosa fate la sera.

Figo. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
32 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma come non avete fatto sesso?

Comunque così è tutto meno drammatico. Capisco cosa fate la sera.

Figo. 😂

Prossima volta che la vedo la porto in montagna e le punto un fucile alla tempia, così magari risolvo il problema di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 hours ago, Brusdikinson said:

Non è che non ho voglia di vederla, è che fino ad un mesetto fa ci vedevamo in maniera più spensierata, non aveva ancora palesato pretese nei miei confronti ed io ero più tranquillo. Dal momento che mi fai sentire in obbligo di fare una cosa, automaticamente mi cascano le palle. 

Ci siamo ritrovati alla fine del lockdown con la bella stagione e ad entrambi è venuta voglia di fare attività all' aperto: a me la bici e a lei il mare, solo che a me piace andare in bici DA SOLO, manco in compagnia, mentre lei vuole andare al mare con me, manco con le sue amiche. Sarà che siamo diversi alla base ed è venuto fuori ora, magari io sono solo più solitario di lei ed ho bisogno di prendermi questi spazi, che vi devo dire. Prima della bici le domeniche le passavo nel capannone dove lavoro, in montagna, da solo. Senza fare un cazzo. Mi piaceva stare da solo

Beh capisco allora. Hai le tue esigenze e mi sembri una persona che nn è disposta a mettere in dubbio le sue necessità per un'altra. In effetti è abbastanza cool questo fatto ora che ci penso. Da come lo esponi non dipende dalla ragazza lo faresti con qualunque donna. Hai voglia di tempo solo per te e basta. Io lo avevo interpretato che non avessi tutta sta voglia di vedere la  ragazza con cui stai ora. Beh respect. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...