Vai al contenuto

Cosa porta un uomo a chiedere alla propria compagna/ragazza/fidanzata di sposarsi (lei NON ha mai chiesto il matrimonio e non hai mai affrontato il discorso)?


Sonya

Messaggi raccomandati

Back Door Man
55 minuti fa, Sonya ha scritto:

In effetti dalla foto:

Il costume sembra viola (in realtà è blu);

maledetto fotosciop.

Comunque queste cose succedevano anche prima del digitale.

Ho una splendida foto ad Atene con espadrillas nere negli anni 90, in cima al monte Ligabettus. In diapositiva, maggiore sensibilità ISO etc (non ricordo i particolari tecnici) le stesse calzature sono blu.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

A volte paura di perderla, in quanto ritenuta superiore a ciò che potrà ritrovare in futuro...

A volte innamoramento da impedire il normale flusso di sangue al cervello....

A volte, un mix delle due sopra.

 

 

straquoto il primo punto

Sabato ero con degli amici, insomma il lui di coppietta mi fa che l'anno prossimo si sposano. 

Gli altri che se la ridevano perché sanno come la penso e come reagisco a ste notizie. 

Nel caso specifico: lunga relazione (10+ anni) + paranoie di cui la citazione sopra + "così fan tutti" = Sfilza di bestemmioni bonari e perculamenti da parte mia. 

Ok per carità facessero il cazzo che vogliono, ma quando è evidente che è abitudine, che è paura di non trovare di meglio eccetera fanno pena. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Cosa porta un uomo a fare una proposta di matrimonio?

La maturità.

Lo scoprire in sé stesso una stabilità che gli consente di fare scelte meditate e di sostenerle.

Ovviamente, se l'idea che ha di se stesso corrisponde al vero.

Visto che lo conosci, sta a te giudicare.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Cosa porta un uomo a fare una proposta di matrimonio?

La maturità.

Lo scoprire in sé stesso una stabilità che gli consente di fare scelte meditate e di sostenerle.

Ovviamente, se l'idea che ha di se stesso corrisponde al vero.

Visto che lo conosci, sta a te giudicare.

Ciao Armando,

Curiosa la tua visione, grazie ,!

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 1/6/2020 alle 12:04 , Sonya ha scritto:

non c'è stato l'anello o simili... Semplicemente, mentre mi stava abbracciando mi fa "sai Sonya, sappi che più avanti ti sposo".. io mi sono messa a sorridere xk pensavo scherzasse... E lui mi ha detto serio serio "non sto scherzando... Non sarà ora x i vari motivi che sappiamo (covid + lui ora non sta x nulla bene fisicamente x dei problemi abbastanza seri ma non gravi)... Ma più avanti è una cosa che voglio assolutamente fare.  questo periodo mi ha fatto capire e mi ha ulterioriormente confermato che tu sei la donna che amo, che non potrei stare senza te".

Il matrimonio è una cosa che non mi è mai interessata particolarmente, era una cosa secondaria. X me la priorità non è l'etichetta del legame, ma è lui e lo stare con lui. Il resto l'ho sempre visto come secondario... Eppure ieri non mi aspettavo di emozionarmi così tanto... 🙂

Osservazioni non richieste (c'è qualcosa di cattivo in me):

Parte 1

  • Il Principe non chiede. Informa la Principessa che sarà sposata. Non subito, sai... prima serve che tu ti prepari.
  • Il Principe ha capito che non sta bene senza Principessa. Cerca moglie e ha individuato in Sonya la predestinata. Ha provveduto ad informarla del tutto. Non sarebbe stato carino stare zitti.
  • Non può vivere senza di Lei. Potrebbero esserci gesti inconsulti se non soddisfa questa esigenza. L'abbiamo visto in molti film. Trasformato in Single Disgraziato berrebbe tanta Vodka accompagnata a babbiturici e poi lo salvano appena in tempo. Lacrime e suspense.
  • Sonya è bonazza. Insomma, non male. Da una foto non si può capire la sua cultura, sensibilità, personalità eccetera, però ci ha un paio di Domingas (*) che piacciono anche a me. Questo è un dato certo. Personalmente 😋 mi è sembrato che ci sia di più. Il sorriso malizioso e peccaminoso con lo sguardo rivolto verso il basso. Vagamente whorisch ma potrebbe essere un apparenza fotografica. Le zinne sono un dato certo. E le farei un torto a dire che non ha un bel musetto e tutto il resto. Insomma, oltre le gambe c'è di più.

Domingas (*): Boobies, Tetas, Zinne, Puppe

____________

Parte 2

Faccio il Professore e mi rivolgo in prima persona alla Paziente, alla quale ho dato una prognosi di 10 gg salvo complicazioni.

La informo, Signorina, che Lei è appena passata dallo stato di Signorina a quello di Signorina alla quale è stata chiesta la Mano.

Un avvenimento di questo tipo comporta degli sconvolgimenti interni di livello abbastanza elevato. E' molto di più di uno spinello. Lo sballo dura almeno una settimana. Sorrida, si diverta, certe cose càpitano una volta nella vita. Si consiglia mare, moderato riposo ed attività fisica all'aria aperta. Consideri, in questi giorni psikedelici, che ulteriori incontri col Principe potrebbero influire sulla qualità e la durata dell'esperienza psikedelica. Faccia gossip con le amike, scriva sui Forum, lo dica in giro ma senza esagerare. Possiamo risentirci fra una settimana circa, diciamo verso il 10, che non ho altre pazienti. Così mi dirà come si sente e sarò felice di visitarla. Gratis, non si preoccupi. La Vostra soddisfazione è il nostro miglior risultato.

Mi faccia sapere, anche subito. Ovviamente le Sue dichiarazioni del momento saranno prese in considerazione utilizzando un correttivo matematico software brematurato che terrà conto del Suo stato di alterazione post proposta e La considereremo capace di intendere e di volere solo al termine del Suo stato di ebbrezza para alcolica.

Se ci insulta sarà perdonata.

Ma soltanto fino alla scadere della convalescenza.

Le vogliamo tutti bene.

Buongiorno.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Inviato (modificato)
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Osservazioni non richieste (c'è qualcosa di cattivo in me):

Parte 1

  • Il Principe non chiede. Informa la Principessa che sarà sposata. Non subito, sai... prima serve che tu ti prepari.
  • Il Principe ha capito che non sta bene senza Principessa. Cerca moglie e ha individuato in Sonya la predestinata. Ha provveduto ad informarla del tutto. Non sarebbe stato carino stare zitti.
  • Non può vivere senza di Lei. Potrebbero esserci gesti inconsulti se non soddisfa questa esigenza. L'abbiamo visto in molti film. Trasformato in Single Disgraziato berrebbe tanta Vodka accompagnata a babbiturici e poi lo salvano appena in tempo. Lacrime e suspense.
  • Sonya è bonazza. Insomma, non male. Da una foto non si può capire la sua cultura, sensibilità, personalità eccetera, però ci ha un paio di Domingas (*) che piacciono anche a me. Questo è un dato certo. Personalmente 😋 mi è sembrato che ci sia di più. Il sorriso malizioso e peccaminoso con lo sguardo rivolto verso il basso. Vagamente whorisch ma potrebbe essere un apparenza fotografica. Le zinne sono un dato certo. E le farei un torto a dire che non ha un bel musetto e tutto il resto. Insomma, oltre le gambe c'è di più.

Domingas (*): Boobies, Tetas, Zinne, Puppe

____________

Parte 2

Faccio il Professore e mi rivolgo in prima persona alla Paziente, alla quale ho dato una prognosi di 10 gg salvo complicazioni.

La informo, Signorina, che Lei è appena passata dallo stato di Signorina a quello di Signorina alla quale è stata chiesta la Mano.

Un avvenimento di questo tipo comporta degli sconvolgimenti interni di livello abbastanza elevato. E' molto di più di uno spinello. Lo sballo dura almeno una settimana. Sorrida, si diverta, certe cose càpitano una volta nella vita. Si consiglia mare, moderato riposo ed attività fisica all'aria aperta. Consideri, in questi giorni psikedelici, che ulteriori incontri col Principe potrebbero influire sulla qualità e la durata dell'esperienza psikedelica. Faccia gossip con le amike, scriva sui Forum, lo dica in giro ma senza esagerare. Possiamo risentirci fra una settimana circa, diciamo verso il 10, che non ho altre pazienti. Così mi dirà come si sente e sarò felice di visitarla. Gratis, non si preoccupi. La Vostra soddisfazione è il nostro miglior risultato.

Mi faccia sapere, anche subito. Ovviamente le Sue dichiarazioni del momento saranno prese in considerazione utilizzando un correttivo matematico software brematurato che terrà conto del Suo stato di alterazione post proposta e La considereremo capace di intendere e di volere solo al termine del Suo stato di ebbrezza para alcolica.

Se ci insulta sarà perdonata.

Ma soltanto fino alla scadere della convalescenza.

Le vogliamo tutti bene.

Buongiorno.

 

 

Caro @Back Door Man non posso che dirti grazie... Grazie x la tua sagacia, x il tuo umorismo e x la tua vivace intelligenza.

Pensando alla giornata infernale che mi attenderà domani in ufficio, avevo un po' le palle girate... Fortuna che sono entrata sui forum e ho letto il tuo messaggio... mi ha strappato un sorriso 😃

PS.  😂solitamente punto sulla simpatia e sulle tette..... Che poi, la foto aiuta anche con loro

Modificato da Sonya
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, > Mark < ha scritto:


Capisco... la tentazione ce l'ho avuta pure io in passato, ma stavo a 4 ng/ml di testosterone totale e 7 pg/ml di testosterone libero. Tuttavia, appena sono risalito a livelli di testo un minimo più decenti, è successo che dopamina + serotonina + gaba + noradrenalina mi hanno riportato sulla retta via... e quindi eccomi qua felicemente NON sposato. 🖤

Sì, è così, e avendo i testicoli schiacciati per l'incidente e una produzione di T forse addirittura inferiore ad uno sposato, parliamo di cose come 2,8-3,4ng/ml T totale, ricordo il trasporto con cui non solo comprai, ma mi sbattei per trovare, un anello di fidanzamento che fosse dei colori che descrissi al gioielliere come il sangue fresco di un piccione ad ali aperte sul ciglio della strada, rubino sintetico posato su un letto d'argento. 

Non che intendessi sposarmi con una sola, ma quel tipo di sensazione quando siamo poco in salute e temiamo per il nostro futuro professionale e relazionale, la conosciamo. 

Però. 

Tu e io sappiamo anche che il T alto nel rendere più intelligenti e geniali, risk taker e contributivi al mondo, porta con sé la più umile e trista delle proposte di matrimonio, che al confronto quella di un ragazzo con problemi di salute e conseguente cortisolo alto e T basso appare savia. 

Sai bene che chi ha il T alto e una buona situazione ormonale finisce per andare in sposo alla più Messalina delle mogli, Sofia, la conoscenza, la Verità che davanti a tutti fa mercimonio di sé prostrandosi ai ricchi, alle politiche, alle maggioranze, e a te che ne sei il Vero Servitore e marito, non fa che rivolgere morsi crudi ogni volta che provi a sollevarne le vesti spingendo più a fondo ed ad alta preda le tue domande. 

Ridicoli, come Claudio Imperatore di Roma mentre Lei, la nostra sposa, con gli occhi segnati di antimonio e nerofumo si concede a tutti quelli che hanno soldi per comprarla, il che, come ben conosci, non umilia lei, non loro che la comprano perché in vendita, ma solo noi, che in quell'abbraccio le abbiamo detto che la amiamo e che con lei e per lei, vogliamo vivere la vita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, è così, e avendo i testicoli schiacciati per l'incidente e una produzione di T forse addirittura inferiore ad uno sposato, parliamo di cose come 2,8-3,4ng/ml T totale, ricordo il trasporto con cui non solo comprai, ma mi sbattei per trovare, un anello di fidanzamento che fosse dei colori che descrissi al gioielliere come il sangue fresco di un piccione ad ali aperte sul ciglio della strada, rubino sintetico posato su un letto d'argento. 

Non che intendessi sposarmi con una sola, ma quel tipo di sensazione quando siamo poco in salute e temiamo per il nostro futuro professionale e relazionale, la conosciamo. 

Però. 

Tu e io sappiamo anche che il T alto nel rendere più intelligenti e geniali, risk taker e contributivi al mondo, porta con sé la più umile e trista delle proposte di matrimonio, che al confronto quella di un ragazzo con problemi di salute e conseguente cortisolo alto e T basso appare savia. 

Sai bene che chi ha il T alto e una buona situazione ormonale finisce per andare in sposo alla più Messalina delle mogli, Sofia, la conoscenza, la Verità che davanti a tutti fa mercimonio di sé prostrandosi ai ricchi, alle politiche, alle maggioranze, e a te che ne sei il Vero Servitore e marito, non fa che rivolgere morsi crudi ogni volta che provi a sollevarne le vesti spingendo più a fondo ed ad alta preda le tue domande. 

Ridicoli, come Claudio Imperatore di Roma mentre Lei, la nostra sposa, con gli occhi segnati di antimonio e nerofumo si concede a tutti quelli che hanno soldi per comprarla, il che, come ben conosci, non umilia lei, non loro che la comprano perché in vendita, ma solo noi, che in quell'abbraccio le abbiamo detto che la amiamo e che con lei e per lei, vogliamo vivere la vita. 

 

Tradotto per i non iniziati, sia il testosterone basso che quello alto spingono a fare proposte di matrimonio?

Inoltre, alto e basso rispetto a cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, è così, e avendo i testicoli schiacciati per l'incidente e una produzione di T forse addirittura inferiore ad uno sposato, parliamo di cose come 2,8-3,4ng/ml T totale, ricordo il trasporto con cui non solo comprai, ma mi sbattei per trovare, un anello di fidanzamento che fosse dei colori che descrissi al gioielliere come il sangue fresco di un piccione ad ali aperte sul ciglio della strada, rubino sintetico posato su un letto d'argento. 

Non che intendessi sposarmi con una sola, ma quel tipo di sensazione quando siamo poco in salute e temiamo per il nostro futuro professionale e relazionale, la conosciamo. 

Però. 

Tu e io sappiamo anche che il T alto nel rendere più intelligenti e geniali, risk taker e contributivi al mondo, porta con sé la più umile e trista delle proposte di matrimonio, che al confronto quella di un ragazzo con problemi di salute e conseguente cortisolo alto e T basso appare savia. 

Sai bene che chi ha il T alto e una buona situazione ormonale finisce per andare in sposo alla più Messalina delle mogli, Sofia, la conoscenza, la Verità che davanti a tutti fa mercimonio di sé prostrandosi ai ricchi, alle politiche, alle maggioranze, e a te che ne sei il Vero Servitore e marito, non fa che rivolgere morsi crudi ogni volta che provi a sollevarne le vesti spingendo più a fondo ed ad alta preda le tue domande. 

Ridicoli, come Claudio Imperatore di Roma mentre Lei, la nostra sposa, con gli occhi segnati di antimonio e nerofumo si concede a tutti quelli che hanno soldi per comprarla, il che, come ben conosci, non umilia lei, non loro che la comprano perché in vendita, ma solo noi, che in quell'abbraccio le abbiamo detto che la amiamo e che con lei e per lei, vogliamo vivere la vita. 

 

Già lessi una cosa simile in un altro tuo post:

Di chiedere alla tua mente di violentare lealte prede  cui la volgi e di costringere il tuo corpo a sopportare i morsi crudi e fieri che esse ti rimandano.

 

(qui consigliavi ad un utente come allenarsi in maniera eterosessuale anziché come un bodybuilder che gareggia in perizoma)

Cosa sono le alte prede?

I wanna know more.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...