Vai al contenuto

Pausa atipica


Dgr00

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Il 9/6/2020 alle 11:14 , Dgr00 ha scritto:

Sono d'accordo con te, l'ho davvero giocata male ma servire' di lezione; sinceramente devo riconoscere che lei invece l'ha giocata davvero bene, perche' a questo punto e' chiaro che fin da subito fossi una ruota di scorta o un'esca ma non mi ha mai dato modo di pensarlo e un voltafaccia del genere in 36h non mi era mai capitato. In pratica e' come se il giovedì sera mi avesse garantito una promozione per poi licenziarmi due giorni dopo. 

In ogni caso servire' di lezione, ieri mi sono rimesso in pista incontrando una conosciuta su Tinder e questa volta l'approccio sara' nessuna pieta' 🙂

Scusa, ma non sono d'accordo.

Non possiamo dire che il finale era già deciso a favore dell'altro.

Una cosa è sicura: non te la sei giocata bene.

Per esempio, nell'intervento del 2 giugno, la discussione fra di voi, quel razionalizzare le cose, non c'è niente di più sbagliato.

Se uno legge ciò che vi siete detti, sembrerebbe che tu abbia acquisito dei punti. Ma in realtà non hai portato a casa niente, anzi, probabilmente hai peggiorato il mood. Infatti, quando le cose vengono verbalizzate, è la parte razionale a parlare. Il lato di noi stessi logico e affidabile. Che ha solo un piccolo difetto: non conta un cazzo. A decidere sono le pulsioni profonde, il lato emotivo.

Poi, già durante l'incontro ti sei autosabotato. Infatti, il problema non è  ragionamento "aspettiamo un attimo, rimandiamo di qualche giorno e facciamo le cose per bene", il problema è che c'è stato un ragionamento, indipendentemente dal suo contenuto, quando l'unica cosa da fare era lasciarsi andare.

Poi, tutta la messaggistica che ne è seguita, è sempre andata nella stessa direzione, incanalare il tutto nei binari della razionalità.

Il modo migliore per deragliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il punto di vista e concordo con te sull'averla giocata male, posso chiederti come avresti impostato sul lato emotivo una situazione del genere in cui l'unica forma di comunicazione erano i messaggi? Non e' una domanda retorica, chiedo per capire e per evitare di ripetere gli errori anche perche' mi rendo conto di avere una disabitudine a gestire ragazze con cui c'e' affinità'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...