Vai al contenuto

Domestica dei nonni molto carina...


DelBuon

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
Io so solo che devo trovare il modo per fchiuderla...Praticamente è sempre a casa con i nonni e non esce mai(è il suo mestiere).Con lei ho parlato un po' di volte ma sinceramente non saprei come fare per farla uscire.Semplice invito a prendere una birra o..cosa?Suggerimenti graditi pleaseee

lo hai detto tu, è sempre da tua nonna..Vai l', hai la scusa di andare a trovare tua nonna e inizia un game...Fai come se fosse una ragazza come le altre e poi continua il game non capisco la tua richiesta mah?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DelBuon

    7

  • DoMiNo

    3

  • Cassim

    3

  • Jim

    3

Miglior contributo in questa discussione

DelBuon

C'è sempre mio nonno lì con lei...praticamente non si scolla mai.Ecco perchè puntavo a un'uscita piuttosto che restare in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Mah neppure io capisco la tua richiesta..

La casa è dei tuoi nonni, quindi tu puoi presentarti quando vuoi...

Vai li, inizi a scambiarci due parole, vedi se ti piace o meno (non solo fisicamente..), poi se vedi che è interessata la inviti fuori a fare due passi...

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Bah in effetti avete ragione..tante seghe per nulla.Vi aggiornerò presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Approfondiato il discorso rumene visto che una HB TARGET è proprio tale?

mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle rumene, come poterle corteggiare, sargiare.. in genere sono molto più fredde che le italiane, almeno questo è quanto è successo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io fossi in te farei fare un gior ai nonni...non puoi fare cosi a questo punto?visto che dici che lavora tutto il tempo quasi.Fai il tuo game normale,fidati ne conosco un pò di HB rumene.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle rumene, come poterle corteggiare, sargiare.. in genere sono molto più fredde che le italiane, almeno questo è quanto è successo me.

Evidentemente sono stato fortunato e ne ho incontrate un paio di quelle non proprio... fredde.

Dopo la fine della mia LTR rumena (gennaio) sua cugina ha iniziato a mostrare IOI, kino *casuale*, telefonate per vedersi (con la scusa di sapere perchè fosse finita), veniva spesso al negozio dove lavoro (cosa mai successa prima quando stavo con la cugina), la beccavo CASUALMENTE nel wine bar che frequento la sera con gli amici... e cose del genere...

Se la teoria di Mystery sulla *prossimità* (quando un hb tende a stare nel raggio di azione del PUA anche quando questi si sposta) (qui considerata in un contesto più largo, chiaramente) è esatta beh, direi che non era proprio fredda come altre sue *compaesane* ma dotata di spirito di iniziativa! :D

Tuttavia per riallacciarmi alla tua richiesta di consigli aggiungo anche che il mio negozio (discount alimentare) è frequentato anche da giovani ragazze rumene molto carine e dopo aver rotto il ghiaccio (nel lungo periodo, nel senso che ho acquistato confidenza con loro in qualche settimana) in qualche modo si aprono e diventano loquaci, spigliate e anche divertenti. La chiave credo stia tutta nel non apparire una *minaccia* per loro in un contesto seduttivo. Certo, mi capitano anche quelle che non danno assolutamente confidenza ma sono la minoranza e soprattutto sono quelle già impegnate.

Ora non so le reazioni che ha avuto la domestica nei tuoi confronti, ma hai considerato il fatto che potrebbe essere impegnata? Molte rumene (ne ho conosciute molte durante la mia LTR e al lavoro) si fidanzano e sposano giovanissime, tipo una hb8,5 mooolto pisellabile ma fidanzata di 20 anni viene al negozio con figlioletto di 2 anni al seguito... :D e non posso *muovermi*... E non è nemmeno l'unica giovanissima quasi accasata... Questa è spigliata, scherza e si ferma a parlare mentre lavoro, al contrario di sua sorella che è molto riservata.... e mooolto pisellabile ma questo è un altro discorso...

Ne ho avuta una anche come collega, giovanissima anche questa ed all'inizio molto chiusa e riservata nei miei confronti, al lavoro scambiava parole con me molto raramente. Successivamente, dopo che si è licenziata, l'ho incontrata in giro e, come si dice dalle parti di Roma, mi ha attaccato un pippone della Madonna (non smetteva di parlare) quindi considera anche il contesto lavorativo in cui si trova il tuo target: anche la mia LTR ha lavorato con me e, nonostante stessimo insieme, per scambiarci un bacio di sfuggita dovevo fare i salti mortali.... Sono molto riservate sul posto di lavoro....

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Ti ricordi qualche frase accattivante in rumeno, magari può esserci utile ad entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi qualche frase accattivante in rumeno, magari può esserci utile ad entrambi ;)

Mmmm no ricordo solo le parolacce e non credo vi sarebbero d'aiuto :D

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi qualche frase accattivante in rumeno, magari può esserci utile ad entrambi ;)

Cosa vuoi sapere?scrivi le frasi che ti interessano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...