Vai al contenuto

Pianificazione per l'approccio a una collega


nn90

Messaggi raccomandati

Brendaaa

Sei stato bravo fino ad adesso, complimenti! Deciso ma non pressante, chapeau. 

Adesso però è il momento di spingere sull'acceleratore, come ti hanno detto gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nn90

Grazie per i vostri consigli. Manterrò questo "distacco" per qualche altro giorno, per vedere come reagisce. Ho la sensazione che questi giorni non siano il momento migliore per forzare; quando posso le tiro delle stoccate (oggi con un mio collega ho fatto un breve apprezzamento su un'altra ragazza in modo che però lei mi sentisse) e cerco sempre di cogliere le sue mosse. Viene a lavoro con ampie scollature, ma tengo i miei occhi fissi nei suoi o altrove; se vuole essere vista, adesso deve sudarsela. Non ho intenzione di fare lo zerbino, ma non ho ancora mollato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90

Aggiornamento: sono quasi certo che sia una profumiera e L'HO SFANCULATA

Ho mantenuto verso di lei un clima di pacato distacco, l'ho trattata come una qualsiasi altra collega senza allusioni, battutine o contatti di sorta.

A fine giornata siamo usciti insieme da lavoro e nel tragitto comune ho introdotto l'argomento di una nostra collega comune (che è profumiera spudorata).

Il succo del discorso è stato che questa nostra collega secondo me è una profumiera (ho usato proprio questo termine): lei non conosceva il significato (se vabbè...) e gliel'ho spiegato senza tanti giri di parole. Ho concluso, da finto ingenuo, dicendo: "negli anni passati ne ho incontrate un paio di profumiere che hanno provato a sfottermi, ma una donna così a me non fa né caldo né freddo, anzi, mi irrita".

Quindi la palla in mano ora ce l'ha lei. Se è davvero interessata dovrà in qualche modo farsi avanti, altrimenti credo che la smetterà di rompermi le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nn90

Buongiorno a tutti, nuovo aggiornamento.

Il tempo è passato senza che io facessi più alcun cenno alla cosa, e lei neppure. Stamattina arriva in studio e la prima cosa che mi dice (ci siamo solo io e lei in quel momento) è che ieri ha mollato il suo tipo (quando tempo prima ci avevo provato, mi aveva detto che lei era fedele e che non le interessavano esperienze extra relazionali).

Un po' stupito, le dico "e lo dici così tranquillamente? Rischi di attirare le attenzioni altrui".

E lei: "no no, per almeno un paio di settimane me ne sto tranquilla, tanto poi ho già la fila che aspetta" e ride

Il discorso poi verte su altre questioni e per un po' non si parla più di quella cosa. Dopo un'oretta devo allontanarmi dallo studio, ma prima di uscire mi avvicino dietro di lei e le sussurro: "ricorda che in fila ci sono anch'io" e le stampo un bacio leggero sul collo. Lei fa il tentativo di scansarsi con la testa, ma senza allontanarmi con le mani. Lei ride e la butta in scherzo, ma io intanto me ne ero già andato con tutta calma.

Secondo voi mi stava solo stuzzicando dicendomi di essere single? Se è così amen, non ci soffro mica, ma magari era un invito e lei sta solo facendo la difficile. Che ne pensate?

Grazie

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, nn90 ha scritto:

Il tempo è passato senza che io facessi più alcun cenno alla cosa, e lei neppure. Stamattina arriva in studio e la prima cosa che mi dice (ci siamo solo io e lei in quel momento) è che ieri ha mollato il suo tipo (quando tempo prima ci avevo provato, mi aveva detto che lei era fedele e che non le interessavano esperienze extra relazionali).

Pensava di confessarsi: voleva vuotare il sacco.

 

1 ora fa, nn90 ha scritto:

Un po' stupito, le dico "e lo dici così tranquillamente? Rischi di attirare le attenzioni altrui".

E lei: "no no, per almeno un paio di settimane me ne sto tranquilla, tanto poi ho già la fila che aspetta" e ride

Ha riso della tua reazione.

E ha triangolato.

Si gode il pensiero della fila, la zozzona.

_____

Non si può sapere se ci sta o no. Le piace il contatto fisico ma chiavarla è un'altra cosa.

Prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nn90 ha scritto:

Un po' stupito, le dico "e lo dici così tranquillamente? Rischi di attirare le attenzioni altrui".

Mmmah bruttina come risposta, le stai dicendo una cosa ovvia e le dai solo maniera di "tirarsela"

difatti la risposta sua è praticamente gol a porta vuota:

2 ore fa, nn90 ha scritto:

E lei: "no no, per almeno un paio di settimane me ne sto tranquilla, tanto poi ho già la fila che aspetta" e ride

Super brutta invece questa:

2 ore fa, nn90 ha scritto:

"ricorda che in fila ci sono anch'io"

Ti squalifichi molto, lei lo sa benissimo che "in fila ci sei anche tu" sarebbe più utile che ti vedesse fuori dalla fila altrimenti resti indifferenziato da tutti.

Io non avrei verbalizzato niente ma avrei trovato modo per flirtare senza tutte queste specifiche.

Le cose gliele devi far vivere non dirle.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
40 minuti fa, Orph ha scritto:

Mmmah bruttina come risposta, le stai dicendo una cosa ovvia e le dai solo maniera di "tirarsela"

difatti la risposta sua è praticamente gol a porta vuota:

Super brutta invece questa:

Ti squalifichi molto, lei lo sa benissimo che "in fila ci sei anche tu" sarebbe più utile che ti vedesse fuori dalla fila altrimenti resti indifferenziato da tutti.

Io non avrei verbalizzato niente ma avrei trovato modo per flirtare senza tutte queste specifiche.

Le cose gliele devi far vivere non dirle.

La mia prima risposta l'ho detta senza riflettere molto, ma mi è parso sempre meglio dire qualcosa che non dire niente.

In questi mesi non l'ho considerata molto, anzi, a volte mi interessavo ad altre palesemente davanti a lei (anche perché non ci muoio dietro, sarebbe solo bello divertirsi un po').

La seconda frase invece ho pensato molto se dirla o meno, perché avevo flirtato già abbastanza all'epoca e sinceramente l'idea di iniziare ancora la tiritera del flirt mi stava nauseando. Le mie cartucce le avevo già sparate, se lei non abbocca vuol dire, secondo me, che non è interessata e che vuole solo farmela annusare. Ho preferito andare diritto al sodo. Inoltre, lei non cerca più di trovarsi sola con me fuori dal lavoro (nel tragitto lavoro metro per esempio); oggi sarebbe stata l'occasione giusta, tra l'altro ha ripetuto più volte che sarebbe andata a fare shopping, ma poi si è defilata in modo sbrigativo e io non le ho chiesto nulla. Avrei dovuto chiederle di prenderci qualcosa fuori? Non l'ho fatto perché sapevo che la risposta sarebbe stata un no evasivo; se mi sono sbagliato, allora bastonatemi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, nn90 ha scritto:

La seconda frase invece ho pensato molto se dirla o meno, perché avevo flirtato già abbastanza all'epoca e sinceramente l'idea di iniziare ancora la tiritera del flirt mi stava nauseando.

Ma guarda da un punto di vista diciamo "razionale" lo posso pure capire.

Il problema è che con le donne di razionale c'è poco.

E se ti poni in maniera "logica" tipo appunto come hai risposto tu difficilmente ci cavi qualcosa.

Inoltre a me dai vari racconti che hai fatto (anche precedenti allo sfidanzamento dico) mi pare una che si diverte molto a farsi pompare l'ego più che una che abbia reale interesse.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, nn90 ha scritto:

l'idea di iniziare ancora la tiritera del flirt mi stava nauseando. Le mie cartucce le avevo già sparate, se lei non abbocca vuol dire, secondo me, che non è interessata e che vuole solo farmela annusare.

Altra cosa, la "seduzione a rate" non funziona nel 99% dei casi.

Non è che se una la seduci un pochino per volta le cose si sommano. 

Ogni volta è quasi come ripartire da zero (quantomeno fino a che non ci fai sesso, da li in poi le cose si sedimentano).

Quindi occhio che sta cosa in generale non è il massimo (al di la che lei sia o meno una profumiera).

Le donne le seduci portandole ad un picco emotivo con un crescendo e le porti dove le vuoi portare (emotivamente e sessualmente parlando).

Non lo fai per step diciamo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
26 minuti fa, Orph ha scritto:

Inoltre a me dai vari racconti che hai fatto (anche precedenti allo sfidanzamento dico) mi pare una che si diverte molto a farsi pompare l'ego più che una che abbia reale interesse.

 

Esatto, lo credo anch'io. Si forse avrei dovuto pensarci su due volte stamattina, ma ormai è andata. Credo che continuerò a ignorarla da quel punto di vista. In questo periodo ho troppa roba da fare e scadenze da rispettare per ragionare bene su di lei. Amen, me ne farò una ragione 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...