Vai al contenuto

Ditemi se/che la mia visione delle donne e della seduzione è sbagliata


Preciousun

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Si potrebbe aprire un'agenzia di collocamento per i disoccupati.

Comunque ho intenzione di smettere di intervenire su questi topic sempre uguali...

20 ore fa, Preciousun ha scritto:

Parliamoci chiaro, al giorno d'oggi una ragazza che entra in una discoteca o che si iscrive a Fb ed Instagram - o ad un sito di incontri qualsiasi - la prima cosa che guarda è l'aspetto. Se non le piaci fisicamente ti ha già cestinato

Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
Inviato (modificato)

Carissimo, ascolta. Se non ti stanno bene i miei topic puoi anche evitare di commentare. Questo è il secondo post che ti rivolgi in maniera indisponente nei miei riguardi e non so che cosa cerchi da me o quale carenza affettiva tenti di colmare. 

Nell'altro topic ti lamentavi della brevità del contenuto, in questo invece ti lamenti della sua banalità. 

Punto primo in quanto semplice utente se non ti sta bene un topic eviti di commentare o quanto meno argomentando le tue ragioni senza lanciare frecciatine avvelenate come le tredicenni in calore oppure scrivendo cazzate. 

Punto due, purtroppo sono disoccupato e allora? Cosa vuoi ti da fastidio? Tu che hai un lavoro invece di pensare a cosa fare ti metti a perdere tempo dietro ai miei topic? Amico stai messo male. Pessimo investimento.

 

Comunque non voglio perdere più tempo con te, da oggi in poi ti ignoro come elemento del forum. 

IMPARA A COMPORTARTI.

 

Modificato da Preciousun
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Mah tutte le volte che sento questi discorsi non capisco se sono scemo io oppure il mondo si è rivoltato. 

Io mi guardo attorno e vedo le cose così, poi se mi sbaglio ben venga l'utente sotto a questo post a darmi del coglione: in media, in una coppia di adulti (28+) lui è più brutto di lei. Sara che non ne capisco un cazzo di uomini, sarà a me gli uomini non piacciono, ma a me è sempre sembrato che la donna fosse più bella dell'uomo. 

Parto dal presupposto che donne brutte ce ne sono davvero poche, in generale. Per me una donna qualsiasi è più bella di un qualsiasi uomo che mi parate davanti al naso. (E grazie al cazzo. In tutti i sensi)

Ci sono, poi, anche le eccezioni: lei cicciona lui palestrato, lei bruttina lui normale. Sono gusti. Lei strafiga lui strafigo. 

Le generalizzazioni sono tutte deleterie. 

Chiaro che se giri a con la maglietta dei pokemon a 23 anni e ti incazzi perché nessuna ti caga c'è poco da fare. Così come se fai lo sfigato e pretendi che ti piova dal cielo Georgina.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Io mi guardo attorno e vedo le cose così, poi se mi sbaglio ben venga l'utente sotto a questo post a darmi del coglione: in media, in una coppia di adulti (28+) lui è più brutto di lei.

Io ho notato (sempre fascia 28+) che se lui è sciatto, non si cura e si veste a cazzo di cane la lei di turno, che all'inizio è "figa" o comunque curata, lo segue a ruota.

Inizia ad uscire struccata, coi jeans e sneakers (che per carità niente di male) che cozza con l'immagine iniziale che aveva dato, iper tirata e vestita in modo degno.

9 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Parto dal presupposto che donne brutte ce ne sono davvero poche, in generale.

Saranno tutte concentrate dalle mie parti, io di fighe che ti fanno cadere la mascella ne vedo ben poche, e non è che sono iper schizzinoso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2020 alle 13:10 , Preciousun ha scritto:

Io penso che seduttore un po' ci si debba nascere

La vedo difficile se non impossibile, impariamo qualsiasi interazione crescendo, la genetica estetica non c'entra niente con la seduzione, dopo sta tutto sul come ti approcci agli altri e alla vita

 

23 ore fa, Micerino ha scritto:

una ragazza che entra in una discoteca o che si iscrive a Fb ed Instagram - o ad un sito di incontri qualsiasi - la prima cosa che guarda è l'aspetto

È naturale che sia così, per uomini e donne, la prima cosa che possiamo vedere è l'aspetto fisico ma subito dopo arriva il modo di fare che ti tiene o meno agganciato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
3 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Mah tutte le volte che sento questi discorsi non capisco se sono scemo io oppure il mondo si è rivoltato. 

Io mi guardo attorno e vedo le cose così, poi se mi sbaglio ben venga l'utente sotto a questo post a darmi del coglione: in media, in una coppia di adulti (28+) lui è più brutto di lei. Sara che non ne capisco un cazzo di uomini, sarà a me gli uomini non piacciono, ma a me è sempre sembrato che la donna fosse più bella dell'uomo. 

Parto dal presupposto che donne brutte ce ne sono davvero poche, in generale. Per me una donna qualsiasi è più bella di un qualsiasi uomo che mi parate davanti al naso. (E grazie al cazzo. In tutti i sensi)

Ci sono, poi, anche le eccezioni: lei cicciona lui palestrato, lei bruttina lui normale. Sono gusti. Lei strafiga lui strafigo. 

Le generalizzazioni sono tutte deleterie. 

Chiaro che se giri a con la maglietta dei pokemon a 23 anni e ti incazzi perché nessuna ti caga c'è poco da fare. Così come se fai lo sfigato e pretendi che ti piova dal cielo Georgina.

Non mi sembra di aver detto che conti solo la bellezza. Non è un discorso da incel o di quel genere. Penso sì, che la bellezza conti, a primo impatto - e poi è sempre bello avere un partner di bell'aspetto - ma non ho mica detto che è tutto, anzi!

Le donne che tu vedi in giro con uomini più brutti di loro, secondo me, non è unicamente perchè hanno un bel carattere o perchè hanno saputo prenderle. Ma hanno un qualcosa in più che può essere una buona posizione sociale o economica. Perchè dal mio canto un uomo che abbia solo il carattere come carta da giocare non è favorito nella società di oggi. Non dico che non abbia chance di conquistare una donna, per carità magari una riesce ad arruffianarla e magari pure di bell'aspetto ma non sarà una relazione appagante. Perchè in quel caso si alza la possibilità che lei si stufi o che ti cornifichi più facilmente. 

Non sono d'accordo sul fatto che ogni donna che ti si pari davanti sia più bella di qualsiasi uomo, allora per te la Littizzetto è più bella di Gabriel Garko? Non condivido assolutamente. 

 

Le eccezioni ci sono e ci saranno sempre, se la vediamo soltanto da un punto di vista estetico. Ma se uno è molto più brutto dell'altra c'è sempre qualcosa sotto. Parere personale condivisibile e non. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Non dico che non abbia chance di conquistare una donna, per carità magari una riesce ad arruffianarla e magari pure di bell'aspetto ma non sarà una relazione appagante. Perchè in quel caso si alza la possibilità che lei si stufi o che ti cornifichi più facilmente.

Pensi che status e soldi impediscano queste due conclusioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Pensi che status e soldi impediscano queste due conclusioni? 

No, assolutamente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Preciousun ha scritto:

No, assolutamente.  

Allora come mai pensi sarebbe meno appagante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun

Perchè partendo dal presupposto che quest'uomo abbia solo un bel carattere, senza avere poi altre carte o qualità secondo me alla lunga non crea più eccitazione nella donna come può fare all'inizio. Io credo che la maggior parte degli uomini e delle donne siano venali e superficiali. Quindi non farci caso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...