Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

roberto5552
Just now, nineoclock said:

No ma infatti per me la vicenda è morta lì da lunedì mattina, ne parlo perché sollecitato da voi 😂 Mi piace questa community.

Comincia a parlare di altre situazioni che stai creando invece. Così il forum può dare qlche buona dritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)

  

6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Comincia a parlare di altre situazioni che stai creando invece. Così il forum può dare qlche buona dritta. 

Per ora niente, una tipella su Okcupid mi aveva scritto per prima ma poi non ha più risposto e manco la vedo più online. Per il resto calma piatta.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
18 minutes ago, nineoclock said:

  

Per ora niente, una tipella su Okcupid mi aveva scritto per prima ma poi non ha più risposto e manco la vedo più online. Per il resto calma piatta.

Okcupid? C'è gente interessante? Io ho usato sempre Tinder/Happn e qlche volta Bumble. Passato una volta su Badoo, c'erano degli zombie sono scappato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
7 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Okcupid? C'è gente interessante? Io ho usato sempre Tinder/Happn e qlche volta Bumble. Passato una volta su Badoo, c'erano degli zombie sono scappato. 

C'è gente interessante secondo me, sì. "Più adulta". È carino perché puoi scrivere subito alle tipe (basta metter loro like) anche prima che loro ricambino, e perché puoi rispondere a una serie di quesiti (di ogni genere) che ti generano una percentuale di compatibilità con l'altra. Happn e Bumble non li conosco, sono buoni? Badoo io pensavo fosse sparito, me lo ricordo quando era popolato di bimbiminkia, 15 anni fa... ma era tipo un social network.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 minutes ago, nineoclock said:

C'è gente interessante secondo me, sì. "Più adulta". È carino perché puoi scrivere subito alle tipe (basta metter loro like) anche prima che loro ricambino, e perché puoi rispondere a una serie di quesiti (di ogni genere) che ti generano una percentuale di compatibilità con l'altra. Happn e Bumble non li conosco, sono buoni? Badoo io pensavo fosse sparito, me lo ricordo quando era popolato di bimbiminkia, 15 anni fa... ma era tipo un social network.

Happn è cool, puoi matchare le ragazze che incroci per strada. Bumble è come le altre ma sono le ragazze a scriverti. Divertente. Ma poca varietà rispetto a Tinder dove c'è più utenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 3/6/2020 alle 14:50 , nineoclock ha scritto:

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.

Domenica sono uscito con una ragazza della mia età (34) conosciuta 2 settimane prima su Tinder. Da quando ci siamo conosciuti ci siamo scritti tutti i giorni in maniera molto frequente, di solito mi cercava lei, secondo me era interessata, mi chiedeva un sacco di cose, battute varie del tipo "ieri qualcuno mi ha tenuta sveglia fino alle 2, sono distrutta" (riferendosi a me ovviamente) e via discorrendo. Conversazioni piacevoli anche se mi sembrava proprio avesse un bel caratterino... io facevo un po' lo scemo (ma di solito sono un timidone, troppo) e una volta o due si è un po' irritata... ma per il resto direi tutto bene! Durante la scorsa settimana le ho proposto un aperitivo e ha accettato di buon grado. Non ho fatto più menzione dell'appuntamento fino al giorno stesso, e a pranzo lei mi fa "ma ci vediamo ancora o abbiamo cambiato idea?", io ovviamente confermo.
Ci vediamo. Appena arrivata lei mi saluta e cominciamo a camminare... un po' troppo veloce secondo me ma si sa, molti (me compreso eh) sono abituati ad andare così in una città così frenetica... si parla in maniera abbastanza sciolta secondo me, poi a un certo punto le chiedo se ci fermiamo a bere qualcosa. Sceglie lei il locale e ci sediamo. Finalmente giù la mascherina e parliamo, qualche silenzio ogni tanto ma secondo me non stavamo andando male, anzi, a tratti mi pareva di andare alla grande. Certo lei non mi guardava spesso negli occhi, ma magari è il suo modo di fare, non saprei. Comunque a un certo punto (dopo 2 giri a testa) mi dice che doveva andar via a breve dicendo che doveva tornare a casa per finire delle cose cui mi aveva già accennato nella settimana precedente. Arriviamo al momento di pagare e vuole pagare la sua parte, e poi alla fin fine paga tutto lei. E io sento puzza di bruciato. Altra "corsa" camminando, le chiedo se volesse sedersi (sai mai...) ma mi dice che deve andare a casa. La conversazione rimane comunque piacevole, notare. Comunque arriviamo ai saluti e le sparo il classico "beh allora ci rivediamo?" e lei mi fa "non so, è il caso di rivedersi?". E da lì mi dice che non sa se è scattato qualcosa, chiedendo anche la mia opinione.... io le dico che lei mi piace ma che se la cosa non è vicendevole amen, non c'è problema, lei tira fuori le cose da donna del tipo "eh no è che al momento se mi dici se sabato usciamo di nuovo io preferirei far altro pur avendo trascorso una serata non spiacevole", "sono in un momento tranquillo della mia vita", "mi sono tolta da Tinder e magari anche quello vuol dire" (è vero, e prima di togliersi me lo aveva detto e ci eravamo scambiati i numeri) e via discorrendo.
Ora, io un po' ci brucio non per l'orgoglio ma perché mi sembrava una tipa giusta, fisicamente il mio tipo, adulta come me, intelligente, brillante, e via discorrendo. Secondo me lei aveva buone aspettative prima dell'incontro, non penso ci sia arrivata scarica... io di solito al primo approccio sono un po' insicuro (ho qualche paranoia sul mio aspetto fisico) ma non mi pareva di esser andato così male... il punto è: se le ho proprio fatto schifo dal punto di vista fisico c'è poco da fare, ma se invece non l'avessi convinta dal punto di vista dell'approccio potrei riprovare a ricontattarla tra qualche giorno? Dai saluti di persona non ci siamo più sentiti.

Grazie.

 

 

Non hai fatto colpo, sicuramente perché non ti poni come un vero @lphaman 🙂

Devi essere più cattivo, deciso, fingere di esserlo anche se non lo sei. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad
Il 10/6/2020 alle 18:18 , SergioVittorio ha scritto:

Ma non è che vogliono i bastardi. Vogliono chi le emozioni. E il "bravo ragazzo" prevedibile e noioso le ammoscia. Il "bastardo" non ha paura, non ha peli sulla lingua, non dipende da loro e in ogni momento potrebbe scomparire... e questo le eccita. Poi se non le piaci fisicamente è dura lo stesso ma almeno qualche emozione la sotto gliela hai fatta provare. 

La mia domanda è: cosa piace ad una persona? Magari conversando si può scoprire, ma non sono un funzionalista e non ne faccio partito preso. 
Mi spiego meglio. Mi fa piacere passare il tempo insieme, passeggiare, offrire un succo di frutta. Andare al cinema. Eccetera.
Parlare, conoscersi. 
Se l'altra persona mi propone un qualcosa, colgo l'occasione per accettare volentieri (se non implica guidare in autostrada - soffro di panico, spero di superarlo).
Mi piace essere educato. 

Non riesco a capire questa psicologia del "bastardo". Non ho paure particolari, a parte la guida in macchina. Anzi, una paura la ho.
Fare il cafone. 
Mi spaventa davvero, e sono contento quando ho tempo per riflettere su come non farlo e quando ottengo reazioni o risposte sincere che mi dicono "questo no, ecc.". Ciò non significa che le pretendo. 
Mi spaventa l'idea di essere insistente. E di agire contro la volontà di chi ho davanti. 
Di non capire quando è il caso di saper accettare un "no". 
È bello trovare un punto d'incontro. Ma non c'è alcun obbligo. 

Mi spaventa l'idea di scrivere resoconti di quello che faccio con altre persone.
Questo implica parlare di me e di qualcun altro, delle relazioni che intratteniamo. 
Giammai.
Uno dei concetti che adoro è "discrezione". Non andare a raccontare di Tizio e di Caio, neanche ad una persona. 

Per cui non credo che avrò paura. 
Non adotterò tali atteggiamenti, e questo mi basta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Friulano80
Il 11/6/2020 alle 21:49 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non hai fatto colpo, sicuramente perché non ti poni come un vero @lphaman 🙂

Devi essere più cattivo, deciso, fingere di esserlo anche se non lo sei. 

stesso mio problema e mi ritrovo ancora alone...palo chiama palo...è dura poi ci si stufa

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 14/6/2020 alle 22:27 , MisterZeroSad ha scritto:

La mia domanda è: cosa piace ad una persona? Magari conversando si può scoprire, ma non sono un funzionalista e non ne faccio partito preso. 
Mi spiego meglio. Mi fa piacere passare il tempo insieme, passeggiare, offrire un succo di frutta. Andare al cinema. Eccetera.
Parlare, conoscersi. 
Se l'altra persona mi propone un qualcosa, colgo l'occasione per accettare volentieri (se non implica guidare in autostrada - soffro di panico, spero di superarlo).
Mi piace essere educato. 

Non riesco a capire questa psicologia del "bastardo". Non ho paure particolari, a parte la guida in macchina. Anzi, una paura la ho.
Fare il cafone. 
Mi spaventa davvero, e sono contento quando ho tempo per riflettere su come non farlo e quando ottengo reazioni o risposte sincere che mi dicono "questo no, ecc.". Ciò non significa che le pretendo. 
Mi spaventa l'idea di essere insistente. E di agire contro la volontà di chi ho davanti. 
Di non capire quando è il caso di saper accettare un "no". 
È bello trovare un punto d'incontro. Ma non c'è alcun obbligo. 

Mi spaventa l'idea di scrivere resoconti di quello che faccio con altre persone.
Questo implica parlare di me e di qualcun altro, delle relazioni che intratteniamo. 
Giammai.
Uno dei concetti che adoro è "discrezione". Non andare a raccontare di Tizio e di Caio, neanche ad una persona. 

Per cui non credo che avrò paura. 
Non adotterò tali atteggiamenti, e questo mi basta. 

Qui le persone sono molto discrete.

La maggior parte non indica neppure la città dove si svolgono gli eventi, a meno che non sia Roma o Milano.

Comunque, non vedo cosa ci sia di inappropriato. Si descrive ciò che succede, semplicemente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...